Ubi e non solo parte 3

Mia posizione attuale :


50% liquido
25% oil in leva 2 (rosso)
25% lev7 long (verde)





Al momento ritengo di avere una posizione giusta OK!

50% liquido OK!

50% in leva su due prodotti differenti OK!


Giusto quello che fai rimarcare ovvero oil in ripresa :yes: ma guarda quanta strada sopra c'è ancora da fare per avere quotazioni "decenti".
Quindi, da parte mia, nessuna fretta ad entrare :o

Buongiorno!
Credo di aver liquidato lev7 troppo presto :)

Orso sull'oil potrebbe essere momento di incrementare?!?
Pensavo di acquistare ancora e se va male chiudere sotto i 30...
 
Buongiorno!
Credo di aver liquidato lev7 troppo presto :)

Orso sull'oil potrebbe essere momento di incrementare?!?
Pensavo di acquistare ancora e se va male chiudere sotto i 30...



:wall: siamo in due :wall:

Ma!!!!! c'è sempre un ma!!! nella vita :o :

1° i soldi sono soldi quando sono in tasca
2° meglio essere fuori e invidiare chi è dentro che essere dentro e invidiare chi è fuori
3° vendi guadagna e pentiti
4° del senno del poi son piene le fosse
5° se.... se.... se.... se.... se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un tram e io viaggiavo gratis

Come scritto nel post precedente questa mattina mi sono presentato sul mercato con il 25% di lev 7 long e ........ quando ho visto il gap up ho liquidato a 4,38 e 4,32 tutta la posizione

Per me vale ancora il discorso del post precedente :

. un'occhiata a ott'04 e dic '04 (vedi grafico con cerchietti)
. se chiude il gap provo nuovamente il long a piccole dosi obiettivo chiusura gap down.




Per quanto riguarda l'oil vale il post in risposta a Mr G.

Sull'OIL sto monitorando il grafico a 1 ora :yes: molto interessante per un'entrata risparmiano OK!

Anche il gas mi sembra messo in posizione up



Il tutto ovviamente sempre come parere personale :rolleyes:
 
Grafico post 201 per l'esattezza :yes:



opsss dimenticavo : buona giornata a tutti :yes:
 
Il grafico giornaliero sull'OIL post 220


Il grafico orario : "spara" un candelone verde e poi riposa.
 

Allegati

  • uuuuuuuuuuuuuuuu.gif
    uuuuuuuuuuuuuuuu.gif
    32,6 KB · Visite: 11
NESSUNI DENTRO UBI?
io sono entrato ora a 4,69...cippetto
 
Quindi mentre in merito all'eventuale operazione con Mps Messina l’amministratore delegato di Intesa non lascia spazio a dubbi: “Non ci pensiamo proprio, non siamo disponibili ad operazioni che distruggano il nostro valore” Ubi vorrebbe prendersi Mps per poi fare la fine della stesso Mps con Antonveneta schiacciato dai crediti marci come se Ubi non ne avesse già abbastanza..

se Ubi dovesse procedere con Mps il mercato saprà come far desistere Massiah !:yes:







ed infatti oggi Ubi unico bancario in rosso -1,3%


copio e incollo

.Mps: potrebbe far gola a Ubi B. ma nozze lontane (Rep)
MILANO (MF-DJ)--Nell'ambito del risiko bancario, il nodo piu' difficile da sciogliere e' legato a B.Mps.

Dopo i crolli in Borsa dei giorni scorsi e il rimbalzo di ieri, scrive Repubblica, ora il Monte vale solo 2,1 miliardi e potrebbe far gola a qualcuno. Il candidato italiano più accreditato sarebbe l'Ubi di Victor Massiah, banchiere che gode di ottima reputazione, anche se il primo passo della banca bresciano- bergamasca dovrebbe essere in direzione della Bpm. Intesa Sanpaolo si tiene ben lontana dal Monte e così pure l'Unicredit, nonostante le dichiarazioni possibiliste di ieri del vicepresidente Luca Montezemolo. Dunque l'accasamento della banca senese rimane molto difficile da realizzare a breve mentre le trattative Ubi-Bpm e Bpm-Banco Popolare dovrebbero prendere vigore già dalla prossima settimana, con proposte circostanziate sulla governance. Difficile da collocare anche la Carige, il cui principale azionista, la famiglia Malacalza, ha importanti risorse da impiegare ma non vuole consegnare la banca a un polo più ampio. E ci vorrà tempo anche per i due istituti del nord est, Veneto Banca e Popolare di Vicenza, che devono prima ricapitalizzarsi, trasformarsi in spa (nel caso della Vicenza) e quotarsi in Borsa.

red/lab

(END) Dow Jones Newswires
 
NESSUNI DENTRO UBI?
io sono entrato ora a 4,69...cippetto




Questo è il thread di Ubi ( ce ne sono altri due ma sembra non riscuotano molto interesse :o) ma non penso che siano in molti (qui) ad investire in Ubi.

Vuoi per l'A.T. vuoi per l'A.F. vuoi per i target dati da Salcatal e da Ebidta, ma qui ci giriamo alla larga :yes:

p.s. anche se riteniamo Ubi la migliore :clap: (tra le peggiori :p)
 
NESSUNI DENTRO UBI?
io sono entrato ora a 4,69...cippetto

Io sono dento a 6,55 :wall:
Per cui sono l,ultimo a dover parlare qui dentro....:specchio:
Ormai non so più che fare, anche perché se è vero che si sposa con mps sarà solo ubi a rimetterci
 
Io sono dento a 6,55 :wall:
Per cui sono l,ultimo a dover parlare qui dentro....:specchio:
Ormai non so più che fare, anche perché se è vero che si sposa con mps sarà solo ubi a rimetterci

nella mega discesa ha lasciato parecchi gap da chiudere
prima o poi salirà..
 
nella mega discesa ha lasciato parecchi gap da chiudere
prima o poi salirà..

Investire ancora in ubi per mediare il prezzo , aspettando periodi ( anche un anno) migliori è sbagliato secondo te ?
E che ubi con il fatto di mps non mi lascia molto tranquillo ( guarda caso oggi è l unico titolo che non sale con queste voci )
 
Investire ancora in ubi per mediare il prezzo , aspettando periodi ( anche un anno) migliori è sbagliato secondo te ?
E che ubi con il fatto di mps non mi lascia molto tranquillo ( guarda caso oggi è l unico titolo che non sale con queste voci )

io aspetterei tempi migliori
vediamo che salta fuori in qs giorni
tra speculazioni, bad bank ecc

di certo il titolo è massacrato

p.s. ricordo una dichiarazione di messiah (forse nella presentazione dell'ultima trimestrale)
diceva di voler dare valore agli azionisti
si vede!!!
 
non c'è due senza tre? :mmmm:

alla fine la settimana si chiude quasi pari
 

Allegati

  • mib.png
    mib.png
    71,1 KB · Visite: 424
io aspetterei tempi migliori
vediamo che salta fuori in qs giorni
tra speculazioni, bad bank ecc

di certo il titolo è massacrato

p.s. ricordo una dichiarazione di messiah (forse nella presentazione dell'ultima trimestrale)
diceva di voler dare valore agli azionisti
si vede!!!

Grazie mille per la risposta .
Altro che massacrato sto titolo :wall:
Mi aspettavo una discesa ma non così di certo
 
Ubi SETTIMANALE dal 2013


A proposito di Ubi : come è andata a finire l'opzione di recesso ?

Ovvero chi ha aderito a 7,288 (mi pare)

. è stato accontentato ?
. sul 100% del portafoglio ?
. in che percentuale ?
. le azioni sono libere o ancora vincolate ?

Grazie a chiunque chiarisca :bow::bow::bow:
 

Allegati

  • uuuuuuuuuuuuuuuu.gif
    uuuuuuuuuuuuuuuu.gif
    66,4 KB · Visite: 14
Nonostante la rampata di ieri l'oil non ha recuperato neanche quanto perso nella settimana precedente.

Ho dato una vista generale a i settimanali delle banche principali Ucg, Isp, Ubi, sinceramente non vedo ancora segnali long.
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    16,1 KB · Visite: 248
Ubi preoccupante

Nonostante la rampata di ieri l'oil non ha recuperato neanche quanto perso nella settimana precedente.

Ho dato una vista generale a i settimanali delle banche principali Ucg, Isp, Ubi, sinceramente non vedo ancora segnali long.

Ubi in particolare chiude malissimo sostanzialmente vicino ai minimi di 4,44 mentre il resto del comparto chiude comunque sopra dell'8-10% sui minimi!

Preoccupante l'incremento delle posizioni short dei 2 hedge funds inglesi proprio nella settimana dei minimi come se la discesa non fosse ancora finita per Ubi!:cool:
 
non c'è due senza tre? :mmmm:

alla fine la settimana si chiude quasi pari




Se guardi però le candele (settimanali) sono pressoché uguali/simili : lunga ombra sotto e corpo piccolo e ....... la candela dopo è stata sempre up OK!
Quindi, complici anche i due gap sopra possiamo/potremmo dedurre che settimana prossima i 19.500 circa li possiamo vedere con un +3/4% di indice che in leva 7, M.M. permettendo, fanno un +20-30% :clap::clap:
 
Indietro