Tutti vestiti a festa sospirando il decollo!

14.03.2016

Conta i nick (unici\veri), verifica le argomentazioni, guarda la quotazione e segui la pallina, mentre il prezzo sale.

M

p.s. Il flottante non è e non sarà più quello di una volta ...

meno flottante = meno azioni in circolazione all'aumentare della % detenuta o nuova %
 
faccio come su CTi che sparirete tutti visto invece di discutere, millantate solo sicumera in tasca e condannate chiunque ponga domande provocando la persona ..esattamente come la sicumera solo positiva che avevate su CTI da 1 anno a questa parte e le relative provocazioni... e poi tutti rimasti a bocca aperta e capitale dilapidato

questo è il senso

è solo questione di 2+2
ti sbagli, di ribassisti come Te che scrivono su questo Forum ce ne sono a bizzeffe...ci avvisano generosamente un giorno sì e l'altro pure... Tu sei solo uno dei tanti;) forse siete anche in maggioranza.
 
ma basta scrivere su sto thread...si sale , si scende, non sale, non scende...facciamo ridere...

chi le ha e le vuol tenere le tenga...gli altri scrivano quel che gli pare


lasciamoli soli....ed eventualmente postiamo solo news ..senza commenti
 
ti sbagli, di ribassisti come Te che scrivono su questo Forum ce ne sono a bizzeffe...ci avvisano generosamente un giorno sì e l'altro pure... Tu sei solo uno dei tanti;) forse siete anche in maggioranza.
queste sono le tue sconclusioni

se eventualmente sono "ribassista":D da 0,4€ come scritto nei gg scorsi e come lo sono stato fino a stamattina ( e non ho sbagliato:D) motivo sempre il perchè come anche scritto che volevo chiudere @ circa .35€ sempre con dei perchè che dovresti conoscere molto bene a livello AT ( la manipolazione del titolo mi ha fatto chiudere prima ...sempre come scritto stamattina ) ..cosi' come motivo il perchè quei target price per me sono capzate colossali + tutte le posizioni dei fondi sempre non aggiornate da dare in pasto al parco buoi etc etc lasciapassare provvisorio condizionato, uso compassionevole etc per capire i potenziali ricavi sulla rivalutazione di Market Cap

la differenza tra me e voi è che voi invece replicate ma non motivate niente .. attaccate solo la persona ad capzum senza invece controbattere con un contraddittorio valido per fare una discussione ragionata

sono cose diverse:D
 
meno flottante = meno azioni in circolazione all'aumentare della % detenuta o nuova %

Ok.Peró se non interviene nessun altro "interessato" questi qua continueranno a "gestire il valore a loro piacimento", anche con meno flottante..
 
queste sono le tue sconclusioni

se eventualmente sono "ribassista":D da 0,4€ come scritto nei gg scorsi e come lo sono stato fino a stamattina ( e non ho sbagliato:D) motivo sempre il perchè come anche scritto che volevo chiudere @ circa .35 sempre con dei perchè che dovresti conoscere molto bene a livello AT ..cosi' come motivo il perchè quei target price per me sono capzate colossali + tutte le posizioni dei fondi sempre non aggiornate da dare in pasto al parco buoi etc etc

la differenza tra me e voi è che voi invece replicate ma non motivate niente facendo da contraddittorio.. attaccate solo la persona ad capzum

sono cose diverse:D
Nel pieno del tuo delirio di onnipotenza questa volta Fiber te lo devo proprio dire:
Ti sei accorto di aver aperto una posizione ribassista su un titolo che a 0,36 ha chiuso un T&S rovesciato? O non sai neanche di cosa si tratti? Ti sei reso conto dei rischi che ti sei assunto per racimolare pochi centesimi?

te lo ripeto per l'ennesima volta: vai a farti un bagno di Umiltà e Modestia perchè tra i lettori dei forum c'è gente anche molto più preparata e colta di Te.
 
Nel pieno del tuo delirio di onnipotenza questa volta Fiber te lo devo proprio dire:
Ti sei accorto di aver aperto una posizione ribassista su un titolo che a 0,36 ha chiuso un T&S rovesciato? O non sai neanche di cosa si tratti? Ti sei reso conto dei rischi che ti sei assunto per racimolare pochi centesimi?

te lo ripeto per l'ennesima volta: vai a farti un bagno di Umiltà e Modestia perchè tra i lettori dei forum c'è gente anche molto più preparata e colta di Te.
mi sono solo accorto ( come lo chiami tu) che volevo chiudere lo shrot open @ .40€ a poco più di circa .35€ ma la manipolazione del titolo essendo sottile mi ha bloccato

questo è quello che ho già scritto prima (nelle pagine precedenti) di aver capito....e non che il titolo vale 1 o 2€:D
 
mi sono solo accorto ( come lo chiami tu) che volevo chiudere lo shrot open @ .40€ a poco più di circa .35€ ma la manipolazione del titolo essendo sottile mi ha bloccato

questo è quello che ho già scritto prima (nelle pagine precedenti) di aver capito....e non che il titolo vale 1 o 2€:D
Il listino è pieno zeppo di titoli e Tu operi solo sui due Bio? Guarda che di titoli da shortare ce ne sono tanti altri, anche molto più liquidi.
 
Il listino è pieno zeppo di titoli e Tu operi solo sui due Bio? Guarda che di titoli da shortare ce ne sono tanti altri.
se c'è volatilità per sfruttare gli spread è ovvio noo??:D

ho anche appena finito di operare da qualche giorno in leva10 (marginazione 10 %) short Overnight anche su Intesa da .74 con close @ .532€ dove 2 gg prima avevo anche scritto che lo volevo chiudere @ .50€ ma ho anticipato di 3,2 cents perdendomi altri 700€ di gain sull'anticipo @ .532€

ci sono tutti i miei post scritti in tempo reale nel thread dedicato in Mercato Italiano di FOL ...cosi' come nei thread su cui trado quando ho tempo

mica conosco solo le Bio
 
Avanti

Si continua a ricercare personale specializzato con competenze commerciali, perché?:rolleyes::cool:

SUPPLY CHAIN PLANNER
Data: 22 Mar, 2016
Attività principali:
Pianificare in modo efficace e secondo i criteri GMP, gli approvvigionamenti dei materiali con conseguente ottimizzazione dei flussi;
Gestire i materiali in stock attraverso inventari logici e fisici e garantendo il contenimento o la minimizzazione delle scorte;
Gestione delle giacenze presso magazzini esterni;
Pianificazione dei riordini dei materiali attraverso emissione di RdA e gestione degli ordini aperti con fornitura on-call;
Gestione dell'anagrafica articoli;
Interfacciarsi con la funzione Quality Assurance per le tematiche legate ai materiali;
Problem Solving delle problematiche del gestionale Dynamics AX;
Supporto alla Produzione per i lanci pianificati con l'uso di BOM.
​Requisiti:
Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga;
Ottime conoscenze informatiche;
Provenienza settore chimico farmaceutico oppure GDO
Invia un curriculum per questa posizione

JUNIOR BUYER
Data: 22 Mar, 2016
Attività principali:
Supportare in modo efficace la gestione quotidiana degli acquisti attraverso l'uso del gestionale Dynamics AX, nel rispetto delle esigenze delle funzioni aziendali e delle normative interne ed esterne;
Gestione delle conferme d'ordine e monitoraggio del servizio dei fornitori, assicurando puntualità e qualità delle forniture;
Manutenzione dell'albo fornitori/articoli/listini prezzi/accordi commerciali all'interno del database.
Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Discreta conoscenza della lingua inglese.

Invia un curriculum per questa posizione

MolMed S.p.A.
 
Ultima modifica:
se c'è volatilità per sfruttare gli spread è ovvio noo??:D

ho anche appena finito di operare da qualche giorno in leva10 (marginazione 10 %) short Overnight anche su Intesa da .74 con close @ .532€ dove 2 gg prima avevo anche scritto che lo volevo chiudere @ .50€ ma ho anticipato di 3,2 cents perdendomi altri 700€ di gain sull'anticipo @ .532€

ci sono tutti i miei post scritti in tempo reale nel thread dedicato in Mercato Italiano di FOL ...cosi' come nei thread su cui trado quando ho tempo

mica conosco solo le Bio

Lo sai che scrivi come Piero.Ello quasi quasi mi vien da pensare che............
 
Noi spendiamo centinaia di milioni di euro per salvare la vita a qualche persona e poi sti terroristi maledetti, ne ammazzano a decine in un colpo solo.
 
Lo sai che scrivi come Piero.Ello quasi quasi mi vien da pensare che............
non pensare a Piero

pensa a scrivere e a far discorsi che abbiano un senso sulla società

tutto il resto non serve a niente ..i titoli non li manipoliamo cosi' come di certo non vengono influenzati nell'andamento da quello che fa qualche decina di cristiani su FOL:D
 
altri 1.5 milioni di pezzi mossi e il nulla sulla quotazione......
 
Si continua a ricercare personale specializzato con competenze commerciali, perché?:rolleyes::cool:

SUPPLY CHAIN PLANNER
Data: 22 Mar, 2016
Attività principali:
Pianificare in modo efficace e secondo i criteri GMP, gli approvvigionamenti dei materiali con conseguente ottimizzazione dei flussi;
Gestire i materiali in stock attraverso inventari logici e fisici e garantendo il contenimento o la minimizzazione delle scorte;
Gestione delle giacenze presso magazzini esterni;
Pianificazione dei riordini dei materiali attraverso emissione di RdA e gestione degli ordini aperti con fornitura on-call;
Gestione dell'anagrafica articoli;
Interfacciarsi con la funzione Quality Assurance per le tematiche legate ai materiali;
Problem Solving delle problematiche del gestionale Dynamics AX;
Supporto alla Produzione per i lanci pianificati con l'uso di BOM.
​Requisiti:
Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga;
Ottime conoscenze informatiche;
Provenienza settore chimico farmaceutico oppure GDO
Invia un curriculum per questa posizione

JUNIOR BUYER
Data: 22 Mar, 2016
Attività principali:
Supportare in modo efficace la gestione quotidiana degli acquisti attraverso l'uso del gestionale Dynamics AX, nel rispetto delle esigenze delle funzioni aziendali e delle normative interne ed esterne;
Gestione delle conferme d'ordine e monitoraggio del servizio dei fornitori, assicurando puntualità e qualità delle forniture;
Manutenzione dell'albo fornitori/articoli/listini prezzi/accordi commerciali all'interno del database.
Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Discreta conoscenza della lingua inglese.

Invia un curriculum per questa posizione

MolMed S.p.A.

e si,oggi hanno messo quest'altro annuncio sulle assunzioni,ottimo segnale.jacopo stai attento da emaOK!
 
Scusa mile,
meno flottante perché? almeno non sembra per ora?

meno flottante perchè i soci importanti stanno aumentando le loro quote non certo per rivenderle il giorno dopo. Quindi meno flottante=meno azioni da comprare o per chiudere scoperti o per mettersi long con conseguente aumento delle quotazioni.
 
meno flottante perchè i soci importanti stanno aumentando le loro quote non certo per rivenderle il giorno dopo. Quindi meno flottante=meno azioni da comprare o per chiudere scoperti o per mettersi long con conseguente aumento delle quotazioni.
a quanto ammonterebbero in % le quote holded rispetto alle azioni totali MLM sul mercato e quindi flottanti ?

hai la percentuale + il totale di azioni sul mercato aka Outstanding che vediamo quanto sarebbe rimasto a flottante in mano al retail?
 
Indietro