Ucg....capodanno a manhattan !!! Vol II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
i max sono stati fatti ok
domani si replica !
 
il bello dell'AT... e' saperle interpretare...


si debbono tenere in considerazioni una serie di cose...


io allora 7 giorni fa perche ho dato 0.825 da che cosa...?? l'ho detotto

Sei stato fortunato (forse). Se nel frattempo falliva una qualche banca, vedevi dove andava a finire il tuo 82.5 ...
 
Sei stato fortunato (forse). Se nel frattempo falliva una qualche banca, vedevi dove andava a finire il tuo 82.5 ...

guarda.. ci sono casi e casi..


la fortuna e' solo una parte...


poi se l'essere bravo significa essere fortunato...

allora son fortunato :):):):)

assai fortunato
 
Si parlava di mercati normali , credo tu sia daccordo che il momento(che dura da mesi) non sia proprio normale
 
No non è finito niente:::primo perkè il dax è sopra 6000,secondo abbiamo frantumato quota 14900......che era quasi impensabile...e questo ci proietta al GAP ANKORA MO,LTO APERTO DI 16900.

16900.-.......e li ce la giokiamo.Calma...ke se decidono cose serie il merkato pikkia in testa un RALLY PAUROSO.

Questo potrebbe essere solo l'assaggio.


INTESA E UNICREDIT..........HANNO PRATERIE VERDI,SE LA KASTA FA PER BENE.PRATERIE VERDI DI SOLI RECUPERI.

POI SI GUADAGNERà ANKE......
 
Ragazzi l'analisi ciclica a me da oggi come ripartenza del t+1 che sia la volta buona?
 
guarda.. ci sono casi e casi..


la fortuna e' solo una parte...


poi se l'essere bravo significa essere fortunato...

allora son fortunato :):):):)

assai fortunato

Se sei davvero bravo il tuo saldo netto da quando hai iniziato l'attività di trading deve essere positivo. Se è così, ti faccio i miei complimenti.
 
Radiocor) - New York, 30 nov - Prima
dell'apertura a Wall Street, i future sui listini puntano
verso l'alto, incrementando i rialzi dopo l'annuncio
dell'azione coordinata delle banche centrali globali per
garantire liquidita' e sostegno al sistema finanziario. I
future del Dow Jones crescono di 266 punti, il 2,3%, quelli
del Nasdaq avanzano di 57,50 punti, il 2,6%, e quelli dello
S&P salgono di 33,50 punti, il 2,8%.
 
OGGI I NOSTRI BANCARI POTREBBERO ADDIRITTURA KIUDERE A DOPPIA CIFRA....non è impossibile...ANZI...........

potrebbero risultare i migliori in assoluto con doppietta...INTESA E UNICREDIT....
 
Astro, hai ricevuto?
Comunque aggiornamento

14:57
6,36
+7,89%
 
Per forza, è normale

..infatti il mercato lo fa la banca!

Ti posso assicurare che in questo mese ha seguito perfettamente il sottostante, strano che questa volta non l'abbia fatto. Tenuto conto che ha scadenza 2014 "dovrebbe" essere ancora reattivo. Perfino la put si è mossa...

...non c'è da fidarsi e basta.
 
..infatti il mercato lo fa la banca!

Ti posso assicurare che in questo mese ha seguito perfettamente il sottostante, strano che questa volta non l'abbia fatto. Tenuto conto che ha scadenza 2014 "dovrebbe" essere ancora reattivo. Perfino la put si è mossa...

...non c'è da fidarsi e basta.

No diminuito il vega, per reagire deve continuare la salita
 
Spread Btp-Bund: in calo a 478 punti base dopo annuncio banche centrali

Finanzaonline.com - 30.11.11/15:06

flash



nonostante tutto siamo ancora a 478..:rolleyes:
 
Spread Btp-Bund: in calo a 478 punti base dopo annuncio banche centrali

Finanzaonline.com - 30.11.11/15:06

flash



nonostante tutto siamo ancora a 478..:rolleyes:

A mio avviso la notizia di oggi è buona per una boccata di ossigeno, ma da qui ad un rialzo vero ce n'è di strada da fare...
 
Indietro