Twice: altro che revolution....

Freetrade

Nuovo Utente
Registrato
5/7/04
Messaggi
83
Punti reazioni
9
.....andate a vedere la nuova Piattaforma..che ho visto bene RIMINI

e poi ne parliamo.
 
fa schifo... che e' la Easy Trade????
 
ChartMan ha scritto:
fa schifo... che e' la Easy Trade????


MA CHI revolution??


guarda Easy trade di Twice..

l'unica novità della fiera di rimini.

il resto visto rivisto e ancora visto.
 
piattaforma easy trade
azz sai ke novita !!
:( :(
 
Freetrade ha scritto:
MA CHI revolution??


guarda Easy trade di Twice..

l'unica novità della fiera di rimini.

il resto visto rivisto e ancora visto.


la cosa mi tange non è che puoi spiegarti meglio?;)
 
fa schifo easytrade....... provala provala, e' la solita beffa italiana della piattaforma universale un cavolo.. e scomodissima, e' meglio QuickTrade di sicuro, immagina,

poi che sia veloce non me ne importa, se io ci metto xx tempo in piu' perche' e' scomoda allora evviva quicktrade o directa.
 
per esempio se aprite 10 book avrete 10 finestre aperte nella barra di windows... bello spreco di spazioni e confusione, bocciata e non mi va di "raggruppare" le finestre.
 
ChartMan ha scritto:
per esempio se aprite 10 book avrete 10 finestre aperte nella barra di windows... bello spreco di spazioni e confusione, bocciata e non mi va di "raggruppare" le finestre.


ma tu fai trading o lavori in qualche sim che non ha easy trade??

ma cosa te ne frega delle icone che si aprono se la piattafroma performa più delle altre?
 
Freetrade ha scritto:
ma tu fai trading o lavori in qualche sim che non ha easy trade??

ma cosa te ne frega delle icone che si aprono se la piattafroma performa più delle altre?


ho guardato sul sito twice ma la piatta easytrade mica ci sta:mmmm:
 
Freetrade ha scritto:
ma tu fai trading o lavori in qualche sim che non ha easy trade??

ma cosa te ne frega delle icone che si aprono se la piattafroma performa più delle altre?

io faccio trading ed ho espresso la mia idea, 100 volte meglio Antana di easytrade, tu sei libero di usarla!!
 
Io commercializzo sia l'una che l'altra, non sono paragonabili :no: :no: :no:
hanno caratteristiche diverse :yes:
 
femartir ha scritto:
Io commercializzo sia l'una che l'altra, non sono paragonabili :no: :no: :no:
hanno caratteristiche diverse :yes:

Se ti chiedo di illustrare sinteticamente le caratteristiche differenziate
dell'una e dell'altra e naturalmente pregi e difetti, per te, è troppo?

Scusa se mi sono permesso :)
 
morobianco ha scritto:
Se ti chiedo di illustrare sinteticamente le caratteristiche differenziate
dell'una e dell'altra e naturalmente pregi e difetti, per te, è troppo?

Scusa se mi sono permesso :)


mi associo
qui uno dice fa schifo l'altro dice no è ottima
e nessuno che dice nulla sulle caratteristiche delle piattaforme:D
 
Antana fa poche cose ma le fa con la velocità necessaria ad un trader, non capisco perchè sia offerta solo da sim pulciose e a rischio di default e non da banche o sim bancarie
 
come sempre si parla tanto e si dimostra poco...

antana insieme a easy sono le piattaforme più veloci sul mercato ..aspettando sfera....(sempre che siano supportate da server potenti e da sim che comprano le giuste licenze )

le differenze sostanziali tra antana e easy ..sono i book verticali di quest'ultima ....con la possibilità di gestire revoche e immissioni ordini con velocità e semplicità (one click) e i posizionamneti nel book sottolineati da colori diversi.

costa...ma se il servizio rimane cosi..in effetti si paga volentieri...

sui grafici ..antana dev'essere affiancata da altro...easy ..ho visto poco a livello di indicatori...

unico problema di easy ..molto pesante..abbisogna almeno di 512 mega di ram..meglio se 768...e magari un pc solo per lei....

cmq..non vorrei che facesse la fine di directa...parlano di server galattici... e poi le quotazioni sono sempre in ritardo..parlando dei future esteri....e la flasbook..sempre sui derivati esteri si blocca troppo spesso...
sul fast market poi ...lasciamo stare ...e pensate che ha un pc tutto suo con solo il future dax aperto senza tiker...

invece sella extreme con 12 grafici e vari tiker ..10 finestre di explorer aperte ..mi vedo anche un dvd.. ed è quasi più veloce...

misteri delle piattaforme
 
mano ha scritto:
come sempre si parla tanto e si dimostra poco...

antana insieme a easy sono le piattaforme più veloci sul mercato ..aspettando sfera....(sempre che siano supportate da server potenti e da sim che comprano le giuste licenze )

le differenze sostanziali tra antana e easy ..sono i book verticali di quest'ultima ....con la possibilità di gestire revoche e immissioni ordini con velocità e semplicità (one click) e i posizionamneti nel book sottolineati da colori diversi.

costa...ma se il servizio rimane cosi..in effetti si paga volentieri...

sui grafici ..antana dev'essere affiancata da altro...easy ..ho visto poco a livello di indicatori...

unico problema di easy ..molto pesante..abbisogna almeno di 512 mega di ram..meglio se 768...e magari un pc solo per lei....

cmq..non vorrei che facesse la fine di directa...parlano di server galattici... e poi le quotazioni sono sempre in ritardo..parlando dei future esteri....e la flasbook..sempre sui derivati esteri si blocca troppo spesso...
sul fast market poi ...lasciamo stare ...e pensate che ha un pc tutto suo con solo il future dax aperto senza tiker...

invece sella extreme con 12 grafici e vari tiker ..10 finestre di explorer aperte ..mi vedo anche un dvd.. ed è quasi più veloce...

misteri delle piattaforme

a dir la verità io le quotazioni in ritardo non le ho viste: non è che ti confondi con fineco?
 
mano ha scritto:
come sempre si parla tanto e si dimostra poco...

antana insieme a easy sono le piattaforme più veloci sul mercato ..aspettando sfera....(sempre che siano supportate da server potenti e da sim che comprano le giuste licenze )

le differenze sostanziali tra antana e easy ..sono i book verticali di quest'ultima ....con la possibilità di gestire revoche e immissioni ordini con velocità e semplicità (one click) e i posizionamneti nel book sottolineati da colori diversi.

costa...ma se il servizio rimane cosi..in effetti si paga volentieri...

sui grafici ..antana dev'essere affiancata da altro...easy ..ho visto poco a livello di indicatori...

unico problema di easy ..molto pesante..abbisogna almeno di 512 mega di ram..meglio se 768...e magari un pc solo per lei....

cmq..non vorrei che facesse la fine di directa...parlano di server galattici... e poi le quotazioni sono sempre in ritardo..parlando dei future esteri....e la flasbook..sempre sui derivati esteri si blocca troppo spesso...
sul fast market poi ...lasciamo stare ...e pensate che ha un pc tutto suo con solo il future dax aperto senza tiker...

invece sella extreme con 12 grafici e vari tiker ..10 finestre di explorer aperte ..mi vedo anche un dvd.. ed è quasi più veloce...

misteri delle piattaforme

Ciao ripropongo a te un quesito riguardante etrade postato in un altro TH che non ha avuto risposta spero tu possa darmela ,grazie
scusa una info, ha i l dde per interfaccia con altre applicazioni in real time , ok ma la cosa che sarebbe interessante è se carica anche lo storico sulle applicazioni esterne (come esignal ad esempio ) o inizia a farti vedere il grafico da quando lo apri? parlo delle applicazioni esterne ( metastock TS ad esempio)
perchè è evidente che i grafici della piattaforma hanno lo storico
grazie
Ciao
M

PS posso confermare ciò che hai scritto riguardo a sella extreme
per quanto riguarda antana è velocissima ma per il resto obsoleta direi anche se molto affidabile(basta non si usi il gestionale)
 
rispondo a pinco....

scusa...ma io ho 3 piattaforme ...di cui 1 americana ..tutte sul dax....

e ti posso assicurare che directa è a livello di sella...ma non del tol americano...

poi è troppo spesso in ritardo ..soprattutto nel fast market....e basta dire che è colpa dei pc che si usano ..gli ho dedicato un pc e non è cambiato nulla...e poi dai 2 ai 3 secondi per andare a mercato sono troppi..!!!!!

dipenderà sicuramente da man financial che è il loro intermediario...però ..a me che me frega?!?!!??!

sull'azionario italia non parlo perchè non ci opero.....ma dubito che vada a mercato come antana e easy ..rispettivamente 0,15/0,20 e 0,10 secondi!!!!!!

per mistral....

al quesito che mi poni non ti sò rispondere ..devi contattare le sim che hanno le piattaforme..sò che alcune ti personalizzano le piattaforme sulle tue esigenze se sei una persona molto attiva nelle commissioni....di piu non sò ..mi spiace.....

adesso sfera che è l'evoluzione di antana dovrebbe risolvere molti problemi.....

comunque ..non esiste la piattaforma perfetta..dipende le esigenze di ognuno nel propio modo di tradare....

e sarebbe anche ora che si facessero dei percorsi di miglioramento reciproco al posto di guerre fratricide tra trader....della serie io sputo piu lontano ..la mia piatta non si blocca mai ...etc.....
 
mano ha scritto:
rispondo a pinco....

scusa...ma io ho 3 piattaforme ...di cui 1 americana ..tutte sul dax....

e ti posso assicurare che directa è a livello di sella...ma non del tol americano...

poi è troppo spesso in ritardo ..soprattutto nel fast market....e basta dire che è colpa dei pc che si usano ..gli ho dedicato un pc e non è cambiato nulla...e poi dai 2 ai 3 secondi per andare a mercato sono troppi..!!!!!

dipenderà sicuramente da man financial che è il loro intermediario...però ..a me che me frega?!?!!??!

sull'azionario italia non parlo perchè non ci opero.....ma dubito che vada a mercato come antana e easy ..rispettivamente 0,15/0,20 e 0,10 secondi!!!!!!

per mistral....

al quesito che mi poni non ti sò rispondere ..devi contattare le sim che hanno le piattaforme..sò che alcune ti personalizzano le piattaforme sulle tue esigenze se sei una persona molto attiva nelle commissioni....di piu non sò ..mi spiace.....

adesso sfera che è l'evoluzione di antana dovrebbe risolvere molti problemi.....

comunque ..non esiste la piattaforma perfetta..dipende le esigenze di ognuno nel propio modo di tradare....

e sarebbe anche ora che si facessero dei percorsi di miglioramento reciproco al posto di guerre fratricide tra trader....della serie io sputo piu lontano ..la mia piatta non si blocca mai ...etc.....
Ricordati che ti trovi su un forum dove scrive gente di tutti i tipi.Molti hanno interesse a pubblicizzare una o l'altra piattaforma.Io posso dirti che ogni tol presenta dei pregi e difetti e chiaro che chi fa questo lavoro in maniera professionale sa benissimo quali sono le piattaforme migliori,sia italiane che estere.Per cui questi discorsi,sul fatto che la piattaforma si blocchi,oppure che è lenta e sempre la solita "minestra riscaldata".Se uno cerca trova........
 
er mitico ha scritto:
Ricordati che ti trovi su un forum dove scrive gente di tutti i tipi.Molti hanno interesse a pubblicizzare una o l'altra piattaforma.Io posso dirti che ogni tol presenta dei pregi e difetti e chiaro che chi fa questo lavoro in maniera professionale sa benissimo quali sono le piattaforme migliori,sia italiane che estere.Per cui questi discorsi,sul fatto che la piattaforma si blocchi,oppure che è lenta e sempre la solita "minestra riscaldata".Se uno cerca trova........

Sono d'accordo. Chi opera sa. Ma chi non opera, come fa? Le prova tutte? O di chi si fida? Beh, d'altronde anch'io ho fatto lo stesso: le ho provate tutte o quasi e alla fine ho scelto.
Ciao.
 
Indietro