Tutti sul carro dei Ferraioli, La Doria non è più la microcap ignorata da tutti

ecco...ora viene a fare il meastrino pure qui...

"ottimi i ricavi però mi aspettavo uno 0,000001 di marginalità netta in rapporto con la sbrindola super.caz.zo.lata a destra...." :D


Semmai INA INA :D

Non mettere il dito nella piaga, che io oggi ho perso qualche "certezza"
Vedere verde Tod's....sono contento per gli amici che ho la oltre ad essere un thread tra i piu' democratici, pero' devo rivedere qualche fondamentale per non parlare della Brembola che pensavo sbombolasse e invece... boohhhh

Ti saluto
 
Ciao

Non credo di poter aggiungere valore alla discussione sui numeri/prospettive di La Doria, non essendo stato mai investito (purtroppo) al contrario di Valsoia rimanendo ovviamente in ambito alimentare

Leggendo velocemente i dati principali La Doria mi pare piu' a sconto, di Valsoia mi piace di piu' il prodotto in prospettiva ma il fattore scambi/flottante incide.

Entrambi societa' credibili, solide che crescono e ogni volta che esce un bilancio l'impressione di essere di fronte ad aziende serie lo hai eccome.

Poi uno e' libero di andare ad acquistare azioni...Agronomia alla ricerca della Sbombolata o perché ha perso il 40% dal debutto.
Sta di fatto che e' la seconda volta che il giorno dei risultati posticipano la data :o







Io gusto unico, solo El.En tu se vuoi puoi aspettare i dati di Pierrel Venerdi' sera :p
Intanto potresti andare nel sito e votare il sondaggio...l'opzione centrale :yes:

Ciao ben ritrovato volevo farti una domanda: per questo titolo è normale che lascia molti spazi di prezzi non battuti da come si puo vedere dal grafico a 1 minuto. Confidando nella tua professionalità ti ringrazio anticipatamente. Ciao
 
Allora...giornata odierna per il sottoscritto molto grigia...ho incrementato male, azni malissimo, in mattinata quando pensavo che avesse finito il ritraccio...
62 pezzi a 13.94
50 pezzi a 13.88

Uno scempio di strategia di acquisto, salvato solo dal fatto che ne avevo oltre 1500 con pmc a 9 euri.
Detto questo, la voglio proprio vedere domani a sta "stronzettina" che ha iniziato a tirarsela dove vuole andare....

Aggiungo anche che è un piacere vedere l'ingresso di persone in questo 3d, magistralmente coordinato da Dbtrad, con capacità critica e preparazione.

Per Magnoborsa: dai che domani sarà la giornata della riscossa OK!
 
Ultima modifica:
titolo molto strano con questi dati fa - 0.36, e con una pos schort che dal massimo di periodo si è chisa a 14.40 circa. Sono rimasto deluso da banca imi la quale precedentemente diceva che il suo prezzo era a sconto in quanto i suoi competitor quotavano molto su oggi che c'erano tutti i presupposti dal target dato ha fatto il passo indietro. Qualcosa non torna.
 
titolo molto strano con questi dati fa - 0.36, e con una pos schort che dal massimo di periodo si è chisa a 14.40 circa. Sono rimasto deluso da banca imi la quale precedentemente diceva che il suo prezzo era a sconto in quanto i suoi competitor quotavano molto su oggi che c'erano tutti i presupposti dal target dato ha fatto il passo indietro. Qualcosa non torna.

Si far imbottire di azioni chi di dovere...poi pomparla....
per me tra 13 e 14 sono occasioni di acquisto forse irripetibili nel medio termine
 
titolo molto strano con questi dati fa - 0.36, e con una pos schort che dal massimo di periodo si è chisa a 14.40 circa. Sono rimasto deluso da banca imi la quale precedentemente diceva che il suo prezzo era a sconto in quanto i suoi competitor quotavano molto su oggi che c'erano tutti i presupposti dal target dato ha fatto il passo indietro. Qualcosa non torna.

Piccolo stai sereno che il pomodoro lo si raccoglie quando è maturo;).
Con i dati di ieri, e con la vendita non trascurabile del 6% fatta a 13,50, vuoi che il titolo rimanga su questi valori?
Vuoi che chi ha comprato (non noi peones) non abbia avuto qualche garanzia?

Scrollano l'albero ma i miei pomodorini non si staccano.

Buona serata a tuttiOK!
 
La mia non era una lamentela per la pesantezza, anzi perdona se ogni tanto scrivo da "maestrino". Anche a me piacerebbe lavorare ex post, incrementare sempre un momento prima di uno spike o vendere all'ultimo tick utile... ma purtroppo non si può :D

ecco appunto....
io aspettavo la chiusura del gap per incrementare:wall:
 
Piccolo stai sereno che il pomodoro lo si raccoglie quando è maturo;).
Con i dati di ieri, e con la vendita non trascurabile del 6% fatta a 13,50, vuoi che il titolo rimanga su questi valori?
Vuoi che chi ha comprato (non noi peones) non abbia avuto qualche garanzia?

Scrollano l'albero ma i miei pomodorini non si staccano.

Buona serata a tuttiOK!

ok buona serata anche a te.
 
Piccolo stai sereno che il pomodoro lo si raccoglie quando è maturo;).
Con i dati di ieri, e con la vendita non trascurabile del 6% fatta a 13,50, vuoi che il titolo rimanga su questi valori?
Vuoi che chi ha comprato (non noi peones) non abbia avuto qualche garanzia?

Scrollano l'albero ma i miei pomodorini non si staccano.

Buona serata a tuttiOK!

Grande jack , la penso esattamente così pure io ! OK!
 
Allora...giornata odierna per il sottoscritto molto grigia...ho incrementato male, azni malissimo, in mattinata quando pensavo che avesse finito il ritraccio...
62 pezzi a 13.94
50 pezzi a 13.88

Uno scempio di strategia di acquisto, salvato solo dal fatto che ne avevo oltre 1500 con pmc a 9 euri.
Detto questo, la voglio proprio vedere domani a sta "stronzettina" che ha iniziato a tirarsela dove vuole andare....

Aggiungo anche che è un piacere vedere l'ingresso di persone in questo 3d, magistralmente coordinato da Dbtrad, con capacità critica e preparazione.

Per Magnoborsa: dai che domani sarà la giornata della riscossa OK!

Beh...quando saremo intorno ai 18 direi che il giudizio sulla strategia sarà da rivedere in meglio va là :D
 
aggiornamento
 

Allegati

  • LA DORIA.png
    LA DORIA.png
    61,4 KB · Visite: 378
nessuna riscossa, decisamente deludente per ora...:(
 
Buongiorno a tutti, resta sempre nel range 13,55/70 i vol. sono bassi, speriamo che il ftse regga.
 
Banca Imi conferma il rating buy su La Doria (-1,02% a 13,06 euro) e un target price a 14,4 euro. La societa' ha chiuso il 1* trimestre con un utile netto consolidato a 7,3 mln euro (+92% a/a). I ricavi consolidati, sono stati pari a 185,5 mln (+19,5% a/a), l'Ebitda a 16,6 mln (+37,2% a/a) e l'Ebita 13,3 mln (+43% a/a). "I risultati dei primi tre mesi fanno luce sul totale consolidamento dell'acquisizione di Pafial e confermano le nostre stime per il 2015, che sono in linea con il business plan divulgato dal management", commentano gli analisti, evidenziando che "la recente acquisizione di Pafial, sara' la chiave per il driver di crescita del 2015-2017, contribuendo approssimativamente ad uno sviluppo del 40% sull'Ebitda del gruppo. Noi crediamo che La Doria sia destinata ad aumentare la sua quota di mercato nazionale e internazionale nel settore del private label"

Ci prendono per il culios??? ma dai su, un pò di serietà...

buondì a tutti, mi complimento innanzitutto per i contenuti e i modi di questo 3d, da parte di tutti, in primis sazac e dbtrad.
si questa presa per i fondelli, è davvero bella e buona, alla luce dei dati.
ma non credo possa reggere ancora per molto.
saluti a tutti, vi seguo.:)
 
non hanno interesse a portarla su, ma giu.
Giudizio del 13/03/2015
Gli analisti di Banca IMI hanno alzato da 9 euro a 14,4 euro il target price su La Doria, in seguito al forte miglioramento delle stime sull’utile netto per il biennio 2015/2016. Gli esperti prevedono che l’azienda possa chiudere l’anno in corso con un risultato finale di 28,22 milioni di euro, in aumento rispetto ai 25,41 milioni del 2014. L’utile netto dovrebbe salire a 32,23 milioni nel 2016. L’utile per azione, quindi è previsto rispettivamente a 0,91...
oggi 15/05/2015
il target resta invariato 14.40 secodo banca IMI, e con volumi bassissimi, la dove questa banca d'affari sara' lunica a dare giudizzi non entrero' piu, in quanto vergogoso.
 
Ciao Piccolo66, benvenuto nel pomodoro:D
A 13,50 hanno venduto il 6% circa un mese fa, ora a mio avviso ruotiamo con sbalzi di +o-3/4% su questo valore.
Fino a quando non consolida bene, non parte. Mia view...felice di essere smentita se UP:D
I dati usciti ieri son buoni e delle SIM non ti fidare (ma lo sai).
Ci sono società che avevano sempre TP inferiori alle quotazioni e i TP inseguivano le quotazioni. Tipo Recordati.

Ciao

buongiorno.....forse saro' "unico" non scontento che il titolo non è partito...???


perche...senza soldi...non posso piu continuare gli add.....cosi se succede come scrive iron man jack.....allora magari qualche titolo mio va in pari e faccio uno switch,,,,

sempre sereno....fino a tp sazac..ciao:)
 
non hanno interesse a portarla su, ma giu.
Giudizio del 13/03/2015
Gli analisti di Banca IMI hanno alzato da 9 euro a 14,4 euro il target price su La Doria, in seguito al forte miglioramento delle stime sull’utile netto per il biennio 2015/2016. Gli esperti prevedono che l’azienda possa chiudere l’anno in corso con un risultato finale di 28,22 milioni di euro, in aumento rispetto ai 25,41 milioni del 2014. L’utile netto dovrebbe salire a 32,23 milioni nel 2016. L’utile per azione, quindi è previsto rispettivamente a 0,91...
oggi 15/05/2015
il target resta invariato 14.40 secodo banca IMI, e con volumi bassissimi, la dove questa banca d'affari sara' lunica a dare giudizzi non entrero' piu, in quanto vergogoso.

dopo che l'utile è passato al primo trimestre da 3,8 a 7,3
avendo chiuso il 2014 a 25 una previsione di 28 per il 2015 mi sembra decisamente insensata....
 
Indietro