Twitter: vola uccellino blu vola

Secondo il mercato delle opzioni era previstp un movimento del 15 % all insu o all ingiu....direi che ci avevano preso....
Va beh oggi e andata come e andata speriamo in un rapido recupero nelle prossime settimane d altronde il bilancio e molto buono e la società sta lavorando bene....poi se un dato non piace la fanno andare giu come oggi

curioso che su snap le uniche opzioni a muoversi siano un put 9$
 
Speriamo recuperi qualcosina.
Situazione strana quella dei social. Snap è come se facesse la trimestrale 3 volte (a ogni caldo dei competitor perdere una valga di punti) twtr per ora 2, FB 1.. seduta lunga ancora ma non vedo segni di rirpesa
 
Sai cosa mi preoccupa? il 7 esce la trimestrale di snap e quindi rischiamo un bagno di sangue con tre trimestrali che demoliscono il settore.
 
snap del resto tra fb e twtr ha già preso una botta pazzesca. Quando esce la trimestrale rischia di perdere i 10$. Il fatto che i put 9 fossero in movimento era giusto presagio.
 
continua il sell off sul nasdaq, d'altronde era salito parecchio.... magari è solo un reprincing visto che altri indici usa sostanzialmente flat....meglio non disperarsi
 
no beh, ma tu hai ancora snap? io capisco fb e twtr che erano salite parecchio.. ma snap..
 
luglio 2017 segnerà la peggior candela rossa dalla sua IPO, nonostante i forti utili registrati....ma si sa il mercato guarda al futuro (gli util iattuali erano gia scontati dalle quotazioni pre trimestrale) e l'outlook sembra alquanto negativo per la riduzione degli utenti mensili (MAU) nonostante quelli giornalieri (DAU) siano in crescita...ancora non capisco perchè i MAU siano piu importanti dei DAU...

lo storno è stato di oltre il 30% dai massimi di 47$, superando quello dell'ottobre 2016 quando furono smentiti i rumors di potenziali acquirenti di twitter...

non ci resta di sperare che le quotazioni attuali scontino già tutto quanto...
 
Twitter ha perso piu' del 30% in due sole sedute.

Anche se non e' detto che sul medio periodo ci si possa aspettare un recupero e' difficile prevedere che continui a cadere cosi'. Un rimbalzo tecnico potrebbe essere probabile.

Oggi mi aspetto possa salire il titolo cosi' come quello di facebook
 
Twitter ha perso piu' del 30% in due sole sedute.

Anche se non e' detto che sul medio periodo ci si possa aspettare un recupero e' difficile prevedere che continui a cadere cosi'. Un rimbalzo tecnico potrebbe essere probabile.

Oggi mi aspetto possa salire il titolo cosi' come quello di facebook

mannaggia....mesi per salire e due sedute per rimangiarsi tutto.....lo short è davvero troppo forte...
 
In effetti l'outlook uscito di Jamie Dimon e Morgan Stanley che e' assolutamente nefasto nel comparto tecnologico prossimamente potrebbe cancellare in un attimo quanto ho scritto sopra e potrebbe dare nuovo forte impulso al mercato ribassista.

Al momento e' meglio rimanerne alla larga, rischi troppo elevati
 
SEMBRA davvero senza fine
 
ehm, ma poi sono rientrato..
 
diciamo che due giorni fa ho visto che stava recuperando e ho pensato che forse qualcosina nei giorni successivi avrebbe fatto dopo un meno 30, ma ora penso che fino al 7/8 continueranno a massacrare il settore. Mi domando se SNAP stia ià scontando la pessima trimestrale o se faranno scendere anche lei di un ulteriore 20.
 
ascolta francì.....x il bene tuo e delle nostre posizioni non tradare piu twitter....non ti ostinare cosi tanto su un titolo...ce ne sono migliaia di altri, magari trovi quello giusto....io solitamente quando su un titolo non ne azzecco una lo dimentico e non lo negozio piu
 
NON COMMENTO.. ma chiedo, perchè oggi snap è in timida ripresa, fb anche e noi sempre sempre sempre

anche l'altra società guidata da dorsey, square, venerdi ha avuto un andamento simile a twitter (nonostante sia una società che si occupa di fintech): giovedi ha fatto piu 8 dopo la buona trimestrale e venerdi ha fatto meno 6 senza particolari notizie.....il mercato sembra avercela con dorsey...
 
Indietro