TSLA - Tesla Motors Vol. XI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico che alla trimestrale apre in gap up

Io sto incrementando da giorni ... perche' a sti prezzi secondo me siamo in mega saldo su Tesla


Pero' al momento sono stato relativamente bastonato ... :rolleyes:

Pero' non c'e' un titolo che mi da piu' sicurezza in una ottica di cassetto pluriannuale ...
 
Purtroppo azzi acidi previsti anche oggi....ho vito in diretta su Bloomberg i futures del SP500 passare da +1,xx % a - 1,7%.Inflazione settembre + 0,4 contro 0,2 previsti.

Vediamo la reazione di Tesla...forse oggi compro.

Ma questo gap a quanto e'?
 
Purtroppo azzi acidi previsti anche oggi....ho vito in diretta su Bloomberg i futures del SP500 passare da +1,xx % a - 1,7%.Inflazione settembre + 0,4 contro 0,2 previsti.

Vediamo la reazione di Tesla...forse oggi compro.

Ma questo gap a quanto e'?

secondo me finche i mercati non invertono meglio ricmanere liquidi e shortare in intraday,
di gap ce ne sono diversi, forse quello a cui si riferisce il mio amico Coffee è quello del 17 Marzo 2020 a 137,48, oppure quello a 188,74 del 19 Maggio 2021, se vai indietro ne trovi almeno altri due...
 
e che centro io col tuo garage ?

meglio che andare sotto i ponti.:D :D :D

Bruno sei tosto. azzo compri un titolo che è in chiaro downtrend da mesi?? ' da inizio settembre che segnalo supporti che puntualmente tocca e poi sfonda,oggi probabilmente putrebbe andare sotto i 200$ per far scattare le vendite.al limite aspetta che si rigira e poi compri.
 
meglio che andare sotto i ponti.:D :D :D

Bruno sei tosto. azzo compri un titolo che è in chiaro downtrend da mesi?? ' da inizio settembre che segnalo supporti che puntualmente tocca e poi sfonda,oggi probabilmente putrebbe andare sotto i 200$ per far scattare le vendite.al limite aspetta che si rigira e poi compri.

Hai ragione ... sotto i 195 farebbe scattare tante SL ... indi aprire nuovi minimi

Io che sono un cryptomatto .. oggi ho preso un altro cippino di Tesla ... :rolleyes:
 
meglio che andare sotto i ponti.:D :D :D

Bruno sei tosto. azzo compri un titolo che è in chiaro downtrend da mesi?? ' da inizio settembre che segnalo supporti che puntualmente tocca e poi sfonda,oggi probabilmente putrebbe andare sotto i 200$ per far scattare le vendite.al limite aspetta che si rigira e poi compri.

Ti rispondo con calma questa sera, perché sinceramente le cose che scrivi meritano un po' di precisione nella risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro