TSLA - Tesla Motors Vol. V

lo ripeto fino alla noia Tesla e Trumpdipendente e' un volano di voti impressionante ..la fonte principale di guadagno dopo lo stipendio mensile e' la borsa per l'americano..e le scommesse vanno a gonfie vele su Tesla..e non credo a grandi flessioni fino al giorno del voto..comunque ad ottobre potrebbe essere utile uscire e attendere i risultati del voto..

Appunto

Tutti a las Vegas

Identico clima 2000
 
per chi fosse appassionato di Marte e voglia un giorno venire a trovarmi lassù

Elon phone call, ieri, collegato dalla germania, al Virtual Summit 'ExploreMars'


Ci sarà solo una stazione.
con mille problemi...

Colonizzato solo da androidi ma tra qualche secolo..

Noi nella stanzetta...
con elettrodi 😂😂

Finché la AI ci riterrà utili
 
Si virtualmente... Certo...

Nn saranno le ns iridi a vedere altri mondi..

Sarà la AI con androidi impensabili oggi...

Anzi credo che alla lunga... Saremo ratti per i sistemi AI autonomi
A scadenza, puzzolenti, deboli di testa e di corpo

Smetti di rigurdardi Matrix ... oramai sei asuefatto :D

Magari inizia a riuardarti Blade Runner ... che ha pure attori piu' bravi :p
 
Aaahhh APPLE il primo 5G

Dovremmo mettere l'iscrizione dell'inferno dantesco

E ora... Nn si torna più indietro...

Cina vuole
e USA fa...
 
Smetti di rigurdardi Matrix ... oramai sei asuefatto :D

Magari inizia a riuardarti Blade Runner ... che ha pure attori piu' bravi :p

Matrix?
mai visto

Blade Runner.. Zero plausibility... Basta leggersi siti scientifici seri

Poi quale altro fumetto consigli?


Per fortuna che agli ottimisti ci pensa Darwin 😁😁😁
 
Anche nel grafico giornaliero ci sono importanti divergenze rispetto all'ultimo top di luglio.
Inoltre risulta notevole la distanza dei valori attuali con le medie mobili a 50 e 200 giorni, cosa già verificata in passato e a cui ha seguito un veloce storno.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    58,4 KB · Visite: 166
Aaahhh APPLE il primo 5G

Dovremmo mettere l'iscrizione dell'inferno dantesco

E ora... Nn si torna più indietro...

Cina vuole
e USA fa...

Ma che cosa fa l'Aple 5G con il 5G ... con non fa gia' un telefonono cinese Android da 69 USD ?

PS: Il mio piccolo e' riuscito a rompere un'altro telefonino ... ho appena ordinato un telefonino cinese con 5 telecamere (4+1) ... 8 core ... 4/64GB di memoria ... per 86 USD .. :p

PPS: 3G o 4G ... mai notata la differenza di velocita' ... i video youTube si vedono uguale ... e le pagine web sul micro display si caricano uguale ... il 5G ... e' per chi deve vantarsi di avere 5G senza capire che non serve a nulla
 
Anche nel grafico giornaliero ci sono importanti divergenze rispetto all'ultimo top di luglio.
Inoltre risulta notevole la distanza dei valori attuali con le medie mobili a 50 e 200 giorni, cosa già verificata in passato e a cui ha seguito un veloce storno.

a febbraio la divergenza con mm 200 ha toccato quasi 4x ... ora siamo ancora sotto 3x ... technically, c’è spazio per un ulteriore +30%
 
Ma che cosa fa l'Aple 5G con il 5G ... con non fa gia' un telefonono cinese Android da 69 USD ?

PS: Il mio piccolo e' riuscito a rompere un'altro telefonino ... ho appena ordinato un telefonino cinese con 5 telecamere (4+1) ... 8 core ... 4/64GB di memoria ... per 86 USD .. :p

PPS: 3G o 4G ... mai notata la differenza di velocita' ... i video youTube si vedono uguale ... e le pagine web sul micro display si caricano uguale ... il 5G ... e' per chi deve vantarsi di avere 5G senza capire che non serve a nulla

In tre minuti ti sei rimangiato il discorso sui polli in batteria ipossici pronti a ingurgitarsi ol marchio Tesla?

😁😁😁😁
 
Nel 2000 l'inizio della fine fu quando anche la casalinga di Voghera parlava della CDB Web Tech con la portinai...

...e a breve 😁😁😁😁

Monitorate il GF...
 
chi deve vantarsi di avere 5G senza capire che non serve a nulla

Ulalà e qui mi deludi...
Se il tuo piccolino potesse, malauguratamente, di avere un raro neuroblastoma e il miglior e unico NCH sta a molta distanza... Tutte le ricostruzioni 3D e l'eventuale intervento in robotica si farà in 5G...

E se la virtualizzazione di tutto sarà spinta... Altroché 5G


Su

Guardati Matrix su youtube 😁😁😁😁😁
 
aucap $5B

occasione per accumulare !

assicura cassa per expansion accelerata ... spero che oggi storni un pò ... ho munizioni, da domani - se nn già oggi - sarà vista come un ottima notizia

bravo Elon !
 
Potrebbe questa vendita di azioni è perché si trova sulla soglia dell'S&P500?

Quindi non verrebbero rastrellate dal mercato?

Tesla to sell $5B worth of shares in equity distribution agreement (NASDAQ:TSLA) | Seeking Alpha

si, certamente possibile ... lo hanno scritto in tanti che S&P avrebbe potuto chiedere un'emissione per evitare squilibri all'indice per eventuali strappi per unbalance di supply [di shares]

vediamo che succede nei prox gg .. a me l'operazione piace un sacco, nonostante gli aucap siano sempre indigesti ... nel caso tesla, però, piu che mai opportuno ... visto che la diluzione è poco superiore al 1%
 
(ragazzi... il forum qui è un'ottima occasione di confronto e di apprendimento... ma con tutte ste pagine faccio fatica a starvi dietro! :) )

Bravo ... vedo che hai retto i primi 2 minuti dove dice che la cosa non si applica alla Tesla

Eh eh si, se mi devo guardare un video me lo guardo tutto fino alla fine :)

Ricordo che il tizio vive in UK dove di supercharger ve ne sono molti ... ma altrove la gente dovrebbe fare un viaggio di 100km per trovare il supercahrger
Chiaramente il tizio fa notare come le EV non Tesla, per colpa dei "charger" poco affidabili ... sono "a pain in the ass" :p

Vedi è qui che un po' ti contraddici... le ricariche veloci servono solo se devi fare ben più di 100km... con una Tesla diciamo anche 300 o più, dipende dal modello e da dove/come vai. Per il resto sono d'accordo con te, ma ricordiamoci che fino a pochi anni fa gli EV in pratica non esistevano in numeri sensati. Le infrastrutture possono solo migliorare, non peggiorare. A chiudere, al limite, sono i benzinai.

Beh, capisco tutto, ma parliamo di una disponibilità economica mica da poco e non certo da tutti, perchè parlare di un'auto da 30k come seconda auto...

Gli EV - in pratica tutti, di qualsiasi brand - spostano molto del costo sull'acquisto e riducono i costi operativi. Per molti casi d'uso (non per tutti!) porta ad un TCO più basso alla fine dei conti. Certo se guardi solo il costo d'acquisto il discorso è diverso... ma l'ultima volta che ho verificato non regalavano né benzina né tagliandi :)

Comunque non pensavo sinceramente che già tenere 150 Km/h causassero un consumo devastante anche su una Tesla.
Ne dobbiamo fare di passi ancora... sicuramente i tempi ormai sono cambiati da quando ho fatto la patente io... ;)

In realtà stiamo recuperando i passi indietro a cui eravamo abituati con i benzina/diesel, che quando non spingono al 100% sono terribilmente inefficienti. Il maggiore consumo di un EV all'aumentare della velocità è quasi totalmente proporzionale all'effettiva resistenza all'aria. Con gli ICE più spingi più calano le inefficienze e perdite del motore, per cui ti sembra che i consumi aumentino di meno... in realtà il problema è che consumava già tantissimo andando piano. Un confronto più sensato sarebbe con un motore ICE moderno e piccolo, tipo i tanti tre cilindri turbo che vanno di moda ora: anche quelli tra andar tranquilli e spremerli forte aumentano di molto i consumi, ma è solo conseguenza del fatto che andando piano sono più efficienti dei "vecchi ICE" tradizionali.
 
Potrebbe questa vendita di azioni è perché si trova sulla soglia dell'S&P500?

Quindi non verrebbero rastrellate dal mercato?

Tesla to sell $5B worth of shares in equity distribution agreement (NASDAQ:TSLA) | Seeking Alpha

Striking while investor demand is red-hot, Tesla (NASDAQ:TSLA) enters into an equity distribution agreement with Goldman Sachs, Bank of America, Barclays, Citigroup, Deutsche Bank, Morgan Stanley, Credit Suisse, SG Americas Securities, Wells Fargo and BNP Paribas to sell up to $5.0B worth of shares.

La domanda da porsi e' a chi vendono queste nuovi azioni e a che prezzo

Poi l'altra domanda da farsi e' perche' fare un ADC ... quando possono avere linee di credito prossime al 0% di interessi
 
La domanda da porsi e' a chi vendono queste nuovi azioni e a che prezzo

Poi l'altra domanda da farsi e' perche' fare un ADC ... quando possono avere linee di credito prossime al 0% di interessi

Ponzi prevedeva questo...
Tutto già visto
 
Indietro