Tutti fermi tutti zitti.2

prima volta su saipem, vi ho portato fortuna no? pero ora il dilemma proseguira? fino a vemerdi o almeno domani? voi cehe la seguite i volumi come sono nella media o speriori? grazie maur
 
su SPM testiamo adesso la mm20 giornaliera giusto?
Intendo dire, per segnalare che cambia il vento da qualche parte deve iniziare no?! E allora speriamo abbia abbastanza fame da mangiarsi la mm veloce.

oggi per me può fermarsi qui.
un +3 non si vedeva dai tempi di mosè (e t'ho fatto pure la rima..taac)

vediamo domani e magari si gioca la partita fino al gap.
il petrolio...ci deve aiutare il petrolio
 
prima volta su saipem, vi ho portato fortuna no? pero ora il dilemma proseguira? fino a vemerdi o almeno domani? voi cehe la seguite i volumi come sono nella media o speriori? grazie maur

volumi in media, o poco sopra.
non uno tsunami, insomma.
p.es quando ha mollato il supporto a 45 ne ha fatti il doppio.

se chiude sui massimi per me può continuare domani (fino a venerdì non ci arrivo)
poi..oh... io non consiglio un piffero (che magari qualcuno dice che qui si pompa...)
 
oggi per me può fermarsi qui.
un +3 non si vedeva dai tempi di mosè (e t'ho fatto pure la rima..taac)
vediamo domani e magari si gioca la partita fino al gap.
il petrolio...ci deve aiutare il petrolio

ah il petrolio... quello é un viscido.
;)

Eppoi è vero, piantala con la pompa una buona volta, me la stai gonfiando troppo sta Saipem... li morté.
 
oggi per me può fermarsi qui.
un +3 non si vedeva dai tempi di mosè (e t'ho fatto pure la rima..taac)

vediamo domani e magari si gioca la partita fino al gap.
il petrolio...ci deve aiutare il petrolio

Con Mosè mi hai fatto ridere il chi ce ne vuole, penso che almeno un sorriso possiamo concederlo senza essere tacitati a stretto giro di facile ottimismo o no ? (Per dirla come Dimm)
 
:ot:
per ora .... OK!

Swing a 2336,9.. appunto entro i 3 punti da 2339...
Adesso puntiamo a superare EMA21, poi chiudere sopra 2345,67 (non é un caso.. sti 'stardi giocano coi numeri.. 234567.. ) e attaccare max di preopen, piramidata rischosa e aggressione a r1.
Dove si va a chiudere il long...
poi se sbraca all'insùnonso
:censored::censored::censored:

Ovviamente stop in pari per evitre reverse.. sotto 2335 cambia tutto.
L'immagine è di mezz'ora fa... no sapevo se pubblicarla o meno. Se disturba ditelo.

hehe controllate la chiusura oraria: 2345,67 ... sono dei geni... inarrivabili (peccato che si vede che è tutto fatto al computer, nessun uomo può controllare i centesimi e trattandosi di indice cash, figuratevi di quante variabili tengono conto)
 

Allegati

  • spx.PNG
    spx.PNG
    52 KB · Visite: 182
Ultima modifica:
Con Mosè mi hai fatto ridere il chi ce ne vuole, penso che almeno un sorriso possiamo concederlo senza essere tacitati a stretto giro di facile ottimismo o no ? (Per dirla come Dimm)

sei matto?!?!?

ricordati che devi morire!!!! (cit.)

io più la situazione è seria, più mi viene da scherzare...mi scuso ma no riesco a farne a meno...
 
ho aspettato a vedere se il bradipo se move ...se move se move..vedrete chwe di incanto qualche super ribassista a 0,33-0,35 girera' da altre parti..e' cosi' per tutti i titoli..potrebbe essere il giro di boa vediamo se conferma domani...Ciao amigos
 
intanto prendiamoci questo candelone ....sperando sia il primo di una lunga serie.....a li mortè !!!!!
 
ho aspettato a vedere se il bradipo se move ...se move se move..vedrete chwe di incanto qualche super ribassista a 0,33-0,35 girera' da altre parti..e' cosi' per tutti i titoli..potrebbe essere il giro di boa vediamo se conferma domani...Ciao amigos

stamane alle 847 ho indicato saipem sul fol di ucg e alle 15 ho scritto 416.
vi ho portato fortuna e ora scenderò dalla giostra grazie
 
io sto piangendo......un rimbalzo del genere era un pò che non si vedeva ahahahahahahha
 
sospesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedo vedo
 
SAIPEM
Ultimo prezzo Var.% Volume Data - Ora
0,4172 +5,25% 112.557.401 28.03. - 17:09

Mercato Divisa Lotto min Stato Min - Max Apertura* - Chiusura
Borsa Italiana EUR - ROAUCT 0,3964 - 0,4172 0,418 - 0,3964
 
E ora che si fa? Si tiene o si molla? +7 può essere un buon segnale per dare ulteriore fiducia e pensare che qualche cosa bolle in pentola....
 
ho aspettato a vedere se il bradipo se move ...se move se move..vedrete chwe di incanto qualche super ribassista a 0,33-0,35 girera' da altre parti..e' cosi' per tutti i titoli..potrebbe essere il giro di boa vediamo se conferma domani...Ciao amigos

Carooooooooooooo,ieri ho incrementato ed oggi finalmente uscito....addirittura in piccolo gain....mi sento un uomo libero!
 
Uhm, io avevo comprato qualche giorno fa a 0,406

Sto valutando se incrementare in AH. Che dite? Tecnicamente cio' che diceva maurizio e' convincente..
 
Questo titolo era indietro almeno del 32 % rispetto ad inizio 2017 si spera che oggi sia stato solo il primo passo:D
 
Ma non è solo il petrolio, altrimenti non si spiegherebbe perchè ENI oggi non abbia fatto altrettanto bene, mentre noto una correlazione con Tenaris in termini di andazzo odierno, in termini di analisi fondamentale uno fa i tubi e l'altro li posa, chissà se vorrà dire qualcosa
 
Indietro