Twitter: vola uccellino blu vola

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Barren Research ‏@Barren_Research 7 min7 minuti fa
$TWTR - Tech fund in works as SoftBank negotiates to purchase twitter.
resta solo lui a dire che l'accordo ci sarà............................
 
Barren Research ‏@Barren_Research 7 min7 minuti fa
$TWTR - Tech fund in works as SoftBank negotiates to purchase twitter.
resta solo lui a dire che l'accordo ci sarà............................

ma sta cosa di softbank è stata più finta degl ialtri rumors....

cmq guardando le opzioni, ne hanno gia scambiate circa 10000 call strike 19 scadenza novembre.....bu x chi ci capisce!
 
Di nuovo dentro, 17.30, dopo uscita a 23. Le sensazioni mi piacciono, speriamo bene. Quando tutto va di *****, poi le trimestrali escono buonine.
 
In after +3.42% quasi 18 usd. Che facciamo? Ci crediamo? Scrollone per ripartire o nuova gabbia per polli????
 
In after +3.42% quasi 18 usd. Che facciamo? Ci crediamo? Scrollone per ripartire o nuova gabbia per polli????

questo il motivo
Twitter's stock is popping on 'market gossip' that Disney is interested again

io credo che la recente acquisizione di AT&T non abbia fatto altro che mostrare quello che sarà il futuro di Twitter............
essere acquisita da qualche big per sfruttare le sinergie
intanto ho raddoppiato la mia esposizione
per ora 1.000 pezzi a 17,6 circa
 
veramente, passiamo dal meno 4 al piu 5 dell'after market!!!!
e se la settimana scorsa disney aveva detto che non era interessata a twitter per non ledere la propria immagine (disney è considerata come azienda x famiglie e bambini mentre in twitter ci sono molti tweet offensivi ) ora ritornano i rumors che è interessata al bid (senza< considerare che ceo twitter è pure consigliere in disney!)....
ormai è diventata una telenovela!!!!
l 'avevo detto che questa sarebbe stata una settimana di montagne russe e domani mattina esce pure la trimestrale!!!!!!!
 
$dis+espn+bamteh+twitter = at&t+time warner????
 
cmq del deal at&t e time warner stimano che abbia solo 40% delle possibilità di esser chiusa....

purtoppo temo twtr anche meno. Però sarebbe una bella operazione..... DIS non tonfa quindi non è lei la prescelta?
 
purtoppo temo twtr anche meno. Però sarebbe una bella operazione..... DIS non tonfa quindi non è lei la prescelta?

bu ormai non do più peso a sti rumors....aspetto la trimestrale e poi vedo che fare....secondo me sta andando troppo x le lunghe...se la volevano chiudere l avrebbero fatto gia tempo fà!
 
Intanto Jack non posta più dal 22 ottobre. Anche questo può voler dire qualcosa
 
alle 13 dovrebbe uscire trimestrale....io dico che andrà giu di brutto come ultime volte, ma spero di sbagliarmi
 
se va giù anche oggi dopo e nonostante gli streaming, chiude. Non capisco perché comprare a 30$ una società che vale 10$ e non produce reddito. O dimostra di aver cambiato passo o ha finito di fot.tere gli azionisti con i rumors. Il fatto di continuare a licenziare lavoratori (E non dirigenti) mi fa pensare malissimo. Credo che sia la prima volta che da i risultati in pre anziché in after. L'unica cosa che posso sperare e che prima la faccia crollare e poi annunci la vendita nella c.c. ma è utopia.
 
se va giù anche oggi dopo e nonostante gli streaming, chiude. Non capisco perché comprare a 30$ una società che vale 10$ e non produce reddito. O dimostra di aver cambiato passo o ha finito di fot.tere gli azionisti con i rumors. Il fatto di continuare a licenziare lavoratori (E non dirigenti) mi fa pensare malissimo. Credo che sia la prima volta che da i risultati in pre anziché in after. L'unica cosa che posso sperare e che prima la faccia crollare e poi annunci la vendita nella c.c. ma è utopia.

:D fa tt da solo :D questo nun è possibile xke la cc ke segue i risultati,nizia prima dell'ape de wally OK! al massimo pò crollare dalla sedia:D
 
alle 13 dovrebbe uscire trimestrale....io dico che andrà giu di brutto come ultime volte, ma spero di sbagliarmi

Se va giù di brutto, potrebbe chiudere il gap a 14.45. Magari è meglio, così incremento pesantemente :D
 
Comunque secondo me c'e' mezzo mondo ad aspettare che cali parecchio..

per comprare
 
Indietro