Trt -Amex trio tech ... la nuova Leds/mrin o bsqr?

Preso TP a 5.97$… uscito in gain e, in questo periodo sottotono, mi sta bene così… ovviamente grazie Mastro :D
 
Come volevasi dimostrare… quando metto il TP automatico, subito dopo, esplode… mannaggia… :angry::D
 
Preso TP a 5.97$… uscito in gain e, in questo periodo sottotono, mi sta bene così… ovviamente grazie Mastro :D

Uscito pure io a 6,30. 4 mesi di attesa, ma poi il grande balzo è arrivato. Purtroppo si arrivava da un periodo "complicato" e non ho avuto il coraggio di aspettare.
 
Uscito pure io a 6,30. 4 mesi di attesa, ma poi il grande balzo è arrivato. Purtroppo si arrivava da un periodo "complicato" e non ho avuto il coraggio di aspettare.

Manco a farlo apposta partono sempre mentre sto rientrando a casa in auto… alert e il resto ma, se per prendere un 20% in più, tampono quello davanti non faccio un grande affare :D
 
uscito 7,2 mesi di niente ma poi ben ripagati
 
Che p’alle oh! Mesi di attesa e sono uscito settimana scorsa per un millino di circostanza :wall:
 
se le hai tenute da allora sei stato bravo...ahimè io vendetti in pari...peccato
 
Indietro