TSLA - Tesla Motors Vol. IX

Buon pomeriggio a tutti.
Siete abbastanza silenziosi in questi ultimi giorni.
Manca Umbisam?
Che in effetti manca veramente.
Ma almeno si rivede un po' di verde sul titolo (spero anche a fine giornata).
 
Dopo che ha rotto $880 ed attacca i $900 ci rianimeremo. :D

Per adesso non c'è nulla di particolare da dire, si vivacchia.

Personalmente sono dentro con poco, incremento dopo $895 circa.

E tu come sei messo?
 
Dopo che ha rotto $880 ed attacca i $900 ci rianimeremo. :D

Per adesso non c'è nulla di particolare da dire, si vivacchia.

Personalmente sono dentro con poco, incremento dopo $895 circa.

E tu come sei messo?

Ottima strategia. Mi suona familiare. :cool:
Se potete intanto dilettatevi con altro.
 
Dopo che ha rotto $880 ed attacca i $900 ci rianimeremo. :D

Per adesso non c'è nulla di particolare da dire, si vivacchia.

Personalmente sono dentro con poco, incremento dopo $895 circa.

E tu come sei messo?

Io come ho scritto pochi giorni fa, ho sicuramente un budget molto più limitato rispetto ad altri utenti del fol.
Comunque tengo un po' di Tesla e un po' più azioni di Landi, sperando che sia l'anno dell'idrogeno.
La performance da inizio anno è buona (+17%), adesso anche li' si cincischia da qualche giorno, speriamo che riparta presto.
Un buon weekend a te e a tutti quelli che seguono il 3d di Tesla.
 
TSLA ha avuto una fiammata 20 minuti.
Deve essere stato un buon acquirente ... comunque poi di nuovo un passo indietro.
 
TSLA ha avuto una fiammata 20 minuti.
Deve essere stato un buon acquirente ... comunque poi di nuovo un passo indietro.
Per me sono tutte manipolazioni, ieri discesa, oggi salita. Grafici speculari.
Ora hanno fatto rientrare tutti con il rally e scaricano piano piano infatti sta ritracciando.

No dico vi sembra praticabile un mercato del genere ?


Sembra casuale ma non lo è! Ogni spostamento violento sono tutte mani deboli nel tritacarne.

è come giocare a poker nelle bische dei film di Sergio Leone.
 
ot in attesa di apertura Wally.
Ciao Sono Presente,su Ferrari sei entrato sui max di periodo,si l'entrata a questi livelli è rischiosa,ho lo stop sotto 168.
Biesse ha rotto anche i 23 .
Il mio orientamento sul ns mercato è dovuto alla benzina che un probabile governo Draghi sta mettendo.

sì benzina per dargli fuoco... pare il replay di monti. Esaltazione prima e collasso dopo...

Allargare le vedute significa chiudere il computer e darsi a un altro hobby in casa... mamma mia che situazione... vedo a occhio nudo le mani deboli triturate dalle macchinette


Il fatto pazzesco è che le big si muovono quasi tutte insieme, il grafico di tesla e quello di amazon sono sovrapponibili...

La cosa è nettamente peggiorata dopo l'affare Gamestop, sembra quasi che Citadel debba recuperare in fretta quanto perso
 
beh così come è salito poteva tornare giù. Il mercato non ha logica in questo momento

Grazie caffettiera per le tue parole, mi mangio le mani, ma il cuore è salvo.

Fermo restando che la cenetta con la moglie è stata pagata da Zoom :D

Chissà se mi gira ci entro in After. ;)
 
Buon pomeriggio agli azionisti Tesla.

Sono giorni che galleggiamo su queste quotazioni.

Il prezzo medio di chiusura degli ultimi 10 giorni è $852,65.

Ieri abbiamo Tesla ha chiuso a $852,23.

C'è da dire che la signora Catherine D. Wood di Ark Funds per gli amici solo Cathie ;) acquista.

Faccio notare che sia la quantità di azioni ed suo valore detenuto nei tre Etf messi insieme è al massimo storico:
Totale azioni 4.137.826
Totale valore azioni 3.526 mln

Qualche considerazione in merito?

Ark_Tsla_01.JPG

Ark_Tsla_02.JPG
 
Buon pomeriggio agli azionisti Tesla.

Sono giorni che galleggiamo su queste quotazioni.

Il prezzo medio di chiusura degli ultimi 10 giorni è $852,65.

Ieri abbiamo Tesla ha chiuso a $852,23.

C'è da dire che la signora Catherine D. Wood di Ark Funds per gli amici solo Cathie ;) acquista.

Faccio notare che sia la quantità di azioni ed suo valore detenuto nei tre Etf messi insieme è al massimo storico:
Totale azioni 4.137.826
Totale valore azioni 3.526 mln

Qualche considerazione in merito?

Vedi l'allegato 2746454

Vedi l'allegato 2746455

Ma si lo sappiamo che in Tesla ark ci crede. Questo non è in discussione. Ma ci credo anche io, al momento la osservo ferma ai box per il pitstop ed in attesa di ripartire.
 
Ma si lo sappiamo che in Tesla ark ci crede. Questo non è in discussione. Ma ci credo anche io, al momento la osservo ferma ai box per il pitstop ed in attesa di ripartire.

M è un fermo che contiene quanto già investito in attesa di incrementare? O ne sei fuori e aspetti il momento buono per ripartire?
 
"Pour parler"


KIA Motors -14,98%
Hyundai Motor -6,21%


Hyundai e Kia dicono che non sono in trattative con Apple per sviluppare un'auto
Hyundai e Kia dicono che non sono in trattative con Apple per sviluppare un'auto


Quindi dobbiamo accontentarci di Tesla?! :confused:

E vabbè, direzione $900.00

In effetti mi sembrava un po' assurdo che 2 compagnie coreane così grandi andassero a cercare Apple. Poi per quanto sono orgogliosi i coreani... piuttosto faranno team con SK o Samsung
 
Indietro