TSLA - Tesla Motors Vol. XI

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che a fine 2023 non sia a 20 dollari... perchè ho il certificate che mi scade
 
egregio lei forse ti conviene leggere dalla pagina 40 del 3d dove il giorno 26/8/22 post n.800 e cioè giorno dopo dello split mettevo sull'avviso gli amici che ho sul fol del trend ribassista e che in seguito ho dato sempre i target al ribasso tutti centrati.
ora se tu digiuno come dimostri in AT. chiamando i cultori dei tiralinee e matitari ( non conoscendo ne di supporti ne di resistenze ) ora mi inviti a guardare il grafico ? :wall:
per quanto riguarda il mio daytrading ho sempre scritto che si svolge molto spesso nell'arco di pochi minuti, io lavoro sulle uppershadow ( che penso nemmeno conoscerai ) se vuoi capirci qualcosa vedi lora di entrata il tempo di sosta e la candela di uscita. ti saluto egr. ri........spi.

ebbè.... quando una persona ha ragione è giusto che venga riconosciuta :clap::clap::clap::clap:
 
Guarda, a suo tempo, post COVID tutti mi criticavano perche' compravo XOM che continuava a scendere, sebbene il prezzo del greggio stesse salendo da settimane

Se uno deve aspettare la conferma della AT .. spesso restano solo le briciole (che magari per chi gioca a leva forse non sono briciole)

Chi cassetta, lo fa in base all'AF e non alla AT ... l'AF al momento dice che Tesla e' a sconto ... e questo mi abbasta

PS: Comunque si investe nella bisca, solo quanto si e' disposti a perdere ...

sono differenti punti di vista .
I brokers dicono che Tesla vale oltre i 300.
Tuttavia , io preferisco seguire l’ AT perché è più reattiva rispetto alle notizie positive / negative in questo frangente .
E mi piace l idea di seguire il corso dei prezzi per comprare a sconto o non comprare affatto o vendere allo scoperto.
Voi siete sicuri che Tesla tornerà a 300? Io non sono sicuro di nulla . Il disinteresse di Musk ( “There is no Tesla CEO now”) è palpabile ; la vendita delle sue quote un fattore negativo anche tangibile per l’azienda auto usa.
 
Guarda, a suo tempo, post COVID tutti mi criticavano perche' compravo XOM che continuava a scendere, sebbene il prezzo del greggio stesse salendo da settimane

Se uno deve aspettare la conferma della AT .. spesso restano solo le briciole (che magari per chi gioca a leva forse non sono briciole)

Chi cassetta, lo fa in base all'AF e non alla AT ... l'AF al momento dice che Tesla e' a sconto ... e questo mi abbasta

PS: Comunque si investe nella bisca, solo quanto si e' disposti a perdere ...
e' a sconto rispetto a cosa???
non in termini assoluti.
e' a sconto rispetto al passato o rispetto ad altri competitor? forse.
bisogna pero considerare che solo se si compra a sconto in termini assoluti (pe e ps bassi meno della media dello s&P) allora si e' sicuri di aver un buon margine di sicurezza.
altrimenti si rischia di restare incastrati per 5/10 anni se gli scenari macro deteriorano.
 
non te la voglio tirare, voglio solo correggere l affermazione che tesla e' a sconto da un punto di vista fondamentale, perche' non e' un affermazione corretta in termini assoluti.
 
Oggi è il giorno delle quattro streghe

E' probabile che nell'After Hours compro qualcosa. 8-)
 
occhio c'è un gap aperto a 136 datato 11/16/20 ,se non si riprende subito potrebbe andare a chiuderlo.
 

Allegati

  • Immagine 2022-12-16 175255.png
    Immagine 2022-12-16 175255.png
    63,8 KB · Visite: 18
voglio argomentare maggiormente cosi magari il quadro e' piu completo.
io penso che negli ultimi 10/15 anni abbiamo vissuto un mercato bull inflazionato dagli stimoli di FED e banche centrali (post 2008 e post COVID). c'e'e stato un intervento massiccio di immissione di moneta e regime di tassi discendenti (a zero addirittura per lunghi periodi).
questi stimoli, come ogni interrvento esterno in un mercato di concorrenza perfetta ne alterano il normale equilibrio.
ed ecco che ora i nodi iniziano a venire al pettine e ci ritroviamo con un inflazione galoppante che porbabilmente fra alti e bassi ci accompagnera per qualche anno. con tassi crescenti (nemici dell azionario) e politiche restrittive da parte delle banche centrali.

di conseguenza pensare che nei prossimi 5/10 anni ci saranno politiche espansive (e quindi multipli fuori dal comune) come nei passati 15 anni e' moooooolto pericoloso.

fossi un cassettista terrei bene in mente questo e magari ribilancerei l esposizione del portafogli sul value piu che sul growth.

in questa premessa per me TESLA attualmente e' short paradossalmente in questo momento piu per questioni fondamentali che tecniche. e il quadro tecnico e' tutt altro che incoraggiante.
 
Qualcuno di voi mr. Michael Burry

come è messo su Tesla in passato era dichiarato short .. adesso pare che tace?
 
Qualcuno di voi mr. Michael Burry

come è messo su Tesla in passato era dichiarato short .. adesso pare che tace?
ultimamemente ha twittato :" non immaginate neanche quanto sia short"
ma in maniera generica, non riferendosi a nessun titolo in particolare.
e' short perche' e' bearish sulla sitauzione macro generale
 
Comunque 150 nuovo minimo
Vediamo quanto reggerà
 
Qualcuno di voi mr. Michael Burry

come è messo su Tesla in passato era dichiarato short .. adesso pare che tace?
Ultimamente ha twittato, " mi sembra quando mi chiedevano nel 2002 di intevestire su worldcom" e credo si riferisca a tesla
 
Cercasi venditori prima della chiusura a $149,90

Offerta irripetibile!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro