TSLA - Tesla Motors Vol. XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Q3Tpvgl.png
 
Ehmmmm mi vergogno un pochino, ma tutti ormai fanno outing .... :P
2.500 Azioni con PMC 179 :wall:
Fatevi voi due conti io vado dietro la lavagna a piangere :'(:'(:'(:'(:'(

hai un pmc piu' basso del mio OK!

ma se continuo a comprare potrei scendere sotto a 180

comunque con un pmc 180 secondo me non c'e' da preoccuparsi :cool:
 
fintanto che tesla resta l'unica che e' specializzata nella produzione in massa delle batterie, che sono il 50/60% del prezzo di una EV, la concorrenza non ha speranze

I concorrenti devono sperare nel solid battery, tanto promettenti 5 anni fa, ma che non sono mai arrivate
Assolutamente, e poi nessuna delle concorrenti ha un generatore di elettricità di ultima generazione come la Tesla sotto riportata

tesla-con-generatore-diesel-758x426.jpg
 
hai un pmc piu' basso del mio OK!

ma se continuo a comprare potrei scendere sotto a 180

comunque con un pmc 180 secondo me non c'e' da preoccuparsi :cool:
Amico e_im_70 sei insostituibile nell'infondere serenità..... :P
 
Intanto Elon ha reiniziato a twittare di Tesla e su quanto siano sicure, era ora...
Pensavo si fosse dimenticato di possedere anche Tesla oltre a Twitter space x ecc...
 
Sono un noto somaro e non solo per l'AT ...
Quindi siamo diretti in area 90,19, primo step, per poi atterrare a 60,48 ? :eek::eek::eek::eek:
Sono rovinato....😭
Dipende da cosa fa il 25/01 con i dati Q4( January 25, 2023.)
 
Io sono in trepida attesa di quella all'etanolo, quella si che sarà il futuro.
Il prototipo che ho provato era fatto dalla austriaca Orsted ... era omologata per emizzioni di co2 negative.

Consumo 3.6 l/100km contando che il metanolo ha una energia pari al 50% circa della benzina.

L'etanolo ha il problema che in europa e molti alti luoghi ha poco senso... è roba per sud america prevalentemente...

Il concetto era un.motore termico che fa solo da ricarica batteria

Quindi le batterie scendono a 17 - 20kWh molto più leggere ed economiche ricaricabili comunque anchenda rete.

Più che altro il metanolo è un vettore energetico che potrebbe sostituire l'idrogeno molto più scomodo e pericoloso
 
La solita frase come fa tesla a valere come i 5 produttori di auto più grandi messi insieme .... mi ricordo molto come fa apple a capitalizzare più di xom (quando per la prima volta superò exxon mobile... c'era ancora Jobs) capitalizzava poco più di 300B

Poi è arrivata a capitalizzare 10 volte tanto ... ora 'solo' 7 volte tanto...
 
intanto ... on twitter space ...

1673165174378.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro