Tutto e solo Snooker - official 3d

seconda semifinale: John Higgins v Kyren Wilson 6 - 1 Higgins impressionante, un rullo compressore

finale : JOHN HIGGINS v Ronnie O'Sullivan 10 - 3 :eek: niente da fare, Higgins in forma strepitosa si porta sul 5-0 e controlla agevolmente il prosieguo; unica consolazione per Ronnie una bella serie di 144 (credo la migliore del torneo)

oggi si riparte con il Gibraltar Open, che vede il ritorno in campo di un mito della specialità: Stephen Hendry! :)

dubito che Hendry possa tornare a buoni livelli, ma staremo a vedere...(cmq mancano molti dei migliori)
 
Ho letto che Higgins ha modificato il modo di colpire la bianca, che torneo, 6-0, 6-0, 6-1, 10-3.
 
il ritorno del campione

al Gibraltar Open si è presentato uno dei più grandi di sempre, Stephen Hendry: pur se eliminato da Matthew Selt, è apparso in discrete condizioni e ha regalato un lampo della sua immensa classe



con ancora un po' di "rodaggio" forse potrà ancora competere a un buon livello :)

il torneo sta ancora completando il tabellone dei 16mi di finale (già qualificati Trump, Selby, K.Wilson, Murphy, Lisowski)
 
INIZIATO IL MONDIALE :clap::clap::clap:

1 Ronnie O'Sullivan v Mark Joyce

2 Anthony McGill v Ricky Walden

3 Ding Junhui v Stuart Bingham

4 Stephen Maguire v Jamie Jones

5 John Higgins v Tian Pengfei

6 Mark Williams v Sam Craigie

7 Mark Allen v Lyu Haotian

8 Mark Selby v Kurt Maflin

9 Neil Robertson v Liang Wenbo

10 Jack Lisowski v Ali Carter

11 Barry Hawkins v Matthew Selt

12 Kyren Wilson v Gary Wilson

13 Shaun Murphy v Mark Davis

14 Yan Bingtao v Martin Gould

15 David Gilbert v Chris Wakelin

16 Judd Trump v Liam Highfield


Ronnie già in campo (6-3) con Mark Joice
 
Ultima modifica:
primo responso:

Ronnie O'Sullivan v Mark Joyce 10 - 4

nella 2^ sessione Joyce si porta sul 4-6, ma Ronnie vince le ultime 4 con tre centoni finali :clap::clap::clap:

parziali alla prima sessione:

Jamie Jones v Stephen Maguire 5 - 4
Neil Robertson v Liang Wenbo 6 - 3
Jan Bingtao v Martin Gould 4 - 4

David Gilbert e Chris Wakelin stanno ancora giocando (5-1 Gilbert)

buonanotte :ronf:
 
si è concluso il primo turno, con 14 delle 16 teste di serie approdate agli ottavi di finale (non accadeva da anni); gli unici due eliminati sono Ding e Maguire

quattro incontri degli ottavi sono già iniziati
O'Sullivan sotto 6 - 10 con Anthony McGill :( si gioca su 3 sessioni, ma Ronnie mi è apparso in difficoltà dopo un inizio brillante (4-1)

i due grandi "vecchi" John Higgins e Mark Williams (7 mondiali in due) si affrontano per l'ennesima volta (5-3 Williams)

Robertson avanti 9-7 con Lisowski, Hawkins e Wilson 4-4

stay tuned ;)
 
conclusi 3 incontri degli ottavi di finale:

Anthony McGill v Ronnie O'Sullivan 13 - 12 :'(:'(:'(
è successo. Con una grande rimonta nell'ultima sessione Ronnie si è portato dal 6-10 al 12-11, ma McGill con una splendida serie da 136 si è riportato in parità; nel "decider" Ronnie, avanti 42-0, ha forzato un'imbucata difficile, sbagliandola e lasciando gioco all'avversario: e a questo punto McGill (che odierò fino alla fine della sua carriera) con una "ripulitura" da 85 p. ha finito col vincere l'incontro.

Neil Robertson v Jack Lisowski 13 - 9 australiano in gran forma, Lisowski non ha certo sfigurato

Kyren Wilson v Barry Hawkins 13 - 10 non ho visto nulla :D

Williams è avanti 10-6 su Higgins, Selby avanti 6-2 su Allen, ma la strada è lunga...
 
Selby e Allen veramente combattuta, spero l'inglese riesca a passare e a ripigliarsi un po'.:yes:
 
@Bruno ma Robertson che capelli s'è fatto??? :D:D:D Ha messo la testa in un'asciugatrice industriale?? :asd:
 
@Bruno ma Robertson che capelli s'è fatto??? :D:D:D Ha messo la testa in un'asciugatrice industriale?? :asd:
sembra un putto pronto a scagliare le frecce di Cupido :D

io però credo che sia il suo stato naturale, i capelli lisci me ne sanno di "stirati"
 
Quarti di finale

Anthony McGill 12 v 13 Stuart Bingham un'altra grande battaglia di McGill, prima avanti 10-7, poi sotto 10-12, recupera di nuovo fino al "decider", ma Bingham chiude con una serie di 125! (vendicando O'Sullivan :D )

Mark Williams 3 v 13 Mark Selby senza storia, Selby molto più motivato

Neil Robertson 8 v 13 Kyren Wilson la capigliatura riccioluta non serve al'australiano: equilibrio fino a 8-8, poi Wilson vince le ultime 5 :eek:

Shaun Murphy 13 v 11 Judd Trump: la sorpresa, forse ancora più grande dell'eliminazione di O'Sullivan: grande equilibrio, sul 12-11 Trump entra in gioco con molta fortuna, ma un errore (per lui) gratuito lo condanna

a questo punto direi favorito Selby, ma una vittoria di Wilson non mi sorprenderebbe più di tanto...
 
Non sono riuscito a vedere praticamente niente, manco un frame... Comunque vedo che trump è stato eliminato :eek:... Vediamo se EU alle 14:00 fa vedere qualcosa.. Ci dovrebbe essere Selby.:yes:
 
Un Wilson in grande forma, 6 a 2 alla pausa lunga ed uno snooker veramente bello, giocato ottimamente con una percentuale del 99% sulle imbucate.. Bravo Kyren.
 
Un Wilson in grande forma, 6 a 2 alla pausa lunga ed uno snooker veramente bello, giocato ottimamente con una percentuale del 99% sulle imbucate.. Bravo Kyren.

Io tifo Murphy e Roma. Serata rivedibile :wall:
 
Bel match stasera tra Selby e Bingham
 
semifinali

Shaun Murphy v Kyren Wilson 17 - 12
Mark Selby v Stuart Bingham 17 - 15

finale

MARK SELBY v Shaun Murphy 18 - 15

grande finale! entrambi hanno dato il meglio, vittoria meritata anche se Murphy esce a testa altissima!

alle prossime...:bye:
 
Indietro