Tutto per il gain chi con grafici chi con fondamentali chi con ossa di procione vol2

il petrolio sta condizionado il mercato quando pensi salirà?

  • da agosto

    Voti: 12 38,7%
  • in autunno

    Voti: 9 29,0%
  • non risale

    Voti: 10 32,3%

  • Votanti
    31
  • Sondaggio terminato .
rientrato fca 22/06/17 26/06/17 FIAT CHRYSLER AU IT V .000 EUR 9,8350
 
Non ci sto capendo molto e resto flat... ho avuto un po fortuna negli ultimi giorni in borsa e non vorrei sprecarla subito...:mmmm: volevo rientrare su ucg o bami e sto guardando eni...io aspetto domani ormai...
 
ancora una volta athos ci ha preso, mi consigliava seguire stm,,, ma per due volte ordine non mi è passato :rolleyes:,,capita
telecom sto paro, vedo after se tenere, in caso tengo domani mattina ho il lavoro preparato...e mi riposo, tanto torna autore
un saluto ai partecipanti che spero tra un 3d e l'altro getterannosempre uno sguardo su questo alla ricerca della tradata intraday :bye:
 
Non ci sto capendo molto e resto flat... ho avuto un po fortuna negli ultimi giorni in borsa e non vorrei sprecarla subito...:mmmm: volevo rientrare su ucg o bami e sto guardando eni...io aspetto domani ormai...

ciao stavo andando, neanche con due news al giorno positive eni si riprende,,,,credo che sia meglio aspettare che petrolio decidano dove portarlo, leggi
Petrolio, calo semestrale piu pesante degli ultimi 20 anni | Wall Street Italia
un amico congiglia italgas,,, non lo sto seguendo quindi non so dire se alto o meno e in che ottica, io sto cercando di operare intraday ma è molto difficile,,oggi ad esempio sto paro su telecom e decidere se tenere è un rebus :confused: in considerazione FTSE MIB 20.951,53 -0,57% quindi la domanda è dove va indice domani? venerdì poi...uhmmm speriamo usa chiudono bene
 
ciao a tutti
ciao vetro
dentro adesso su unicredit 15.83.
ero indeciso tra lei e bami, scelto unicredit perché graficamente la vedo messa meglio.

Vedi l'allegato 2407525

importante la tenuta della mediana della BB a 15.80, se rimbalza spazio fino a 16.40 di breve.
il grafico è daily.

peccato
ho dato ordine troppo alto e poi ero al telefono quindi non ho potuto rimodulare a 15.97
neanche in asta è andata bene
vediamo domani a questo punto
ciao
 
ancora una volta athos ci ha preso, mi consigliava seguire stm,,, ma per due volte ordine non mi è passato :rolleyes:,,capita
telecom sto paro, vedo after se tenere, in caso tengo domani mattina ho il lavoro preparato...e mi riposo, tanto torna autore
un saluto ai partecipanti che spero tra un 3d e l'altro getterannosempre uno sguardo su questo alla ricerca della tradata intraday :bye:

....ciao vetro....quando torna athos ?.....
 
....ciao vetro....quando torna athos ?.....

alle 20:00 circa e meno male perchè sono stanco morto... tra email, mp e seguire è stata dura,,,e pure infruttosa la giornata :rolleyes:
stm non mi ha preso ordine, tim sta al palo, sono solo rientrato su fca degli acquisti fatti il giorno 14 con pochi eur sotto,,,non mi lamento.
bserata, domani mattina supporta tu,,io riposo tanto tim tengo
 
letto adesso il motivo OK!

mi hanno tartassato di richieste e li ho mandati in direttissima afc....:D

del resto c'è chi trada e chi vuole aprire tread ....la differenza è una vocale....ma è di sostanza....e non mi riferisco a Vetro che ha aperto .....
 
peccato
ho dato ordine troppo alto e poi ero al telefono quindi non ho potuto rimodulare a 15.97
neanche in asta è andata bene
vediamo domani a questo punto
ciao

ciao franco, dopo salitone ieri ci sta assestamento se fa come ieri che segue scia isp non perderti apertura,,,,chi picchia per primo..........16,14 R1 obiettivo 16,70 :D
 
alle 20:00 circa e meno male perchè sono stanco morto... tra email, mp e seguire è stata dura,,,e pure infruttosa la giornata :rolleyes:
stm non mi ha preso ordine, tim sta al palo, sono solo rientrato su fca degli acquisti fatti il giorno 14 con pochi eur sotto,,,non mi lamento.
bserata, domani mattina supporta tu,,io riposo tanto tim tengo

....bene....pensavo peggio.....confesso che ho pensato male....:D
 
ciao franco, dopo salitone ieri ci sta assestamento se fa come ieri che segue scia isp non perderti apertura,,,,chi picchia per primo..........16,14 R1 obiettivo 16,70 :D

lasciate perdere bancari fin quando non definiscono le veneto...ultima volta che ve lo scrivo.....
e del resto su Intesa (personal opinion) non stanno comprando....stanno uscendo....
tanto non scappano.....
 
mi hanno tartassato di richieste e li ho mandati in direttissima afc....:D

del resto c'è chi trada e chi vuole aprire tread ....la differenza è una vocale....ma è di sostanza....e non mi riferisco a Vetro che ha aperto .....

...bella questa....me la segno....:D
 
ancora una volta athos ci ha preso, mi consigliava seguire stm,,, ma per due volte ordine non mi è passato :rolleyes:,,capita
telecom sto paro, vedo after se tenere, in caso tengo domani mattina ho il lavoro preparato...e mi riposo, tanto torna autore
un saluto ai partecipanti che spero tra un 3d e l'altro getterannosempre uno sguardo su questo alla ricerca della tradata intraday :bye:

lassa perdere.....lassa perdere.....quando scende non fa prigionieri...e Franco l'ha provato, purtroppo, sulla sua pelle....
 
:sbonk: ma sti pagliacci lo sanno che ora scambia a 3 e due figure?
pure per me andrà a lambire i 6 ma questi personaggi sono proprio ridicoli

....caspita ....si parte!!!....meglio crederci...a me conviene....
 
....caspita ....si parte!!!....meglio crederci...a me conviene....

pure a me... ma il 50% del massimo ....secondo me è già scritto...e , occorre vedere se tiene...altrimenti ci sarebbe un altro 20% in meno....
 
se lo sa cribbio ti scomunica............:D

tu mi leggi nel pensiero.....:D

pensa che è venuto di là.. ha fatto il marpione e per un post che ha fatto, dopo tanta assenza, gli ho dato bollino verde....;)

poi mica mi ha detto quando sarebbe entrato in Bami.... ha parlato di mediana BB, io gli ho tirato fuori il valore e gli ho detto, allora sarai già entrato... " eh no intendevo quella giornaliera...":eek:
..insomma quatto quatto è sparito... :mmmm:

ora vengo a sapere che si era fatto una posizione in unicredit.....:specchio::wall::wall::wall:
 
tu mi leggi nel pensiero.....:D

pensa che è venuto di là.. ha fato il marpione e per un post che ha fatto, dopo tanta assenza, gli ho dato bollino verde....;)

poi mica mi ha detto quando sarebbe entrato in Bami.... ha parlato di mediana BB, io gli ho tirato fuori il valore e gli ho detto, allora sarai già entrato... " eh no intendevo quella giornaliera...":eek:
..insomma quatto quatto è sparito... :mmmm:

ora vengo a sapere che si era fatto una posizione in unicredit.....:specchio::wall::wall::wall:

se mi capita a tiro.....lo rovino :D
digli che io aspetto sempre 3,2.....o sotto 2,6.......in mezzo non ce ne fotte un caiser
 
Indietro