Tutti i Leva Fissa Long x 7 sul FTSE MIB

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
occhio al primo restriking su tutto...

la fake TROVATO VACCINO

e riazzeranoooo

occhio
 
Oggi la long apre? È ancora a 0 tra denaro e lettera.
 
Aperto. Indice a +3 e questa fa +10. Leva sette. Ridicoli.
 
Marco, scusa se te lo dico brusco...ma i soldi che ci hai messo dentro con questa leva considerali persi.

Ci credo... Vorrei non crederci... Forse si spera che dopo il Raggruppamento ci sia un rimbalzo... Solo così potrei forse riprendere qualcosa...
 
Cw ftse mib

Ciao a tutti

Conoscete delle call e delle put sul nostro indice che abbiano un minimo di scambi ? Dove non sia l’unico ad essere sul book ?
 
ho una leva long x7 quelle si possono tradare? Me l'hanno azzerata 2 giorni fa ora ci manca che mi multano anche.
 
DE000VE4S3F1

leva 5 short di tesla vonbotel

se fa' piu' 20 tesla questo si azzererebbe ?
 
Ciao a tutti

Conoscete delle call e delle put sul nostro indice che abbiano un minimo di scambi ? Dove non sia l’unico ad essere sul book ?
ma invece di porre questa sottospecie di domanda (incomprensibile!) ovunque - anche su forum diversi dal Fol - perché non ti fai nel m.zzo a cercare tu questa sottospecie di derivati direttamente sul sito della Borsa? Vuoi la pappa pronta? E fatica un po', sgobba di gomito:p
 
mi indicate una leva x7 long e una x7 short ? sull indice italiano e usa?
 
ho una leva long x7 quelle si possono tradare? Me l'hanno azzerata 2 giorni fa ora ci manca che mi multano anche.

Scusa perché dovrebbero multarti? già non vale niente..
tieni presente che la 7X long c'è l'ha da settimane la metà dei clienti fineco….
 
Salve chi ha in portafoglio leva short x 7 azzerate venerdì scorso 13/03/20 può venderle oppure tenersele, ma non acquistarle alla luce dei provvedimenti consob, giusto?
 
Salve chi ha in portafoglio leva short x 7 azzerate venerdì scorso 13/03/20 può venderle oppure tenersele, ma non acquistarle alla luce dei provvedimenti consob, giusto?

Io oggi con fineco ho comprato e rivenduto long 7X vontobel ma anche gli short erano scambiati. Se è vietato non è tradabile, mica è a discrezione e a rischio del cliente. Se la banca te lo propone credo tu sia libero di comprare...
 
Io oggi con fineco ho comprato e rivenduto long 7X vontobel ma anche gli short erano scambiati. Se è vietato non è tradabile, mica è a discrezione e a rischio del cliente. Se la banca te lo propone credo tu sia libero di comprare...

penso proprio che non siano acquistabili, ma solo vendibili. C'è il divieto di vendite allo scoperto per tutte le azioni e i derivati su azioni e indici sul mercato domestico per 3 mesi dal 18 marzo al 18 giugno 2020. Ho trovato nelle faq della consob questo: 6. Cosa deve fare un investitore che aveva aperto una posizione netta corta prima dell’entrata in vigore del divieto?
Il divieto si riferisce solo alla creazione o all’incremento di una posizione netta corta. Pertanto, l'investitore che ha assunto una posizione netta corta prima dell’entrata in vigore del divieto può ridurla o mantenerla invariata. Mantenere invariata una posizione netta corta non viola il divieto. D’altra parte, non è consentito aumentare una posizione netta corta dopo averla ridotta.
 
Indietro