TV 37 pollici per monitor. Cattiva idea?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

risparmio1

member
Registrato
5/11/08
Messaggi
2.619
Punti reazioni
156
Ciao, ho bisogno di un monitor esterno grande per il portatile. Per lavorarci ( sono programmatore in smart working). Vorrei anche usarlo per vedere la tv dal letto ( fire tv stick e netflix/ prime video).
Ho provato a collegare il portatile alla tv della stanza di mia madre, una vecchia sony 37" full hd, con cornici massicce). Si vede bene.
Non provato a metterla sulla scrivania.
Potrei prendere una tv nuova a mia madre e usare questo 37 sulla scrivania.
Mi frenano alcune cose:
- troppo grande la superficie utile, ancora più in totale considerando le cornici spesse, non vorrei fosse scomodo.
- risoluzione full hd scarsa rispetto alla dimensione
- consumi di corrente presumibilmente alti.
- temo mangi troppo spazio sia in larghezza che profondità
L'alternativa é prendere un 32/34 wide, magari con risoluzione verticale di 1440 o più.
Fino a poco tempo fa usavo 2 monitor esterni da 24"
Il guaio é che il portatile attuale non supporta 2 monitor esterni

Cosa ne pensate?

PS.
il portatile oltre alla porta hdmi ha la usbc , sulla quale i monitor non vanno ( sta scritto pure sulla documentazione del portatile.. Ero convinto che fosse scontato il funzionamento tramite hub ).