TurnAround... and go to 1,5

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma che avete già iniziato questo thread ?? :D

ed io che scriveo ancora di là :p

avete troppa fretta :rolleyes:

ocio al pull back da 0,55 come ho detto oggi quando era in asta... non lo abbiamo superato per un motivo :cool:

Io dirò quando riaccumulerò ... poi ognuno libero di fare quel che vuole , anche di aspettare gli 0,2 :p :p
Scusa ma chi son sti matti che l'aspetterebbero a 0,20:confused::confused: :eek::eek:
 
Pincopanca ci manchi.....io rivoglio il mio pmc a 1,8 e li aspetto anche vent'anni
 
ma come te lo sei perso ? :rolleyes:

Uliss :yes:

disse anche che forse non sarebbe bastato :eek:

la mia era una sparata ovviamente visto l'andazzo della borsa ma guarda caso di quelli che danno tp fantastici non ne parli mai.....:clap::clap::clap:
 
la mia era una sparata ovviamente visto l'andazzo della borsa ma guarda caso di quelli che danno tp fantastici non ne parli mai.....:clap::clap::clap:

:confused:

io compravo ma per te ero un buffone , a me va bene finchè faccio soldi e a te ti bannano per disturbo del FOL :D

a 1,5 ci andremo quest'anno .. ma tu sei libero di vendere quando vuoi :yes:

anche a 0,2 :D

sei tu che conosci bene il titolo vero ? :clap:
 
:confused:

io compravo ma per te ero un buffone , a me va bene finchè faccio soldi e a te ti bannano per disturbo del FOL :D

a 1,5 ci andremo quest'anno .. ma tu sei libero di vendere quando vuoi :yes:

anche a 0,2 :D

sei tu che conosci bene il titolo vero ? :clap:

a me non mi hanno mai bannato e io non cambio nick come tu sei abituato a fare bello mio...:D:D:D:clap::clap:
 
a me non mi hanno mai bannato e io non cambio nick come tu sei abituato a fare bello mio...:D:D:D:clap::clap:

io non cambio un quazzo , semmai cambio forum e perche applaudisci :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

che quazzo applaudisci :clap: :clap: :clap: :clap:

sparare 0,2 quando si crolla e si arriva a 0,39 si però poi prendersi la responsabilità no, tu scherzavi e basta :clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap:

ma vai a ciapar i ratt :yes:
 
poi se qualcuno preso da sconforto ha venduto a 0,38 perche tu hai sparato 0,2 va bene...


tu spari a quazzo ma lo fai in buona fede :D
 
:confused:

io compravo ma per te ero un buffone , a me va bene finchè faccio soldi e a te ti bannano per disturbo del FOL :D

a 1,5 ci andremo quest'anno .. ma tu sei libero di vendere quando vuoi :yes:

anche a 0,2 :D

sei tu che conosci bene il titolo vero ? :clap:
dai ragazzi i bisticci non ci portano da nessuna parte :yes::yes:
fate la pace :rolleyes:
max una domanda :) credi che 1,5 rispecchi il reale valore di kr?
 
io non cambio un quazzo , semmai cambio forum e perche applaudisci :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

che quazzo applaudisci :clap: :clap: :clap: :clap:

sparare 0,2 quando si crolla e si arriva a 0,39 si però poi prendersi la responsabilità no, tu scherzavi e basta :clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap:

ma vai a ciapar i ratt :yes:

come no ora fai lo gnorri...ti conoscono qui bellezza...su...non barare sempre..:D:D:D:clap::clap:
 
Sospesa... Se avessi due soldini ne prenderei ancora qualcuna
 
dai ragazzi i bisticci non ci portano da nessuna parte :yes::yes:
fate la pace :rolleyes:
max una domanda :) credi che 1,5 rispecchi il reale valore di kr?

ma io son tranquillo non capisco perche se la prenda se diciamo quello che ha detto lui , ne piu ne meno :rolleyes:
 
deve sfondare gli 0,55 come detto già ieri...

ma lo deve fare con le sue gambine , io non aiuto :yes:
 
Immagine.jpg


A dx ci sono gli ordini di oggi....
Per me non c'e' stata sospensione ma forse solo discostamento di prezzo....

al vedere c'e stato un max di 0.52 che e' ancora l'ultimo prezzo scambiato.... dalle 12.59

Poi guardate quanti bovini si son messi in fila sotto 0,52.........
Vogliono uscire.......

Compratore........ se mi leggi dagli il contentino e "liquidali" facendo schizzare il titolo a 0.56

Dopo rientrano sicuro a 0.65....... e magari li puoi vendere tu....... :D:D

Compratoreeeee dai su.... fregane un po'...... te le stanno regalando a saldo :eek::eek:
 
almeno una chiusura leggermente verde in questa giornata di rosso :rolleyes:
 
Indietro