TXT E-SOLUTION: Molto Interessante

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari avrai notato anche i 4,5 milioni di R&S spesati tutti in conto economico , che impattano su Ebitda (diversamente dalla plus finanziaria , che impatta solo su utile netto), con margini Ebitda che sono comunque cresciuti..

Mi daresti un aggiornamento sugli investimenti pari periodo 2018 .?
 
Txt ha anche un opzione per prendersi il 10% di Aptos in sede di eventuale IPO sul mercato americano. Avete notizie sulla eventuale quotazione di Aptos? ;)
 
:eek:

:clap: :clap:

Mi vien solo da pensare: come ha fatto ha fare numeri del genere senza che si avesse alcun "indizio" dall'esterno (news, etc.) e rimanere così bassa, praticamente ignorata tutto questo tempo? :mmmm:

Ma basta che riprende la salita e passa tutto :D



l'importante è "sapere" che qua hann già tutti anticipato i conti, come avessero le insider in mano.... e son già entrati long sui minimi del titolo in area 8€ ... pronti a portarsi a casa minimo altri 100k € di plus:D:D:D:D
 
Mi daresti un aggiornamento sugli investimenti pari periodo 2018 .?

Pari periodo 2018 erano 2,15, cioè li hanno più che raddoppiati, e ripeto pur spesandoli tutti in CE hanno comunque incrementato margine Ebitda, con accelerazione dell'incremento fatturato per 3 trimestri in fila.. E nella comunicazione di ieri dicono di aspettarsi ulteriore incremento nel Q4.. Se non sale questa non so cosa deve salire;)
 
Con tutta la cassa che hanno cosa faranno oltre a distribuire dividendi???

Non è che sia il massimo della vita , per la visione del mercato intendo .
Meglio sarebbe qualche investimento in prospettiva .
 
Buon pomeriggio a tutti,finalmente una seduta molto positiva con scambi altissimi per il titolo.
 
Entrato ieri in chiusura. Stamattina volevo incrementare ma non sono riuscito...

Dopo un anno 2018 penoso il 2019 dopo acquisizione di Assioma sembra in grande crescita...

In ogni modo oggi giornata poco costruttiva...gap + candela di m...a....:D

In ogni modo mantengo e se va a chiudere il gap raddoppio
 
Bene
Sul titolo ci sono diversi talentuosi utenti del fol, buon segno :D
Società con business in forte crescita, marginalità in aumento, cassa considerevole
Ricordo circa 90 posizioni aperte su linkedin, che secondo me qualcosa vogliono dire
Prospettive più che rosee

Un po' di pompaggio non fa mai male :D, ma qui non c'è molto bisogno
 
Pari periodo 2018 erano 2,15, cioè li hanno più che raddoppiati, e ripeto pur spesandoli tutti in CE hanno comunque incrementato margine Ebitda, con accelerazione dell'incremento fatturato per 3 trimestri in fila.. E nella comunicazione di ieri dicono di aspettarsi ulteriore incremento nel Q4.. Se non sale questa non so cosa deve salire;)

Ottimo ti ringrazio;)
Questo mi rassicura
 
Bene
Sul titolo ci sono diversi talentuosi utenti del fol, buon segno :D
Società con business in forte crescita, marginalità in aumento, cassa considerevole
Ricordo circa 90 posizioni aperte su linkedin, che secondo me qualcosa vogliono dire
Prospettive più che rosee

Un po' di pompaggio non fa mai male :D, ma qui non c'è molto bisogno

Sei veramente un pompatore :D:p
 
Entrato abbastanza seriamente sopra i 9 euro.
 
Entrato ieri in chiusura. Stamattina volevo incrementare ma non sono riuscito...

Dopo un anno 2018 penoso il 2019 dopo acquisizione di Assioma sembra in grande crescita...

In ogni modo oggi giornata poco costruttiva...gap + candela di m...a....:D

In ogni modo mantengo e se va a chiudere il gap raddoppio
.... ammazza che livello su questo titolo... Apo, Akiba, Skugnizzo, tu.
Ho dato un 'occhiata alla società, e tento un ingresso sulla chiusura del gap.
Buona serata a tutti
 
.... ammazza che livello su questo titolo... Apo, Akiba, Skugnizzo, tu.
Ho dato un 'occhiata alla società, e tento un ingresso sulla chiusura del gap.
Buona serata a tutti

si ma...quando troppi aspettano chiusura del gap per entrare non lo chiude più almeno per un bel pezzo... se no sarebbe troppo facile :D
 
si ma...quando troppi aspettano chiusura del gap per entrare non lo chiude più almeno per un bel pezzo... se no sarebbe troppo facile :D

Non hai tutti i torti. Il gap è bello grosso, ma non è detto lo chiuda.
Se lo farà sarò dei vostri, altrimenti peggio per me che non ho saputo cogliere l'occasione nei tempi giusti.
Buona serata
 
Sono curioso di vedere Intermonte se aumenta il tp e di quanto.La precedente raccomandazione era outperform 12,1 datato 6 agosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro