UBI solo e unicamente ubi

che è successo per questo 2,8 %

tutti i bancari oggi hanno sofferto...
 
QUIUBI: impossibile l'accesso clienti

Da stamane è impossibile accedere all'home banking , neanche tramite il n° verde, disattivato come la chat dalla pagina iniziale piena di pop up pubblicitari. Quando si riesce ad inserire il codice cliente e la PW è necessario aspettare minuti prima di accedere alla pagina del trading per inserire o togliere ordini, finché poi scade la sessione. UNO SCHIFO!:mad::censored:
 
Il recesso richiesto dai soci si aggira sui 250 ml meno dei 350 milioni messi sul piatto da ubi il che significa che il prezzo per i soci non e' stato ritenuto sufficientemente adeguato e di questo sono felice ! Il titolo e' palese che valga di piu' dei prezzi attuali e cio' mi basta aspetto il risico bancario anche se presumo che il vero affare sara' della banca che si aggreghera' a ubi !
Appunto... UBI è migliore di qualsiasi banca oggetto di M&A e quindi così facendo si ucciderà il bambino nella culla.. KO!
A meno ovviamente di manovre da lacrime e sangue sul contenimento dei costi del personale e delle infrastrutture che però ritengo poco probabili
 
secondo me' le banche oltre che a far banca ,inizieranno a vendere e trattare immobili visto che fanno prestiti ed hanno a che fare quasi tutte con agenzie immobiliari se parte l'immobiliare siamo a cavallo timidi segni di ripresa ci sono speriamo nel futuro che cio' avvenga !:yes:
L'immobiliare a Bergamo potrebbe ripartire alla grande se Papa Francesco ordinasse alla Curia bergamasca di vendere il suo sterminato patrimonio per dare il ricavato ai poveri :):):)
Ma forse anche questo miracolo non andrebbe incontro agli interessi di UBI :):):)
 
Il recesso richiesto dai soci si aggira sui 250 ml meno dei 350 milioni messi sul piatto da ubi il che significa che il prezzo per i soci non e' stato ritenuto sufficientemente adeguato e di questo sono felice ! Il titolo e' palese che valga di piu' dei prezzi attuali e cio' mi basta aspetto il risico bancario anche se presumo che il vero affare sara' della banca che si aggreghera' a ubi !

ciao mi puoi spiegare il diritto di recesso vale anche per quelli che comprano oggi?
 
:wall: no! solo chi ha fatto richiesta entro il 27 ott 2015 era l'ultimo giorno per aderire al recesso ! e solo chi non ha partecipato all'assemblea o chi era presente ma votato parere contrario alla spa in oggetto !:yes:

questo vuol dire che il titolo cmq nn sarà condizionato dai diritti?
 
Oggi è stata legnando essendo stata la peggiore come trimestrale tra le popolari


A quanto può scemdere ancora secondo voi?
 
Oggi inserzione sul Sole di inizio prelazione titoli receduti x azionisti presenti a data 13/11/15. Tale diritto sarà esercitabile fino al 12/1/16. Quindi, a seguire, entro gennaio presumo contestuale pagamento delle azioni ai recedenti. Oggi ovviamente il prezzo di 7,288€ appare fuori portata ma resta tuttavia un atout da non dimenticare. Vorrei anche ricordare che al collocamento di ieri sui titoli di stato annuali hanno acquistato a tassi negativi:D:D; come dire: "tutto è possibile" :bye:
 
Sarà ma oggi ha preso una bella botta .... Io sono dentro a 6,55 pensando che non la chiusura del gap era libera .
Speriamo bene !
 
Mi ha sempre ripagato ubi .... Però stavolta è scesa un po troppo per i miei gusti .
Se scende ancora medio il prezzo ....e aspetto long a sto punto
 
plausibile pero'anche un morso a 6.10 vediamo!
se si verifica epoi si riprende con forza siamo a cavallo!
 
ricordiamoci che quando in un'azienda qualunque essa sia se un manager si permette di investire soldi suoi, vuol dire che crede nell'azienda da lui presieduta ecc ecc ! nel caso ubi.... Massiah ha investito 262.000 mila euro ! il prezzo per aZ e' stato di 6,552 per az per la precisione ...in nov 2014 ne aveva prese 10000 di az al prezzo di 5,4 per un importo di 54.000 euro ! chi aveva seguito il pifferaio nel 2014 ha portato a casa circa se non piu' il 20% di gain tra il suo primo aq e il secondo aq fatto ! se poi avesse avuto il c... di venderle al top fatto da ubi nel 2015 ... lascio a voi fare i conti !

secondo me è sempre molto interessante vedere questo genere di cose: anche quando la marcegalia aveva comprato le azioni di eni, poi il titolo era salito... è chiaro che hanno info che noi non abbiamo oppure hanno qualche info prima di noi...
Come si fa a vedere (o dove si può vedere) quando qualche 'personaggio chiave' compra le azioni della propria azienda?
 
quello che e' successo a Parigi non incidera' sulle borse domani ?
 
Vorrei entrare in long ma mi servirebbero delle indicazioni : il trend è stato finora ribassista. Fineco la dà in Strong sell con TP 6.12..ma va in contrasto con le notizie sparse che leggo... qualcuno può aiutarmi a capire meglio le indicazioni? Grazie
 
Vorrei entrare in long ma mi servirebbero delle indicazioni : il trend è stato finora ribassista. Fineco la dà in Strong sell con TP 6.12..ma va in contrasto con le notizie sparse che leggo... qualcuno può aiutarmi a capire meglio le indicazioni? Grazie

secondo me dipende molto dal tuo orizzonte temporale: nel breve non saprei dirti cosa farà... sul medio periodo salirà, tornerà a superare i 7 come sempre per poi scendere e risalire ancora...
 
Oggi mi sono trovata 300 diritti non quotati cosa vuol dire ?
 
se ubi facesse il bliz su ferrara la vedrei bene ! poi il mercato decidera' ! non a caso sono state scelte le banche piu' virtuose per il salvataggio di banche non in grado di camminare da sole , ubi e' una banca virtuosa e che fa utili ! questo mi basta !

Speriamo tutti che la sposa non sia una banca ligure:yes:...una banca che a me ha portato parecchio male
 
Riusciremo a tornare a valori più equi per la nostra UBI? ... e sopratutto che si avvicinino al mio pmc (5.8)
 
Vai....vai....vai e siamo quasi a 4 eurozzi !!!
 
Indietro