TSLA - Tesla Motors Vol. XI

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UPDATE 2-Tesla recalls about 30,000 Model X cars over air bag issue
18/11/2022 13:55 RSF
(Adds no injuries or crashes reported, background)
WASHINGTON, Nov 18 (Reuters) - Tesla Inc (TSLA.O) recalled nearly 30,000 Model X cars in the United States over an issue that may cause the front passenger air bag to deploy incorrectly.

The air bag could deploy incorrectly in certain low-speed collision events where a young front seat passenger is unbelted and out of position, increasing the risk of injury, the company said in a filing with U.S. regulators.

Tesla said it was not aware of any crashes, injuries or deaths related to the recall.


The problem will be addressed through an over-the-air software update, the company said in a letter filed with the National Highway Traffic Safety Administration.

Earlier this month, the world's most valuable automaker recalled over 40,000 Model S and Model X vehicles due to the risk of experiencing a loss of power steering assist when driving on rough roads or after hitting a pothole.

(Reporting by Akash Sriram in Bengaluru and David Shepardson in Washington; Editing by Anil D'Silva and Mark Porter)
((Akash.Sriram@thomsonreuters.com; https://twitter.com/hoodieonveshti;))
 
TESLA e' stata la stock simbolo della bolla del 2022.
la storia ci insegna che dovrebbe essere uno dei peggiori titoli, come performance, nel successivo scoppio.
quindi direi che c'e' tempo per tornare a comprarla in ottica da cassettista.
potrebbe ancora dover scendere parecchio , e per parecchio intendo perdere almeno un altro 50% dai prezzi attuali nei prossimi 1/3 anni.
 
TESLA e' stata la stock simbolo della bolla del 2022.
la storia ci insegna che dovrebbe essere uno dei peggiori titoli, come performance, nel successivo scoppio.
quindi direi che c'e' tempo per tornare a comprarla in ottica da cassettista.
potrebbe ancora dover scendere parecchio , e per parecchio intendo perdere almeno un altro 50% dai prezzi attuali nei prossimi 1/3 anni.

Ora sono piu' tranquillo ... ottimo segnale .. strong buy :bow:

EDIT: Preso un altro cippino :p
 
Ultima modifica:
TESLA e' stata la stock simbolo della bolla del 2022.
la storia ci insegna che dovrebbe essere uno dei peggiori titoli, come performance, nel successivo scoppio.
quindi direi che c'e' tempo per tornare a comprarla in ottica da cassettista.
potrebbe ancora dover scendere parecchio , e per parecchio intendo perdere almeno un altro 50% dai prezzi attuali nei prossimi 1/3 anni.

Su che basi fai queste affermazioni?
 
No ... piu' scende ... e piu' io compro

Se la mia AF dice che e' sottovalutato ... compro indipendentemente dal grafico ... chiaramente sbagliando ;)

permettimi di dissentire, l'AF può essere in qualche modo taroccata mentre un grafico mostra in realtime ciò che stà facendo il titolo, comprare in down trend è sempre un rischio,io userei il cash con titoli che girano al rialzo così da coprire le minus per poi rientrare se si gira al rialzo.
 
Tesla è opportunità di acquisto. Chi dice che da 20 a 400 è una bolla, non capisce niente e non ha mai guidato una Tesla. Provare per credere e poi cambi idea ….
 
Che senso ha comprare ora ?
Non lo vedete da soli che sta scendendo ?
Non dico che sia un investimento sbagliato , ma potete prenderla a meno .
Sempre imho.
Poi cerco di mettere un grafico e fare qualche considerazione di natura tecnica .
 
Tesla è opportunità di acquisto. Chi dice che da 20 a 400 è una bolla, non capisce niente e non ha mai guidato una Tesla. Provare per credere e poi cambi idea ….

quindi ora che ha fatto un -50%.....che è successo le tesle non si guidano più bene :D


sarei curioso di conoscere la tua vita precedente su questo forum :D
 
Caro SonoPresente da te non me lo sarei aspettato.... ci molli così su due piedi?

Credo che anche il buon e_im_70 non prenderà bene.. :'(

:p

Easy

SonoPresente e' carico di azioni Tesla, lui poi compra pesante, mica va a cippini ;)

ps: comunque mi sa che voglia andare a 150, che fu un livello importante di molto tempo fa, indi forse non siamo tanto distanti dal fondo ... solo un -15% prima di ripartire :eek: ... forse ... :p
 
Eccomi qua
Dunque il grafico è a dirla tutta ... orribile

tsla.jpg

In circa 7 mesi ( il 4 aprile quotava 382), ha perso circa il 46% del suo valore.

In particolare ricordatemi cosa è successo il 22 settembre perchè quella candela pesantissima comanda su tutto il resto. Da metà settembre è partito un canale ribassista che ha portato i prezzi sotto i 200; il rimbalzo di circa un 15% fino a 233 ma non è durato molto.

Ho segnato le 3 medie di riferimento giornaliere che io seguo : la sma 50 (rosa), la sma 100 (viola), la sma 200 (blu scura) . Guardano tutte verso il basso , la 50 < della 100 che è < della 200.
Il titolo è pesantemente orientato al ribasso.


La cosa che dovrebbe preoccupare chi possiede Tesla è che la zona con ampi volumi , quella con le linee di prezzo orizzontali più marcate e che ho segnato con i circoli neri , è stata sfondata e ciò significa che i ribassi da ora in poi non saranno sostenuti da chi ha comprato in quell'area.

tsla2.jpg
Indicazioni :
Il titolo è short sotto la ribassista a 198 (linea blu scura) con obiettivi 169 e 139 (linee celesti).
 
Ultima modifica:
Io sono arrivato a leggere 'ha perso oltre il 100%"

Oltre non riesco a leggere

:p

ps: la matematica :wall:
 
Caro SonoPresente da te non me lo sarei aspettato.... ci molli così su due piedi?

Credo che anche il buon e_im_70 non prenderà bene.. :'(

:p

Ciao Tenger

Un altro buy è intorno ai $150 circa, le ho già prese anche a $18x,xx
questa quotazione non mi interessa. ;)


Easy

SonoPresente e' carico di azioni Tesla, lui poi compra pesante, mica va a cippini ;)

ps: comunque mi sa che voglia andare a 150, che fu un livello importante di molto tempo fa, indi forse non siamo tanto distanti dal fondo ... solo un -15% prima di ripartire :eek: ... forse ... :p

Ciao e_lm_70

Diciamo vado "pesantino" :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro