TRY - IMI 2016 7,40% IT0004918410 e BEI 2016 7,25% XS0580501210 ‎- Tomo IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Rendono tantissimo rispetto alla media emergente

Visto che finiamo sempre a schifio, faccio solo un commento e poi evito di aprire questo thread per qualche giorno così non ho la tentazione di rispondere ad eventuali commenti di saverio...

Le obbligazioni in TRY rendono tantissimo rispetto alla media emergente anche perché l'inflazione in turchia è oggi molto più alta rispetto alla media emergente.

Occhio!

Turchia 9.3%
Sudafrica 6.8%
Brasile 6.2%
Russia 7.4%
India 7.2%
Cina 2.4%
Messico 4.1%

Credo che i dati siano tutti corretti, naturalmente...
 
Visto che finiamo sempre a schifio, faccio solo un commento e poi evito di aprire questo thread per qualche giorno così non ho la tentazione di rispondere ad eventuali commenti di saverio...

Le obbligazioni in TRY rendono tantissimo rispetto alla media emergente anche perché l'inflazione in turchia è oggi molto più alta rispetto alla media emergente.

Occhio!

Turchia 9.3%
Sudafrica 6.8%
Brasile 6.2%
Russia 7.4%
India 7.2%
Cina 2.4%
Messico 4.1%

Credo che i dati siano tutti corretti, naturalmente...

Figurati Ale commenta pure se sono di questa portata fai pure...

Concordo su tutto quello che hai postato in questo post...OK!

Inflazione che sale e stretta monetaria non vanno molto d'accordo, se poi si mette anche il PIL diciamo che non va bene...

L'unica speranza sul cambio è l'indebolimento generalizzato dell'euro...

Anche se come dicevo i grafici dell'euro/try e del dollaro/try hanno ricominciato a sovrapporsi...

Saluti
 
L'importante è guadagnare due soldini e spenderli bene.
:cool:
 
Sono indeciso se entrare oggi sulla 8,5% 2019 a 99,60 e con questo cambio oppure aspettare che il cambio salga ancora...
 
:)
 

Allegati

  • BEI.jpg
    BEI.jpg
    199,4 KB · Visite: 25
Grazie della tabella icaro
ma il buon Fernandos s'è dato verso Isla Margarita ?
Saluti a tutti. Buona giornata
 
Due giorni fa ero nel turistaio di Bodrum, lì si son presi avanti col cambio. :)
"No commission" :D
 

Allegati

  • Bodrum.jpg
    Bodrum.jpg
    45,5 KB · Visite: 7
Indietro