UBS ETF Bloom. Barc. USD EM Sov. Ucits A LU1324516050 (Hedg) LU1324516308

Qualcuno ha durata e duration di SBEM gentilmente? E già che ci siamo, la tassazione esatta? Grazie :)
 
Vedo che interessa a pochi, tutti su IEMB...peccato perchè negli ultimi mesi si è difeso meglio di IEMB: per i miei gusti sarebbe perfetta la versione ACC, ma è quotata solo al SIX.
 
Vedo che interessa a pochi, tutti su IEMB...peccato perchè negli ultimi mesi si è difeso meglio di IEMB: per i miei gusti sarebbe perfetta la versione ACC, ma è quotata solo al SIX.
C’e’ ma è hedged
Lu1324516308
 
C’e’ ma è hedged
Lu1324516308

Lo so, ma non mi interessa l'hedging, al momento. Se dovessimo tornare sotto 1,10 allora potrei vendere IEMB, SBEM e STHY per passare alle relative versione hedge.

Ciao D ;)
 
Lo so, ma non mi interessa l'hedging, al momento. Se dovessimo tornare sotto 1,10 allora potrei vendere IEMB, SBEM e STHY per passare alle relative versione hedge.

Ciao D ;)
E un trafiletto che avevo già postato in sostanza ci spiega perchè andiamo a perdere con la copertura al cambio. Se si vanno a scegliere settori tipo bond emerging o high yield con facciale alto almeno un 3% forse lo si incassa. Secondo me è una scelta fa fare in momenti opportuni valutando bene rischio rendimento

4.jpg
 
Assolutamente d'accordo con te.
 
Avete ricevuto lo stacco del 31 luglio? Io con Fineco ancora niente ...
 
Binck ha pagato solo 11 gg di ritardo
 
Fineco pagato ieri
 
Mandata mail a Webank , rispondono che sarà accreditato il 21 agosto :rolleyes:
 
Giusto per uppare il 3d...vendute le mie quote di SBEM settimana scorsa con dollaro sotto 1,13
 
Può avere senso secondo voi a questi livelli di eurusd accumulare ancora sulla versione non hedgiata? Anche per avere qualcosa in dollari in portafoglio considerate alcune fosche previsioni sul futuro dell'Euro. Preferirei versione ad accumulazione ma l'unico è quello di amundi ed è molto meno diversificato per i miei gusti.
 
Può avere senso secondo voi a questi livelli di eurusd accumulare ancora sulla versione non hedgiata? Anche per avere qualcosa in dollari in portafoglio considerate alcune fosche previsioni sul futuro dell'Euro. Preferirei versione ad accumulazione ma l'unico è quello di amundi ed è molto meno diversificato per i miei gusti.

hai già dato la tua interpretazione del mercato quindi…..
 
Indietro