Twitter: vola uccellino blu vola

giornata da rosso o nero...ieri saliti tutti i social, snap oggi dopo la chiusura rilascia i risultati (sulla carta pessimi visti quelli di twtr e fb) e in pre perde già…. ma allora perchè farla salire? fb e twtr subiranno la trimestrale di snap?
 
giornata da rosso o nero...ieri saliti tutti i social, snap oggi dopo la chiusura rilascia i risultati (sulla carta pessimi visti quelli di twtr e fb) e in pre perde già…. ma allora perchè farla salire? fb e twtr subiranno la trimestrale di snap?

ma cosa credi che qualcuno qui abbia la sfera di cristallo..... asset allocation significa costruirsi un buon portafoglio che possa anche permettersi titoli che perdano il 20% in una sola seduta.... per il resto forse ti conviene di piu puntare al rosso o nero alla roulette, almeno devi aspettare pochi minuti !!!
 
cercavo di fare un'analisi di quanto potrebbe accadere..
 
ps. visto che sei scaramantico e che non so se hai posizioni aperte su snap visto l'andazzo potrei prenderne un cippino in chiusura.. sappilo..da twtr uscirò prima di sera
 
ieri sera a mercati chiusi ha riportato snap...conti migliori delle attese, battuti ricavi e eps...inoltre il principe saudita ha detto di aver comprato il 2,5% della società... sono diminuiti gli utenti giornalieri di 3 milioni mentre sono aumentati quelli mensili...il titolo ad un certo punto segnava +20%, poi crolalto a meno 5 e poi chiuso flat nel dopo mercato....trimestrale buona direi visto che l'outlook sembra pure buono.... cmq strano che non ci sia stato nessun movimento all'insu o all'ingiu...

oggi prima dell'apertura riporta weibo, la twitter cinese
 
cmq strano che non ci sia stato nessun movimento all'insu o all'ingiu...

oggi prima dell'apertura riporta weibo, la twitter cinese

già alla fine non sono entrato. Alle 22.15 mi mangiavo le mani, alle 22.45 ero sollevato..vedremo
 
già alla fine non sono entrato. Alle 22.15 mi mangiavo le mani, alle 22.45 ero sollevato..vedremo

a francì ma quando impari la lezione....se sei così emotivo perche segui titoli molto volatili per di piu nei giorni delle trimestrali!!! fatti un bel pac su equity globale (visto che sei govane) e non pensarci piu di tanto !!! se no rischi di buttar solo via soldi!
 
a francì ma quando impari la lezione....se sei così emotivo perche segui titoli molto volatili per di piu nei giorni delle trimestrali!!! fatti un bel pac su equity globale (visto che sei govane) e non pensarci piu di tanto !!! se no rischi di buttar solo via soldi!

Più CHE STARE FLAT, nella trimestrale sia di twtr e snap..
 
inspiegabile, ieri non l'avevano presa così male. Non è cambiato nulla rispetto alla chiusura della AH eppure lo stanno affossando.
 
niente, tutti i social (fb-twitter-snap-weibo) hanno sofferto nell'ultima trimestrale...nonostante la redditività sia aumentata (e ciò era gia implicito nelle quotazioni pre trimestrale) non sono piaciuti gli outlook per i prossimi mesi (gia sono iniziati i cali di utenti) e ciò ha portato ai crolli del 20-30% .... ora in assenza di good news credo si lateralizzerà...
 
Ragazzi ! Come siamo messi ? Sempre all innnn .. solito obiettivo 150 almeno 👍
 
io uscito da tutti i social a settembre 2018 .... su usa tengo solo piu microsoft - tesla - lyft - coca cola - kraft - ibm

buon gain a tutti i twitterini!
 
Forza relativa molto interessante rispetto al mercato !
Potrebbe fare un doppio massimo zona 46 . Poi ... si vedrà !!! Sempre long 👍
 
:eek:
twtr.JPG
 
Grazie contabile ! Ho letto i dati in modo completo ma penso che questo da te inviato nn sia citato ..
come la vedi ?
 
complimenti a chi è ancora dentro ..... auguro ottimi gain a tutti!
 
Indietro