TXT E-SOLUTIONS

Gran bella aquisizione! Non ho capito se agli 8,9 mln si aggiungono i 6,5 di debito ( credo di sì perché se no la pagherebbero davvero una miseria ).

Se non sbaglio i calcoli: per il 100% di Ennova stanno pagando 18,5 mln circa ( non ho fatto il calcolo al millesimo ) ed Ennova ha un'ebitda di 5,3 con previsioni per il 2022 in miglioramento.
Ipotizzando un'ebita a 6 mln nel 2022 (quindi solo meno di un 10% in più rispetto allo scorso anno ) sarebbero poco più di 3 volte l'Ebitda.
Mi sembra davvero un'ottima acquisizione!
 
Che dopo anni qualcuno si sia tolto le fette di salame dagli occhi?
 
dove sono tutti quelli che rompe.... le palle su questa azienda?

e quelli che si lamentavano che tutto saliva e questa no?

quando il mercato tracolla, ci metterei la firma a vita, su titoli del genere,

le aziende ed il valore non si costruisce in poco tempo

lasciateli lavorare.

saluti a tutti
 
dove sono tutti quelli che rompe.... le palle su questa azienda?

e quelli che si lamentavano che tutto saliva e questa no?

quando il mercato tracolla, ci metterei la firma a vita, su titoli del genere,

le aziende ed il valore non si costruisce in poco tempo

lasciateli lavorare.

saluti a tutti

Ciao Apo,io mi lamentavo del fatto che in questi 4 anni abbondanti di gestione Magni il titolo fosse come ingessato nonostante da almeno due anni a questa parte le varie trimestrali fossere sempre in crescendo.Come sai essendo azionista dal 2011 forse mi aveva abituato troppo bene la precedente gestione :)
 
Ciao Apo,io mi lamentavo del fatto che in questi 4 anni abbondanti di gestione Magni il titolo fosse come ingessato nonostante da almeno due anni a questa parte le varie trimestrali fossere sempre in crescendo.Come sai essendo azionista dal 2011 forse mi aveva abituato troppo bene la precedente gestione :)

non era personale la mia affermazione, non c'è paragone, dividendi stile reddito di cittadinanza,

Magni 100 volte superiore
 
Confronto Txt e indice ftse allshare da giugno 2020

....il 18 giugno 2020 Magni si insidia in txt
 

Allegati

  • txt-ftse all share.png
    txt-ftse all share.png
    71,2 KB · Visite: 392
dove sono tutti quelli che rompe.... le palle su questa azienda?

e quelli che si lamentavano che tutto saliva e questa no?

quando il mercato tracolla, ci metterei la firma a vita, su titoli del genere,

le aziende ed il valore non si costruisce in poco tempo

lasciateli lavorare.

saluti a tutti

E bravo il nostro Nostradamus :clap:.....1 su 10 l'azzecco pure io :D
 
E bravo il nostro Nostradamus :clap:.....1 su 10 l'azzecco pure io :D

Se Apo ne prende una su 10 tu ne prendi una su 1 million.... ma invece di scrivere stro.... impiega il tuo tempo x fare qualcosa di utile:mad::mad::mad::mad::mad:
 
dormite tutti... ha brekkato ... la troviamo presto a 13
 
Complimenti ad Apo, senza dubbio.

Però io vorrei capire una cosa: perché a mercati piatti o in salita, stava ferma o scendeva (circa ultimi due o tre anni) - anche con conti in miglioramento -, mentre ora a mercati in discesa sale? :mmmm:
 
Complimenti ad Apo, senza dubbio.

Però io vorrei capire una cosa: perché a mercati piatti o in salita, stava ferma o scendeva (circa ultimi due o tre anni) - anche con conti in miglioramento -, mentre ora a mercati in discesa sale? :mmmm:

Ricordo che le prime acquisizioni non piacquero per ipotetici conflitti d'interesse perché Magni ne era proprietario o maggiore azionista. ( Correggetemi se sbaglio )
 
Ricordo che le prime acquisizioni non piacquero per ipotetici conflitti d'interesse perché Magni ne era proprietario o maggiore azionista. ( Correggetemi se sbaglio )

Non sbagli vegar,le prime acquisizioni furono Cheleo nel luglio 2018 a cui seguì Assioma nell'aprile del 2019, aziende in cui Magni aveva lo zampino.
 
Ultima modifica:
Confronto Txt e indice ftse allshare da giugno 2020

....il 18 giugno 2020 Magni si insidia in txt

solo per essere precisi ,
magni compra le quote di txt nella primavera del 2018
diventa AD in estate 2019 (al posto di Guida)
diventa presidente estate 2020 (nomina Misani AD)

Leadership Team.
 
Prima o poi arriva il momento buono per tutti i titoli validi... Ora è il momento di txt. Ricordatevi di vendere e portare a casa il gain
 
Prima o poi arriva il momento buono per tutti i titoli validi... Ora è il momento di txt. Ricordatevi di vendere e portare a casa il gain

Dopo anni di letargo monetizzare a questi prezzi non mi sembra il caso.Facile che sia diretta oltre i 13 per far segnare nuovi massimi.
 
....buongiorno...
 

Allegati

  • txt1.png
    txt1.png
    28,2 KB · Visite: 341
  • txt2.png
    txt2.png
    34,5 KB · Visite: 339
  • txt3.png
    txt3.png
    29,6 KB · Visite: 341
  • txt4.png
    txt4.png
    42,1 KB · Visite: 343
Indietro