Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. V

non si decolla...
 
questo, dicevo, il mio regalo di natale per pasku..:eek:
 

Allegati

  • natale.jpg
    natale.jpg
    11,3 KB · Visite: 1.822
provo a riproporre il mio quesito...meglio uscire oggi oppure attendere riunione di domani, col rischio di una pesante discesa?la parola agli esperti...CASS STANNE FUORI! scherzo!
 
provo a riproporre il mio quesito...meglio uscire oggi oppure attendere riunione di domani, col rischio di una pesante discesa?la parola agli esperti...CASS STANNE FUORI! scherzo!

io dico era meglio starne fuori da sempre..OK!:wall:
 
provo a riproporre il mio quesito...meglio uscire oggi oppure attendere riunione di domani, col rischio di una pesante discesa?la parola agli esperti...CASS STANNE FUORI! scherzo!

io direi che nell'incertezza potresti liquidare il 50% del capitale e restare in attesa.
 
domani mi presento in assemblea così
passionemobile4676.jpg

urlando "io non ci sto"
 
MARKET TALK BOND: asta Btp decisamente positiva (Alpe Adria)

MF-Dow Jones - 14/12/2011 11:43:11



MILANO (MF-DJ)--"L'esito dell'asta italiana e' stato decisamente molto positivo" in termini di rendimento e bid-to-cover. Lo afferma Giorgio Filipetto di Alpe Adria Gestioni Sim aggiungendo che sui mercati domina pero' ancora molta volatilita' e che i volumi scambiati sono nel complesso molto bassi. "Molto bene anche l'asta tedesca, anche se con un rendimento molto basso i Schatz erano chiaramente meno appetibili", ha concluso l'esperto.
 
eccola che va rossa
pure oggi le banche francesi -3%
 
oh adesso ci siamo mi stavo quasi preoccupando con le nostre banche verdi....
 
ecco pure oggi rossi...domani riunione e l'indice sarà verde e ucg?
ma sto rally ndo sta?
 
Ma il rally di Natale che fine ha fatto????
 
Indietro