Tutti vestiti a festa sospirando il decollo!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

ricordate solo una cosa: la gente stupida e soprattutto terrorizzata si governa più facilmente!!
questo è quello che serve per rubare soldi in Europa.
 
prima di parlare,guardatvi adesso il sito dell'ansa,guardate la foto,pensate che al posto di quelle due ragazze ci fosse un vostro parente stretto,una sorella,una mamma,e poi dovete parlare.

è ingiustficabile quello che fanno,bisogna mettere la pena di morte.non è tollerabile quello che sta succedendo.
in israele,con la faida dei coltelli,sai che fanno i soldati,hanno l'ordine di sparare e uccidere,non li prendono mai vivi.
chiudo qua,perchè sono veramente inbestialito,l'altro giorno stavo a roma, e veramente si vive un aria di paura,sono degli animali,mi scuso verso gli animali,non volevo offenderli.

gli "animali" non fanno queste cose, e poi se ti sente "brambilla" sono guai...OK!
 
e tu cosa dici bisogna fare,bisogna solo subire e basta.io ti dico,solo una cosa,ci sono un paio di ragazzi a bruxelles,che conosco bene,non ti dico l'ansia delle mamme,soprattutto in questo momento dopo il secondo attentato alla metro.
troppa democrazia in italia e i n europa.
intanto io stamattina prenderei sala,quello che hanno arrestato l'altro giorno,e gli inizierei a tagliare qualche pezzettino di carne,o dice tutto,oppure piano piano si taglia.

se si continua così.questi distrugggono l'europa,tempo 50 anni ,e la distruggono.
ma no, Cestino, cosa scrivi! non sei politicamente corretto! Non puoi dire queste cose. Tu non hai il diritto di difenderti!

Guarda che la sinistra deve prendere i voti dei figli degli immigrati! E le coop rosse insieme ai corrotti della PA devono gestire il business dei rifugiati.....e se poi il Paese va in rovina amen!. Tanto loro hanno le guardie del corpo davanti alla villa....
 
ogni periodo più o meno lungo c'è stato bisogno di avere un "lupo nero" che spaventa la gente, e sarà sempre così perchè è l'unico modo per non far reagire la gente contro quello che i politici di tutti il mondo ci fanno ogni giorno.
Un popolo che non ha paura di qualcosa non si riesce a governare!!!!
 
Dobbiamo andarcene dal nord Africa lasciare che si facciano le loro guerre solo che per i ns interessi continuiamo a intrometterci e mandare eserciti, dobbiamo riuscire a fare a meno del loro petrolio e si può lasciarli al loro destino che si scannino tra di loro come vogliono. Se vogliamo intrometterci e controllare non possiamo stupirci se poi ci colpiscono con i mezzi che hanno
 
ma no, Cestino, cosa scrivi! non sei politicamente corretto! Non puoi dire queste cose. Tu non hai il diritto di difenderti!

Guarda che la sinistra deve prendere i voti dei figli degli immigrati! E le coop rosse insieme ai corrotti della PA devono gestire il business dei rifugiati.....e se poi il Paese va in rovina amen!. Tanto loro hanno le guardie del corpo davanti alla villa....

gia' e maroni, formigoni e tutti i corrotti della sanitaà marcia lombarda
 
dispiace sempre per i morti di ogni razza e sesso e credo,ma cosa volete fare.... fomentare solo l'odio, purtroppo bisogno aver i nervi saldi e cercare la pace ...abbiamo visto tanti bimbi, donne morti in Iraq, in Siria nel nome della falsa democrazia..... ma siccome quella guerra che facciamo noi è più lontana da casa non ci riguarda ........... bisogna riflettere e non sparare sentenze
 
io ho i figli in giro per l'europa,e un pò di preoccupazione c'è sicuramente,la forza di queste bestie è il fatto che dopo un attentato e il relativo allarmismo che provoca,dopo qualche giorno torna la calma,e loro ricominciano a programmare e via così,sì è vero in europa c'è troppo falso buonismo,gli extracomunitari, chi comanda li vuole,ma lontano da casa loro.
 
parlamentari europei italiani bloccati, in diretta su canale 5, ora bisogna reagire con fermezza, basta buonismi...
buonismo, debolezza o interessi sotterranei? questo è il dilemma.
Ma forse se cominciano a toccare loro (i Parlamentari) qualcosa si muove. Siamo alle solite, se vengono violentare 300 ragazze non c'è nulla di cui preoccuparsi, ma se si dovesse toccare la figlia di uno di loro......
 
ma no, Cestino, cosa scrivi! non sei politicamente corretto! Non puoi dire queste cose. Tu non hai il diritto di difenderti!

Guarda che la sinistra deve prendere i voti dei figli degli immigrati! E le coop rosse insieme ai corrotti della PA devono gestire il business dei rifugiati.....e se poi il Paese va in rovina amen!. Tanto loro hanno le guardie del corpo davanti alla villa....

Grande Lanterna Verde OK! abbiamo in comune il colore Verde! OK!
 
Ora che si è.scoperto chi si palleggia le azioni calmierando in continuazione il prezzo rende il tutto piú"digeribile" anche se ancora di difficile digestione
 
Comunque, propongo di parlare di molmed per non degenerare.............
 
gia' e maroni, formigoni e tutti i corrotti della sanitaà marcia lombarda
sciacquati la bocca quando parli della Sanità lombarda.
domenica sono andato al pronto soccorso del Gaetano Pini (struttura proivata d'eccellenza a livello nazionale ed internazionale che ha convenzione con sanità pubblica) per una contusione pensando di essermi rotto l'alluce del piede.
entrato con codice verde, in un ora mi hanno:
- Fatto parlare con il dottore e visitato
- Fatto la lasta
- Rivisto il dottore per l'esito e relativo "intervento" di bloccaggio del dito.

Tutto in un ora, costo zero perche' se entri in codice verde ed esci in codice verde il ticket non lo paghi.

Ripeto, sciuacquati la bocca quando parli della Sanità in Lombardia.
Se fossi stato in altre zone non so quante ore avrei aspettato e che diagnosi ed intervento mi avrebbero fatto...
 
condivido,la politica non c'entra niente con la professionalità.
 
sciacquati la bocca quando parli della Sanità lombarda.
domenica sono andato al pronto soccorso del Gaetano Pini (struttura proivata d'eccellenza a livello nazionale ed internazionale che ha convenzione con sanità pubblica) per una contusione pensando di essermi rotto l'alluce del piede.
entrato con codice verde, in un ora mi hanno:
- Fatto parlare con il dottore e visitato
- Fatto la lasta
- Rivisto il dottore per l'esito e relativo "intervento" di bloccaggio del dito.

Tutto in un ora, costo zero perche' se entri in codice verde ed esci in codice verde il ticket non lo paghi.

Ripeto, sciuacquati la bocca quando parli della Sanità in Lombardia.
Se fossi stato in altre zone non so quante ore avrei aspettato e che diagnosi ed intervento mi avrebbero fatto...
ciao robi,ma almeno ti eri lavato il piede:clap::clap::clap::clap::clap:forse sono stati così veloci perchè non ti eri lavato il piedino:clap::clap::clap::clap::clap:
comunque scherzi a parte,la sanità al nord è nettamente migliore del sud,però anche al sud ci sono delle eccellenze,rare,ma ci sono
 
sciacquati la bocca quando parli della Sanità lombarda.
domenica sono andato al pronto soccorso del Gaetano Pini (struttura proivata d'eccellenza a livello nazionale ed internazionale che ha convenzione con sanità pubblica) per una contusione pensando di essermi rotto l'alluce del piede.
entrato con codice verde, in un ora mi hanno:
- Fatto parlare con il dottore e visitato
- Fatto la lasta
- Rivisto il dottore per l'esito e relativo "intervento" di bloccaggio del dito.

Tutto in un ora, costo zero perche' se entri in codice verde ed esci in codice verde il ticket non lo paghi.

Ripeto, sciuacquati la bocca quando parli della Sanità in Lombardia.
Se fossi stato in altre zone non so quante ore avrei aspettato e che diagnosi ed intervento mi avrebbero fatto...

Resta il fatto che quelli li hanno arrestati, quindi tira via le fette di salame dagli occhi
 
ciao robi,ma almeno ti eri lavato il piede:clap::clap::clap::clap::clap:forse sono stati così veloci perchè non ti eri lavato il piedino:clap::clap::clap::clap::clap:
comunque scherzi a parte,la sanità al nord è nettamente migliore del sud,però anche al sud ci sono delle eccellenze,rare,ma ci sono
lascia stare che per 8 giorni ora mi devo fare la doccia con il sacchetto di plastica al piede... :shit:
altro che sassolini nella scarpa profumati... :D:D
 
Indietro