TSLA - Tesla Motors Vol. VII

Oggi la seguo un po'. E' un titolo che mi spaventa, visto il costo per singola azione, però mi intriga moltissimo.

Ciao interceptor1975

Dalla mia esperienza:
ad inizio anno ho shortato Tesla con gain
poi ho dovuto abbandonare lo short ed entrare long con più raziocinio ed ho gainato alla grande,
coprendomi tante perdite.

Adesso ho solo 2 titoli in portafoglio che venderò entro sera in gain o in loss,
domani c'è shopping di fine anno, dalle mie parti ogni tanto mangiamo :D,
ed il 04/01/2021 si riparte con l'auspicio di essere maturato un pochetto in più.

Ti auguro buone scelte e se segui questo thread ci sono persone valide da cui puoi prendere
qualche spunto per le tue scelte.
 
Ciao, ti ringrazio. Diciamo che, essendo niubbo, la bilancia tra "farina del mio sacco" e "vedere cosa fanno gli esperti", pende parecchio verso la seconda attività :D :D :D :D
Sulla mia scelta stanno pesando l' eventuale rientro in Moderna e la situazione di Alibaba. (più la prima che la seconda situazione) :)
 
Ciao, ti ringrazio. Diciamo che, essendo niubbo, la bilancia tra "farina del mio sacco" e "vedere cosa fanno gli esperti", pende parecchio verso la seconda attività :D :D :D :D
Sulla mia scelta stanno pesando l' eventuale rientro in Moderna e la situazione di Alibaba. (più la prima che la seconda situazione) :)

Diciamo che per altri 5 anni Tesla prevede di rimane aperta. :D

(Reuters) - Il cinese Sichuan Yahua Industrial Group Co Ltd ha dichiarato martedì di aver firmato un accordo per fornire idrossido di litio per batteria al produttore di veicoli elettrici statunitense Tesla Inc per i prossimi cinque anni.

China'''s Yahua agrees five-year deal to supply lithium to Tesla | Reuters
 
Ultimo aggiornamento che ho....

** Cowen & Co raises PT for electric-car maker's shares (TSLA.O) by $80 to $380, saying it expects a strong close to Q4 shipments
** Brokerage raises its vehicle delivery forecast to 181,550 from 156,500, citing stronger-than-expected delivery trends in December in both the U.S. and Europe
** Cowen expects co to release Q4 delivery figures on Jan. 2 or Jan. 3
** TSLA will have to deliver nearly 182,000 vehicles in Q4 to reach its ambitious year-end target of half-a-million deliveries (Tesla reports record quarterly deliveries, but Model 3 sales underwhelm bulls | Reuters)
** Cowen says a "tech-like" multiple for shares is guaranteed over time due to co's steady margin performance and industry leadership in the EV market and electrical efficiency
** However, brokerage is concerned with quality control amid recent recalls
** Thirteen of 35 brokerages rate the stock "buy" or higher, 11 "hold" and 11 "sell" or lower; their median PT is $424.5 - Refinitiv data
** Stock has risen 693% YTD, but was down 0.35% in premarket trading on Tuesday

(Reporting by Amal S in Bengaluru)
 
mah ... stanno stornando alcuni settori. Tesla per ora tiene bene.
 
Saldi di fine anno...:D

Non c'è tanto da scherzare, la mano forte del mercato sta stornando volta per volta settore per settore con storni anche pesanti.
Oggi stanno approfittando delle bad news sui vaccini per salassare le bio.
Preso arct in due tranches con entry a 45. Vediamo.
 
Non c'è tanto da scherzare, la mano forte del mercato sta stornando volta per volta settore per settore con storni anche pesanti.
Oggi stanno approfittando delle bad news sui vaccini per salassare le bio.
Preso arct in due tranches con entry a 45. Vediamo.

Eh si..... non si scherza con i mercati.
entrare a 45 sembra un buon prezzo, ma sai.... siamo alla fine dell'anno e c'è da aspettarsi di tutto. IMHO :D
 
Oggi c'è da fare spesa sulle bio...non male, se avessi liquidi 🤣
 
Piccolo O.T.

Ragazzi questa è la pagina 200, quindi l'ultima per il: Vol. VII

I thread sono sempre stati aperti da umbisam che al momento non scrive dal 26/12/2020.

Se non arriva lui qualcuno di voi può aprire il nuovo thread: Vol. VIII?
 
Non c'è tanto da scherzare, la mano forte del mercato sta stornando volta per volta settore per settore con storni anche pesanti.
Oggi stanno approfittando delle bad news sui vaccini per salassare le bio.
Preso arct in due tranches con entry a 45. Vediamo.
Non sono cose casuali, gli storni sono settoriali come è stato il caso EV di qualche giorno fa mentre poi è venuto il turno delle bio.
Speriamo siano gli aggiustamenti di fine anno e basta.

Piccolo O.T.

Ragazzi questa è la pagina 200, quindi l'ultima per il: Vol. VII

I thread sono sempre stati aperti da umbisam che al momento non scrive dal 26/12/2020.

Se non arriva lui qualcuno di voi può aprire il nuovo thread: Vol. VIII?
Deve aprirlo lui, se non lo fa bombardatelo di rossi :p
 
Ma perchè Umbi si è ancora eclissato?Si è offeso per qualche cosa?
 
Ma perchè Umbi si è ancora eclissato?Si è offeso per qualche cosa?

Ragazzi umbisam è sicuramente uno degli utenti più prolifici su TSLA ma non mi sembra il caso di innalzarlo a divinità di cui aggraziarsi la benevolenza altrimenti non vi si fila... magari era semplicemente a farsi dei gran ca... suoi o si stava sfondando di panettone :D

Comunque il nuovo thread è stato aperto così state sereni :p
 
Chi mette l'ultimo messaggio in questo thread perde il 10% dei gains, chi invece mi legge e non commenta il 20% OK! :D
Affrettatevi solo 3 slot liberi per salvare il vostro pf :D
 
Ciao interceptor1975

Dalla mia esperienza:
ad inizio anno ho shortato Tesla con gain
poi ho dovuto abbandonare lo short ed entrare long con più raziocinio ed ho gainato alla grande,
coprendomi tante perdite.

Adesso ho solo 2 titoli in portafoglio che venderò entro sera in gain o in loss,
domani c'è shopping di fine anno, dalle mie parti ogni tanto mangiamo :D,
ed il 04/01/2021 si riparte con l'auspicio di essere maturato un pochetto in più.

Ti auguro buone scelte e se segui questo thread ci sono persone valide da cui puoi prendere
qualche spunto per le tue scelte.

Ciao Sono Presente.
Mi era sfuggito,e ti domando,se mi è consentito:cosa ti ha portato a questa decisione?
 
Indietro