Tutto e solo tennis 2021 ! seguito

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
Scommesso su Djokovic?
Zverev e Medvedev sono in forma smagliante, per vincere probabilmente dovrà batterli entrambi, non sarà una passeggiata.

ti rispondo di qua! cosi non vado ot nell'altro 3d :D

scommetto partita per partita.
fin'ora una pena quote bassissime.
ho preso quote un po migliori contro broonsky in quanto nole sembrava in coma ed ha perso il primo.
stanotte ho una brutta sensazione. temo berretta ai QF. c'avevo la fissa pure a wimbledon dove per fortuna è stato sorteggiato dall'altra parte.
anche io ad inizio torneo temevo l'accoppiata zverev+medvedev.
però harris stasera potrebbe farci un bel favore :D
e medvedev mi fa paura solo se nole viene spremuto in semifinale. se sta bene, non lo temo. anzi dovrà guardarsi lui da aliassime :o
 
Insomma…c’è una bella differenza per un tennista tra l’avere i 25 anni di Berrettini, o anche i 23 di Tsitsipas, o avere 18 o 19 anni come Alcaraz e Musetti…chi come quest’ultimi 2 si affaccia quest’anno per la prima volta nel mondo dei Grandi Slam, ovvero una dimensione del 3 set su 5 MAI conosciuta prima, ha molte giustificazioni in più se dopo qualche incontro di questi crolla dopo il secondo set o, addirittura, si infortuna…

probabilmente sono stato abituato bene da quei 3.
ho iniziato a seguire questo sport solo nel 2005.
federer mai un problema fisico, manco sudava.
nadal a 18 anni ha fatto una stagione pazzesca, chiusa con la vittoria mostruosa a livello fisico, indoor contro ljubicic a madrid (ok poi ha avuto problemi al piede e non ha fatto il masters). però durante l'anno... una macchina.
poi djokovic che si aveva problemi di tenuta, ma forse piu legati, dice lui, all'alimentazione. di problemi fisici non ne ricordo.

cmq vabbè solo un po di delusione perchè poteva essere un'altra grande partita.
 
Aspettiamo la vendetta della finale di Wimbledon
Vendetta... treeeemeeeenda vendetta... :D :D
 
Aspettiamo la vendetta della finale di Wimbledon
Vendetta... treeeemeeeenda vendetta... :D :D

può vendicarsi con calma dall'anno prossimo no? :vicini:

forse ho capito qualè l'arma segreta di cui parla.
ha messo nello zaino la TERZA DOSE, e conserva l'obbligo vaccinale per nole firmato da draghi :terrore:
vincerà per walk over :D
 
può vendicarsi con calma dall'anno prossimo no? :vicini:

forse ho capito qualè l'arma segreta di cui parla.
ha messo nello zaino la TERZA DOSE, e conserva l'obbligo vaccinale per nole firmato da draghi :terrore:
vincerà per walk over :D

Come la Vinci bloccò il tentativo di Grande Slam a Serenona... :censored: :censored:
 
Fantastica la bella Raducanu vince 6-3 6-4, il primo set ha recuperato da 1-3 :clap: :clap:
 
Fantastica la bella Raducanu vince 6-3 6-4, il primo set ha recuperato da 1-3 :clap: :clap:

Adesso farò un’affermazione molto maschilista, peggiorata dal fatto che esordisco dicendo che la Raducanu è decisamente una bella ragazza…bene , il tennis femminile conferma la sua crisi ormai più che pluriennale, le classifiche delle Top Five non hanno alcuna stabilità, una ammirevole diciottenne come la Raducanu ( che dal punto di vista strettamente tennistico non è la versione al femminile di Alcaraz…proprio no…) riesce ad arrivare in semifinale partendo dalle qualificazioni…insomma tutto ciò ha un marchio ormai consolidato, come dicevo, da molti anni: MEDIOCRITÀ!!!
 
Adesso farò un’affermazione molto maschilista, peggiorata dal fatto che esordisco dicendo che la Raducanu è decisamente una bella ragazza…bene , il tennis femminile conferma la sua crisi ormai più che pluriennale, le classifiche delle Top Five non hanno alcuna stabilità, una ammirevole diciottenne come la Raducanu ( che dal punto di vista strettamente tennistico non è la versione al femminile di Alcaraz…proprio no…) riesce ad arrivare in semifinale partendo dalle qualificazioni…insomma tutto ciò ha un marchio ormai consolidato, come dicevo, da molti anni: MEDIOCRITÀ!!!

dopo il ritiro di
mauresmo
henin
clysters
davenport
dementieva
myskina
jankovic
ivanovic
venus
serena

anche se queste ultime sono state presenti fino al passato piu recente, la wta è caduta di livello

se queste giovani riusciranno a risollevare il circuito non lo so.

in questo us open forse è il momento della sabalenka, molto potente, al pari oggi di sakkari e andrescu
le giovani mi sembrano ancora un po troppo leggerine.
a meno che fernandez la incarti.
 
harris fin'ora regge benissimo.
primi scricchiolii per zverev :D
 
mamma mia harris che risposta :eek:
serve per il primo set!
il nuovo del potro :o
 
Adesso farò un’affermazione molto maschilista, peggiorata dal fatto che esordisco dicendo che la Raducanu è decisamente una bella ragazza…bene , il tennis femminile conferma la sua crisi ormai più che pluriennale, le classifiche delle Top Five non hanno alcuna stabilità, una ammirevole diciottenne come la Raducanu ( che dal punto di vista strettamente tennistico non è la versione al femminile di Alcaraz…proprio no…) riesce ad arrivare in semifinale partendo dalle qualificazioni…insomma tutto ciò ha un marchio ormai consolidato, come dicevo, da molti anni: MEDIOCRITÀ!!!

A me non dispiace questo equilibrio con tante che possono vincere e nuove leve che vengono fuori
 
dopo il ritiro di
mauresmo
henin
clysters
davenport
dementieva
myskina
jankovic
ivanovic
venus
serena

anche se queste ultime sono state presenti fino al passato piu recente, la wta è caduta di livello

se queste giovani riusciranno a risollevare il circuito non lo so.

in questo us open forse è il momento della sabalenka, molto potente, al pari oggi di sakkari e andrescu
le giovani mi sembrano ancora un po troppo leggerine.
a meno che fernandez la incarti.
Bene, concordo e considera che io che ( ahimè 😩 …) ho probabilmente diversi anni più di te ho visto giocare delle leggende come Steffi Graf ( 22 Slam !! ) Monica Seles ( 10 Slam e vittima dell’attentato di un pazzo che ne pregiudico’ il resto della carriera ) mentre un’altra leggenda immortale come Martina Navratilova l’ho vista soltanto nella parte finale della sua grandissima carriera ( 18 Slam !!! ) beh…che differenza , queste e le altre che hai citato tu, con le mezze figure che vediamo oggi…
 
Bene, concordo e considera che io che ( ahimè 😩 …) ho probabilmente diversi anni più di te ho visto giocare delle leggende come Steffi Graf ( 22 Slam !! ) Monica Seles ( 10 Slam e vittima dell’attentato di un pazzo che ne pregiudico’ il resto della carriera ) mentre un’altra leggenda immortale come Martina Navratilova l’ho vista soltanto nella parte finale della sua grandissima carriera ( 18 Slam !!! ) beh…che differenza , queste e le altre che hai citato tu, con le mezze figure che vediamo oggi…

non so quanti anni hai non è importante.
io ho anche iniziato molto tardi a seguire il tennis età a parte.
ovviamente queste tenniste sono andato a rivederle nei filmati e a leggere la loro storia. come ho fatto per laver e gli altri.
penso sarei stato tifoso della seles. anche cris evert mi piaceva.
ovviamente sono di un'altra categoria.
siamo andati sempre in calando, ma prima o poi ci sarà una inversione


intanto zverev vince il primo set, con qualche colpa da novizio di harris che ha servito per il set ed ha avuto match point.
molto bene zverev al servizio.
bene da una parte che vinca anche andando in difficoltà.
però nole non farà i regali di harris e sinner.
 
Zverev-Harris nel tiebreak e non solo, si è visto quanto sia importante il servizio.
Se Sinner non riuscirà a servire a questi livelli dubito che vincerà mai uno slam.
Ha tutto il tempo per migliorarlo, speriamo...
 
non so quanti anni hai non è importante.
io ho anche iniziato molto tardi a seguire il tennis età a parte.
ovviamente queste tenniste sono andato a rivederle nei filmati e a leggere la loro storia. come ho fatto per laver e gli altri.
penso sarei stato tifoso della seles. anche cris evert mi piaceva.
ovviamente sono di un'altra categoria.
siamo andati sempre in calando, ma prima o poi ci sarà una inversione


intanto zverev vince il primo set, con qualche colpa da novizio di harris che ha servito per il set ed ha avuto match point.
molto bene zverev al servizio.
bene da una parte che vinca anche andando in difficoltà.
però nole non farà i regali di harris e sinner.
Sto vedendo in contemporanea l’Italia del calcio sullo schermo TV e Zverev-Harris sul tablet, mi sembra che Zverev continui ad avere un servizio “imperiale” come in tutto il torneo finora giocato…2 set a zero e buonanotte suonatori…
 
Sto vedendo in contemporanea l’Italia del calcio sullo schermo TV e Zverev-Harris sul tablet, mi sembra che Zverev continui ad avere un servizio “imperiale” come in tutto il torneo finora giocato…2 set a zero e buonanotte suonatori…

si forte anche nelle situazioni difficili e quando era sotto.
segnale importante.
harris dopo il primo perso è andato.
cmq buon torneo per lui.
 
si penso sia il piu pronto a fare il colpo.

Negli ultimi tornei, olimpiadi comprese, è stato impressionante.
Ma Nole è sempre Nole, sarà un match imperdibile ;)

p.s. spero vivamente di sbagliarmi, ma non do possibilità a Berrettini questa notte
 
non so quanti anni hai non è importante.
io ho anche iniziato molto tardi a seguire il tennis età a parte.
ovviamente queste tenniste sono andato a rivederle nei filmati e a leggere la loro storia. come ho fatto per laver e gli altri.
penso sarei stato tifoso della seles. anche cris evert mi piaceva.
ovviamente sono di un'altra categoria.
siamo andati sempre in calando, ma prima o poi ci sarà una inversione


intanto zverev vince il primo set, con qualche colpa da novizio di harris che ha servito per il set ed ha avuto match point.
molto bene zverev al servizio.
bene da una parte che vinca anche andando in difficoltà.
però nole non farà i regali di harris e sinner.

Sto vedendo in contemporanea l’Italia del calcio sullo schermo TV e Zverev-Harris sul tablet, mi sembra che Zverev continui ad avere un servizio “imperiale” come in tutto il torneo finora giocato…2 set a zero e buonanotte suonatori…

ma Come 2 set a zero? e come ha fatto Harris ad avere il match point??? :confused:
 
Indietro