TXT E-SOLUTIONS

Al momento sembra che l'area 10,3 ci abbia nuovamente respinto come a novembre scorso.
 
interessante oggi TXT 60k az scambiate, discesa prendi stop loss e poi risalita

se chiude verde ancora meglio
 
interessante oggi TXT 60k az scambiate, discesa prendi stop loss e poi risalita

se chiude verde ancora meglio

Dipende cosa intendi per verde :D

Dopo la mia uscita a 9,2 esattamente prima dei conti, vuoi vedere che questo è un titolo di consolazione? Quando il resto scende questa sale, quando sale tutto, scende? :mmmm:

Boh dai vi auguro che non torni più sotto i 9, altrimenti mi sa che rientro :asd:
 
Dipende cosa intendi per verde :D

Dopo la mia uscita a 9,2 esattamente prima dei conti, vuoi vedere che questo è un titolo di consolazione? Quando il resto scende questa sale, quando sale tutto, scende? :mmmm:

Boh dai vi auguro che non torni più sotto i 9, altrimenti mi sa che rientro :asd:

mi riferivo al fatto che secondo me ha fatto un bel movimento cin un po di volumi
ai posteri l'ardua sentenza...evviva le frasi fatte:D
 
mi riferivo al fatto che secondo me ha fatto un bel movimento cin un po di volumi
ai posteri l'ardua sentenza...evviva le frasi fatte:D

Certo, ironizzavo sul fatto che è riuscita a chiudere rossa :eek: addirittura -2% :(
 
BUONGIORNO mercoledì i dati del 1 trm, c'è più nessuno ?
 
Grandi risultati primo trimestre, se gli stessi numeri verranno conseguiti nel corso dell'anno il target price di 13 sarebbe perfino stretto.
 
TXT E-SOLUTIONS +4% Risultati molto buoni e outlook incoraggiante
Oggi 10:34 - WS

FATTO
Txt è in rialzo del 4%, tra i migliori di oggi.


I ricavi del 1Q 2022 sono stati pari a 30.5 mln, in crescita del +42% YoY (+18% organico) e del +5.4% al di sopra delle nostre stime. Il business Aerospace and Aviation è cresciuto del 44.5% YoY grazie a una crescita organica del 18.2% e al consolidamento di TeraTron acquisita a luglio 2021. I ricavi Fintech sono stati pari a 14.6 mln, in crescita del +39.4% YoY, o in aumento del 17.5% su base like-for-like.


L'EBITDA trimestrale è stato pari a 4.5 mln, in netto miglioramento rispetto a 2.7 mln nel 1Q 2021, e 13% meglio delle nostre aspettative, con un margine al 14.7% (vs. 12.6% nel 1Q 2021).


Per il prosieguo dell’anno il gruppo prevede un’ulteriore crescita nella divisione industriale (Aerospace, Automotive, ecc.) favorita da:


i) la ripresa del traffico aereo e la crescente attenzione rivolta al tema della sostenibilità nel settore dell'aviazione civile,


ii) l'accelerazione dei programmi di difesa europei,


iii) il consolidamento e l'integrazione dell'offerta IoT della tedesca TeraTron.


Per la Divisione Fintech - che comprende anche l'offerta per la Pubblica Amministrazione - è stato completato con successo il piano di integrazione delle società acquisite negli ultimi tre anni e nel 2Q 2022 la divisione dedicata alla certificazione, testing e verifica qualità del software si è aggiudicata una gara del valore di circa 2.5 mln in tre anni con un primario ente pubblico italiano, mentre HSPI si è aggiudicata nuove gare nel campo della trasformazione digitale della pubblica amministrazione per oltre 20 mln nel prossimo triennio.

EFFETTO
Numeri positivi e prospettive favorevoli. Maggiori dettagli emergeranno oggi durante la conference call in programma alle 11:00 CET. Le nostre attuali stime potrebbero rivelarsi troppo prudenti anche considerando che il confronto diventerà più difficile nei prossimi trimestri.


Confermiamo la nostra raccomandazione INTERESSANTE su TXT (TXT.MI) con un target price a 13,50 euro.
 
Vediamo se dopo gli ottimi dati della scorsa settimana il titolo riuscira' a passare i 10,2 10,30 quota che ha piu' volte respinto il titolo negli ultimi mesi.
 
Ultima modifica:
31.05.2022
TXT e-solutions ha comunicato di aver acquistato, dal 9 al 13 maggio 2022, complessivamente 14.880 azioni proprie per un corrispettivo pari a 141.023,42 euro, nell'ambito del programma di acquisto di azioni proprie approvato dall'Assemblea degli Azionisti in data 20 aprile 2022.
 
continua senza soste il baibekOK!OK!OK!OK!
 
Buongiorno, tutti al mare gli azionisti di questa pregiata azienda ?
Vero il fatto che sembra sonnecchiosa ...
ma in questi giorni è tornata interessante,cosa ne dite compriamo ?
 
Ennova ha registrato un veloce e costante processo di crescita che l’ha portata a consolidare ricavi in
forte crescita, da Euro 18 milioni nel 2015 ad Euro 40 milioni nel 2017, fino agli oltre Euro 60
milioni del 2021. L’EBITDA Adjusted registrato nel 2021 è pari a Euro 5,3 milioni, con forecast
per il 2022 in miglioramento.
 
Ennova ha registrato un veloce e costante processo di crescita che l’ha portata a consolidare ricavi in
forte crescita, da Euro 18 milioni nel 2015 ad Euro 40 milioni nel 2017, fino agli oltre Euro 60
milioni del 2021. L’EBITDA Adjusted registrato nel 2021 è pari a Euro 5,3 milioni, con forecast
per il 2022 in miglioramento.

Gran bella aquisizione! Non ho capito se agli 8,9 mln si aggiungono i 6,5 di debito ( credo di sì perché se no la pagherebbero davvero una miseria ).
 
Indietro