Tutto e solo Snooker - official 3d

quarti di finale Master:

Stuart Bingham v Shaun Murphy 6 - 3
David Gilbert v Kyren Wilson......6 - 5 un po' a sorpresa, con Gilbert che rimonta da 4 - 5
Yan Bingtao v Stephen Maguire..6 - 5 grande exploit del giovane cinese (21 anni non ancora compiuti) che dopo aver perso il 10.mo frame con grande sfortuna si aggiudica il "decider" con una serie di 141 (la migliore del torneo)

stasera ultimo quarto di finale tra Ronnie O'Sullivan e John Higgins :clap::clap::clap: un "classico" da non perdere! :yes:

:bye:
 
nel quarto di finale i due "ragazzi del '75" hanno dato spettacolo, con giocate di gran classe e dimostrando di essere ancora ad un altissimo livello

John Higgins ha prevalso ed è arrivato in finale con il giovane cinese Jan Bingtao, contro il quale ha dovuto alzare bandiera bianca

masters.jpg

dispiace per il veterano Higgins, per il quale forse era l'ultima occasione di imporsi in un torneo di alto livello, ma Jan è stato davvero forte!
 
German master

molti assenti, tra cui John Higgins (positivo al Covid :( ), Ronnie O'Sullivan, Neil Robertson, Mark Selby e Mark Williams

siamo ai quarti di finale :)

Judd Trump v Ding Junhui 5 - 3
Barry Hawkins v Jordan Brown 5 - 1

Tom Ford v Joe O'Connor
Jack Lisowski v Stuart Bingham
 
Sto guardanod Trump Vs. Hawkins...

Judd ha fatto un qualcosa di strabiliante, colpo che si vede ogni 15 anni su di un tavolo verde..:bow::bow:

Hawkins si stropiccia gli occhi e annuisce a Trump. Fenomenale Trump.:yes:
 
Judd Trump v Barry Hawkins 6 - 5

grande match del "falco" che giocando al suo meglio si è portato sul 5 - 1; ma purtroppo per lui la vittoria era fissata a quota 6, e a quel punto è uscito dal campo Trump ed è entrato un marziano! :eek: due serie strepitose da 131, un centone tondo per andare 4 - 5; Hawkins ha avuto ancora un'occasione nella decima partita, ma ormai frastornato e sotto pressione ha commesso qualche errore, ed ha finito per cedere al "decider". Alcuni colpi di Trump hanno davvero sfidato le leggi della fisica

Jack Lisowski v Tom Ford 6 - 2

senza strafare Lisowski ha approfittato dei molti errori dell'avversario (contro il quale aveva sempre perso :eek: )

domani finale su due sessioni, replica di quella del world grand prix :)
 
Quella bilia che si ferma di netto nella posizione perfetta dopo aver imbucato a tutto biliardo a quella velocità è stato qualcosa di strabiliante.:eek:

Sto cercando colpi simili sul tubo ma per ora nada de nada. neanche dall'idolo indiscusso..ne hai alcuni da vedere?
 
questi sono tutti splendidi colpi, al min 3:40 qualcosa che si avvicina alla mostruosità di Trump, negli ultimi secondi spazio al genio...;)

 
questi sono tutti splendidi colpi, al min 3:40 qualcosa che si avvicina alla mostruosità di Trump, negli ultimi secondi spazio al genio...;)


Si ma questo penso di non averlo mai visto... incredibile, guarda Hawkins come reagisce, incredulo pure lui.
 
Welsh open

in corso il 2° turno (32-mi di finale) finora bene i big, a parte Robertson che ha dato forfait contro Mark King (spero non per covid :rolleyes: )

bello il match di 2° turno tra O'Sullivan e Jimmy White, grandi amici anche se di generazioni diverse: Ronnie la spunta, ma il "vecchio" White dimostra di saperci ancora fare :)

cercherò di aggiornare nei prossimi giorni...;)
 
Welsh open

in corso il 2° turno (32-mi di finale) finora bene i big, a parte Robertson che ha dato forfait contro Mark King (spero non per covid :rolleyes: )

bello il match di 2° turno tra O'Sullivan e Jimmy White, grandi amici anche se di generazioni diverse: Ronnie la spunta, ma il "vecchio" White dimostra di saperci ancora fare :)

cercherò di aggiornare nei prossimi giorni...;)

Ho visto i primi due frame di Ronnie, si vede che sono amici... :D
 
oggi i quarti di finale :)

Stephen Maguire v Shaun Murphy 5 - 4
Jordan Brown v Mark Selby 5 - 4 :eek: la sorpresa del giorno: nonostante Selby rimonti due volte (vincendo il 5° frame sulla nera di spareggio dopo aver recuperato due snooker) Brown la spunta in un tiratissimo "decider"; per lui miglior risultato in carriera

O'Sullivan va in semifinale per il forfait di Carter per motivi di salute (in bocca al lupo al "capitano", che ne ha passate davvero tante :( )

Stasera ulimo quarto tra Mark Williams e Tom Ford; se Mark vincerà in semifinale ci aspetta un "classico" ;)
 
semifinali

Jordan Brown v Stephen Maguire 6-1 :eek: altra sorpresa, ma Brown (per me un Carneade) ha dominato

Ronnie O'Sullivan v Mark Williams 6-1 Williams troppo falloso, specialmente dalla distanza, Ronnie quasi perfetto :)

nella prima sessione della finale Brown avanti 5-3! :eek: non ho visto nulla, ma se Ronnie ha giocato come ieri sera questo Brown dev'essere davvero un marziano, staremo a vedere se regge la pressione...

:bye:
 
semifinali

Jordan Brown v Stephen Maguire 6-1 :eek: altra sorpresa, ma Brown (per me un Carneade) ha dominato

Ronnie O'Sullivan v Mark Williams 6-1 Williams troppo falloso, specialmente dalla distanza, Ronnie quasi perfetto :)

nella prima sessione della finale Brown avanti 5-3! :eek: non ho visto nulla, ma se Ronnie ha giocato come ieri sera questo Brown dev'essere davvero un marziano, staremo a vedere se regge la pressione...

:bye:

Io ho visto fino al 6-5 per Ronnie.. Però sto James Brown non mi sembra male, i colpi ce li ha.
 
JORDAN BROWN v Ronnie O'Sullivan 9-8

la più grande delle sorprese! chi si aspettava un Brown appagato dalla sua prima finale ha dovuto ricredersi.
Ronnie non si è certo risparmiato, con tre centoni l'ultimo dei quali per arrivare al "decider", ma l'avversario non ha sentito la pressione e con grande calma e concentrazione ha prevalso, direi con merito :)

alla fine un emozionatissimo Brown ha ricevuto i complimenti da O'Sullivan, che gli ha riconosciuto i meriti: "giocando le partite mi rendo conto della differenza tra un valido giocatore e chi non lo è, e tu sei sicuramente un ottimo giocatore", questo più o meno il senso delle sue parole (o almeno quello che sono riuscito a capire :D )

oggi si riprende con il Players Championship, tra i primi sedici del ranking :) (compreso Jordan Brown)

stay tuned...

:bye:
 
Players championship ecco il dettaglio di tutti gli incontri

ottavi di finale

Stuart Bingham v Judd Trump 6 - 5 anche Trump è un essere umano :D
Barry Hawkins v Zhou Youelong 6 - 5 il "falco" se la vede brutta, ma alla fine prevale
Jack Lisowski v Martin Gould 6 - 3
Ronnie O'Sullivan v Ding Junhui 6 - 5 Ding ci ha provato rimontando da 3-5, ma al "decider" Ronnie ha chiuso in pochi minuti
Neil Robertson v Lu Ning 6 - 1 l'australiano completa il blocco all'avanzata cinese :D
Kyren Wilson v Ryan Day 6 - 1
John Higgins v Jordan Brown 6 - 0 finalmente Brown si è rilassato :D
Mark Selby v Mark Williams 6 - 4

quarti di finale

Barry Hawkins v Stuart Bingham 6 - 2
Ronnie O'Sullivan v Jack Lisowski 6 - 1 il nuovo che avanza...si schianta contro un muro :D
Kyren Wilson v Neil Robertson 6 - 2 ottimo Wilson
John Higgins v Mark Selby 6 - 0 :eek::eek: mai visto Selby dominato così (ha realizzato 7 punti in tutto il match)

stasera prima semifinale tra Hawkins e O'Sullivan :)
 
Ho visto un paio di frame di Ronnie oggi, lo vedo abbastanza bene, certo Lisowski pareva rassegnato.
 
prima semifinale:

Ronnie O'Sullivan v Barry Hawkins 6 - 4

match strano, con Hawkins che si porta sul 3-0 e ha la chance del 4-0, poi Ronnie infila 5 partite di fila, ma il "Falco" ha una bella reazione e si porta sul 4-5; nel decimo frame Hawkins arriva a 70 punti, sembra certo il "decider", ma Ronnie non la pensa così e ripulendo fino alla nera si impone in rimonta per 74-70 :eek:

stasera seconda semifinale tra Higgins e K. Wilson, entrambi in grande forma...
 
Indietro