Tutto e solo tennis

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deve fare l'impresa: il russo sembra ispirato e nessun timore reverenziale.
 
Scusate, ma pure a voi il forum si blocca spesso a quest'ora ? A me spesso si inchioda :confused:

Break subito, se Nole non se lo riprende in fretta la vedo dura.
 
La vedo finita. Certo che uno 0-3 è umiliante...
 
Schiantato.L,,',inizio della fine.Non si riprendera 'mai più.
 
Ultima modifica:
Il problema di oggi mi sembra che lui non riesca ad entrare mentalmente in partita. Non ha quello sguardo, quel furore agonistico che lo contraddistingue, è spento, passivo.
 
secondo me NON ce la può fare perchè nole oggi è fortissimo in difesa, e mobilissimo.
agli ao era mezzo infortunato ha giocato da fermo.
e medvedev è stato umiliato con un tennis d'attacco d'antan. aveva un'espressione spaurita come uno che si trova in una città sconosciuta senza saperlo.
si ripeterà la stessa cosa!
non cè motivo per pensare diversamente. anzi, sarà pure peggio. solo l'empatia di nole potrà regalargli un set. vediamo se avrà pietà :p

mi spiace che nole ha perso ,

ma questa e' l'ennesima prova che tu , giorgino , non capisci di tennis
 
A me spiace che vincerà il giocatore che mi piace meno del circuito atp, avrei preferito nettamente Zverev.
 
Occhio al russo, anche lui puo' regalarci sorprese :D
 
Il russo sta fuori come un balcone :D
 
Il break precedente l'ha regalato...sembrava volesse sbrigarsi per andare a docciarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro