TSLA - Tesla Motors Vol. XI

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le deduzioni che fate voi sulla domanda non le ha fatte il mercato,perché diversamente non faceva un -8,6% .
Circa la possibilità della vendita di azioni di Musk , farlo sui minimi di periodo mi pare una csxxata , a meno che non debba calare ancora.

Non mi sembra di aver notato in questi ultimi 2/3 anni che Musk vende per ricomprare più in basso.

Comunque vedremo.
 
In America, per chi puote:D, viaggia in Lamborghini Urus, con un prossimo update, alla Ferrari Purosangue:D Le macchinine tesla telecomandate a batteria, le usano solo i pensionati..che non hanno fretta per la ricarica:D:D:D Sorry Elon..but we love "Il Drake" Enzo Anselmo Giuseppe Maria Ferrari :cool:
 
Buon dì a tutti

Le navi mercantili stanno annullando le partenze sulle rotte chiave poiché l'inflazione spinge gli acquirenti a smettere di acquistare merci importate

https://www.businessinsider.com/car...-inventory-inflation-demand-2022-10?r=US&IR=T




Guarda..guarda, pensavamo che FedEx, dichiarando che avrebbe cancellato i voli e parcheggiato gli aerei cargo a causa di un forte calo dei volumi di spedizione, si volesse solo giustificare per il crollo che hanno subito sulle quotazioni del titolo..mah.. c'e' sempre da imparare!!!
 
Ultima modifica:
In America, per chi puote:D, viaggia in Lamborghini Urus, con un prossimo update, alla Ferrari Purosangue:D Le macchinine tesla telecomandate a batteria, le usano solo i pensionati..che non hanno fretta per la ricarica:D:D:D Sorry Elon..but we love "Il Drake" Enzo Anselmo Giuseppe Maria Ferrari :cool:

La saggezza ed il denaro per fortuna e' in mano ai pensionati :p

A mio avviso chi compra una Urus o peggio una Purosangue (chiamare cioccolato la roba marrone, non cambia la sostanza) ... e' chi non capisce un tubo di auto

Comunque il nostro amico Tenger con la sua Model 3 performace ... lascia al palo sia la Urus che la Purosangue ... :p
Al posto di andare dal benzinaio ... lui poi ricarica alla notte senza mai sporcarsi le mani alla pompa di benzina :p

PS: Intanto in europa non c'e' mezza Model 3 disponibile ... oggi come ieri c'e' la coda di gente che vuole comprare una Tesla nuova .. Tesla non ha nessun problema al momento con la recessione ... il suo unico problema e' produrre il volume di auto che gli viene richiesto :p

PS: Ieri ho comprato altre azioni Tesla ... sta volta a leva, visto che erano parecchio a sconto :D (o meglio raschiando il fondo del barile ... alla fine senza leva non si sarebbe raschiato a dovere :D )
 
In America, per chi puote:D, viaggia in Lamborghini Urus, con un prossimo update, alla Ferrari Purosangue:D Le macchinine tesla telecomandate a batteria, le usano solo i pensionati..che non hanno fretta per la ricarica:D:D:D Sorry Elon..but we love "Il Drake" Enzo Anselmo Giuseppe Maria Ferrari :cool:

Serè e tu vieni a parlar male di TESLA quando quì ci sono i fans , vuoi farteli per nemici? :wall::D
 
Serè e tu vieni a parlar male di TESLA quando quì ci sono i fans , vuoi farteli per nemici? :wall::D

Non vi fossero i shortafoli di Tesla ... o i TeslaQ ... non si potrebbe comprare a sconto le azioni Tesla :D

Nessun nemico, qui siamo tutti amici :p

Pero' apprezzare la Purosangue ... e' proprio da chi di auto non capisce un tubo (o una marmitta)

L'unica armi dei 'denigratori' dei Tesla, dovrebbe essere il PHEV ... che a mio avviso resta l'auto ideale ... ma i big car producers (Ford, GM, VW, etc) ... hanno fatto talmente tanti soldi negli ultimi anni senza nessuno sforzo celebrale ... che alla fine il 'grasso' gli e' andato alla testa :p

Toyota poi con la sua auto ad idrogeno ... oltre a promuove le ibride che si auto ricaricano ... e' il massimo esempio di chi si e' perso nel tubo tra catalizzatore e marmitta :p
 
In America, per chi puote:D, viaggia in Lamborghini Urus, con un prossimo update, alla Ferrari Purosangue:D Le macchinine tesla telecomandate a batteria, le usano solo i pensionati..che non hanno fretta per la ricarica:D:D:D Sorry Elon..but we love "Il Drake" Enzo Anselmo Giuseppe Maria Ferrari :cool:

OK!;)

comunque io preferisco sempre, parlando di SUV la Mercedes classe G AMG...:cool:
veloce rumorosa, e consuma come una centrale a carbone. :cool:
 
OK!;)

comunque io preferisco sempre, parlando di SUV la Mercedes classe G AMG...:cool:
veloce rumorosa, e consuma come una centrale a carbone. :cool:
Mai capito perchè le persone prendono tutti un SUV per credersi più "grossi" e poi non la sanno manco parcheggiare (non mi riferisco a te).
 
Mai capito perchè le persone prendono tutti un SUV per credersi più "grossi" e poi non la sanno manco parcheggiare (non mi riferisco a te).

Chi non capisce nulla d'auto ... normale che non sappia manco guidare ... e spesso va a sbattere que e la ... dentro ad un carro armato (SUV) ... ammazzano gli altri e proteggono se stessi

Questa e' la logica del SUV ... tanto amato dalle 'desperate housewife' per portare a scuola i 'bamboccioni' :D
 
Chi non capisce nulla d'auto ... normale che non sappia manco guidare ... e spesso va a sbattere que e la ... dentro ad un carro armato (SUV) ... ammazzano gli altri e proteggono se stessi

Questa e' la logica del SUV ... tanto amato dalle 'desperate housewife' per portare a scuola i 'bamboccioni' :D

Ho sempre avuto l'idea che le donna che cercano il mega suv ... sono quelle che hanno mancanza di quarzo nella loro vita
 
Mai capito perchè le persone prendono tutti un SUV per credersi più "grossi" e poi non la sanno manco parcheggiare (non mi riferisco a te).

non sono un possessore di SUV, era solo una opinione sui modelli migliori. mi è sufficiente la mia Golf Gti.
 
Non vi fossero i shortafoli di Tesla ... o i TeslaQ ... non si potrebbe comprare a sconto le azioni Tesla :D

Nessun nemico, qui siamo tutti amici :p

Pero' apprezzare la Purosangue ... e' proprio da chi di auto non capisce un tubo (o una marmitta)

L'unica armi dei 'denigratori' dei Tesla, dovrebbe essere il PHEV ... che a mio avviso resta l'auto ideale ... ma i big car producers (Ford, GM, VW, etc) ... hanno fatto talmente tanti soldi negli ultimi anni senza nessuno sforzo celebrale ... che alla fine il 'grasso' gli e' andato alla testa :p

Toyota poi con la sua auto ad idrogeno ... oltre a promuove le ibride che si auto ricaricano ... e' il massimo esempio di chi si e' perso nel tubo tra catalizzatore e marmitta :p

hai capito chi potrebbero essere gli eventuali shortaroli come li chiami tu??
 
Serè e tu vieni a parlar male di TESLA quando quì ci sono i fans , vuoi farteli per nemici? :wall::D

Siamo nemici di quelli che a prescindere per partito preso Tesla deve fallire, ma quelli che argomentano le proprie tesi sono in benvenuti e ben letti
 
In America, per chi puote:D, viaggia in Lamborghini Urus, con un prossimo update, alla Ferrari Purosangue:D Le macchinine tesla telecomandate a batteria, le usano solo i pensionati..che non hanno fretta per la ricarica:D:D:D Sorry Elon..but we love "Il Drake" Enzo Anselmo Giuseppe Maria Ferrari :cool:

Mah non mi sembrano 2 cose paragonabili ... le Tesla e le super-SUV ... c'è la model X ma non mi pare abbia mai fatto un grosso successo commerciale ...

ne penso vi sia veramente alcuna concorrenza ... segmenti troppo diversi ... a prestazioni si la Model S è paragonabile alle super sportive ma mi sembra Elon un pò la abbia abbandonata ... la Y e la 3 sono il fulcro di Tesla ... X ed S penso se non ci fossero a tesla cambierebbe poco ...

comunque nel mio portafoglio TESLA 2.5% ferrari 3.7% (azionista della prima ora della rossa)

inoltre 2 modi di affrontare la domanda in maniera diametrlamentte opposta .. Elon la rincorre incrementando la produzione ed ottimizzando i processi per poter abbassare i prezzi salvaguardando i margini

Ferrari volutamente produce molto meno della domanda potendo così aumentare i margini facendo leva sul prezzo in salita aumentando i margini in questo modo ... l'unica cosa che secondo me hanno in comune come aziende ... è che i prodotti hanno le ruote ... ed hanno margini alti sulle vendite (per questo le ho in portafoglio)... ora c'è il terzo incomodo Porsche
 
Untitled.png

:clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro