Tutte le commissioni di broker e banche /SOLO TARIFFE, NO COMMENTI. ISTRUZIONI POST 1

No, quella a pagamento è la piattaforma per trader. Per elaborare grafici, ordini condizionati particolari, ecc. non so dirti molto perché non la ho e faccio poche operazioni.
Il suo costo si azzera con un certo numero di eseguiti, quindi i trader stessi in definitiva non la pagano.

Ma se parliamo di normale compravendita titoli si usa la piattaforma standard sul portale web del conto corrente, oppure l'app su cellulare, che rientra nel servizio gratuito di deposito titoli. Io li ho usati entrambi.
Certo lì hai solo un grafico semplice e il book in real time. Per analisi più avanzate se non si vuole la T3 serve affiancarsi con qualche altro servizio web. Ma non è il mio caso per esempio.
grazie Jancu a me basta e avanza il sito con grafico semplice e book in real time. Sul sito parlano di T3 e non di questi servizi gratuiti compresi ....mi sembra (posso anche non averci fatto caso io) però se tu li usi diventa molto interessante per le mie esigenze. Sono indeciso tra questa e Fineco, ancora grazie per le indicazioni
 
Noto che la regola di postare solo tariffe è non commenti ultimamente non viene rispettata.

Riguardo a Fineco faccio presente che da qualche settimana è possibile avere un conto trading senza canone e a 0,19 % di commissione, minimo 2,95 € a eseguito massimo 19€

Conto Trading
 
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi conosce un broker con regime amministrato che mi permetterebbe di aprire e chiudere posizioni su XAU/USD ?
attualmente ho un conto con topfx.
 
Webank prevede PAC su ETF e se si a che costi?
 
unicredit prevede un canone dossier titoli di 80 euro x 2 anno ? dico x un ptf nn solo di titoli stato italiani...
che consigliate x pagare meno possibile ? a me pare webank la meno esosa...sbaglio?
 
unicredit prevede un canone dossier titoli di 80 euro x 2 anno ? dico x un ptf nn solo di titoli stato italiani...
Per quando lo tenevo io...
il canonde lo pagavo sicuramenre...

2 volte all'anno...
in base all'importo dei titoli in portafoglio.

Quelli non regalano niente...
a meno che sei per loro molto bello.
 
Per quando lo tenevo io...
il canonde lo pagavo sicuramenre...

2 volte all'anno...
in base all'importo dei titoli in portafoglio.

Quelli non regalano niente...
a meno che sei per loro molto bello.
eh si mi sa di si...la costola fineco credo sia dedicata ad alleggerire i costi... sarei orientato x C/C e dossier su webank che almeno x adesso senza limiti temporali ha tutto a zero....con leggero handicap dei bancomat poco diffusi o almeno nn in modo capillare...mi pare...se avete suggerimenti sono ben accetti...ma credo webank sia ottima ... altre pongono canone dopo un anno..
 
unicredit prevede un canone dossier titoli di 80 euro x 2 anno ? dico x un ptf nn solo di titoli stato italiani...
che consigliate x pagare meno possibile ? a me pare webank la meno esosa...sbaglio?
Tutto è negoziabile, digli che altrove te lo danno a zero e senti la risposta.
 
Scusate, Ho chiuso fineco definitivamente e ho intenzione intanto di tenere sul conto titoli ISP normale (dove avevo già delle IGT ex lottomatica da anni) bond o tds con pochissima movimentazione, cassetto. Ma non riesco a trovare da nessuna parte i costi precisi, men che meno sul sito. Parlando col nr verde mi diceva acquisto 0,24% con comm. fissa di 3 euro. Ma senza eseguito massimo che di la era 19, almeno fino a tempo fa. E' possibile? Onestamente questo operatore non mi dava l'idea di essere molto informato, anzi..... poi era anche nebuloso sul costo deposito.... Se qualcuno sa o mi da un link chiaro e ufficiale, senza che vada in banca, grazie
 
Ultima modifica:
unicredit prevede un canone dossier titoli di 80 euro x 2 anno ? dico x un ptf nn solo di titoli stato italiani...
che consigliate x pagare meno possibile ? a me pare webank la meno esosa...sbaglio?
se fai estero il migliore è il conto trader di fideuram con 7€ ad eseguito
Info Conto Direct Trader di Fideuram Direct
Scusate, Ho chiuso fineco definitivamente e ho intenzione intanto di tenere sul conto titoli ISP normale (dove avevo già delle IGT ex lottomatica da anni) bond o tds con pochissima movimentazione, cassetto. Ma non riesco a trovare da nessuna parte i costi precisi, men che meno sul sito. Parlando col nr verde mi diceva acquisto 0,24% con comm. fissa di 3 euro. Ma senza eseguito massimo che di la era 19, almeno fino a tempo fa. E' possibile?
sì è così però il minimale è 3,5 euro https://www.intesasanpaolo.com/cont.../it/Documenti/Doc/Pdf/FI/FI-Other/FI-1004.pdf
 
Ragazzi scusate domanda sicuramente ne sapete più di me...io ho banca sella e sto sa dio e trado BTP di una certa size...ma per mio figlio vorrei metterli i suoi risparmi 10.mila Su un conto senza toccarli fi o a scadenza quindi cerco una banca con conto trading a 0 e ovviamente anche appertura conto..a 0 esiste? Anche se ha commissioni alte tanto non trada grazie a chi vorrà rispondermi
 
Ragazzi scusate domanda sicuramente ne sapete più di me...io ho banca sella e sto sa dio e trado BTP di una certa size...ma per mio figlio vorrei metterli i suoi risparmi 10.mila Su un conto senza toccarli fi o a scadenza quindi cerco una banca con conto trading a 0 e ovviamente anche appertura conto..a 0 esiste? Anche se ha commissioni alte tanto non trada grazie a chi vorrà rispondermi
ciao

vedi ingdirect
 
Possibile che directa apertura conto zero tenuta conto e conto trading 0? Quindi apro compro BTP valore e non pago piattaforma mensile?
 
Possibile che directa apertura conto zero tenuta conto e conto trading 0? Quindi apro compro BTP valore e non pago piattaforma mensile?

directa è completamente gratuita.

ma è una sim che offre un conto trading non puoi fare le normale operazione bancarie.
 
Grazie a tutti cerco proprio solo SIM ma che sia italiana e banca quindi directa ..per lui che ha un conto intesa per altre operazioni è perfetta deve solo depositare il BTP valore che emetteranno.quindi sicuro zero?
 
Indietro