Tutti all' itf a rimini

jasm

apprendista trader
Registrato
10/12/03
Messaggi
41
Punti reazioni
1
Per quest'anno niente stessa spiaggia stesso mare...... altri impegni mi bloccano a casa. E voi che fate ? ci andrete?
 
Certo! Andiamo tutti a sentire l'antimartingala :D
 
Certo! Andiamo tutti a sentire l'antimartingala :D

:asd: :sbonk: :D

che caspio di titolo:D ..... l'antimartingala

.... spero che non esordisca davvero con questo titolo.... sempre ammesso che si presenti :asd: :sbonk: :D

secondo me, Ronzy non se lo perde di sicuro :D:D:D:D
 
:asd: :sbonk: :D

che caspio di titolo:D ..... l'antimartingala

.... spero che non esordisca davvero con questo titolo.... sempre ammesso che si presenti :asd: :sbonk: :D

secondo me, Ronzy non se lo perde di sicuro :D:D:D:D

:asd:
 
evviva anche quest'anno la solita pagliacciata di guru e fantomatici super trader
 
Quindi ci sarai pure tu???
:censored::D

certo come posso perdermi la schiera di super trader alle varie conferenze con le bocche aperte come se parlasse chissà quale mega guru.
da morire da ridere.....

io compro li, e vendo li... ah ah facile sui grafici storici, son capace anche io

e tutti a prendere appunti.....
 
ci sarò OK!

mi pare di avere letto che venerdì c'è biocchi che trada l'euro dollaro dal vivo :eek:


spero di imparare qualcosaOK!
 
ci sarò OK!

mi pare di avere letto che venerdì c'è biocchi che trada l'euro dollaro dal vivo :eek:


spero di imparare qualcosaOK!

parere personale:non imparerai nulla:o
ognuno ha un suo metodo a mio modesto modo di vedere
 
certo come posso perdermi la schiera di super trader alle varie conferenze con le bocche aperte come se parlasse chissà quale mega guru.
da morire da ridere.....

io compro li, e vendo li... ah ah facile sui grafici storici, son capace anche io

e tutti a prendere appunti.....




Si ma pensandoci bene cosaltro dovevan fare? la macarena in gruppo?:mmmm:
 
lei va a rimini?

non metta il perizoma perchè all'ingresso vi spogliano e vi pesano.
:)



Si che ci vado, il perizoma? non sono moderno fino a quel punto ,piuttosto ho il dubbio di lei :D

e sono sicuro che lei ha già fatto la prenotazione di nascosto(che io ho letto) ed è gia in fila :yes:
 

Allegati

  • gallo.jpg
    gallo.jpg
    5,6 KB · Visite: 393
Ultima modifica:
Io all'itf ci sono....sarò prevalentemente dalle parti dello stand traderlink, visto che sono quello che si sta smazzando il debug preliminare della nuova versione per la parte ts :wall:
 
Io ci saro' in sala rossa...finita la gara saluto un paio di amici e scappo
 
certo come posso perdermi la schiera di super trader alle varie conferenze con le bocche aperte come se parlasse chissà quale mega guru.
da morire da ridere.....

io compro li, e vendo li... ah ah facile sui grafici storici, son capace anche io

e tutti a prendere appunti.....

azz, siamo in due.....:confused::confused::mmmm::bow:
 
Indietro