Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. VI

ragazzzi la vicenda e' chiara questi hanno shortato per 5-6 miliardi di euro
e ora gli servono i pezzi per ricoiprire...

.... STI CRIMIN-ALI...
LA BANCA E' IN SALUTE...O NON DA STI LIVELLI....
SOLO FINECO VALE 10 MILIARDI DI EURO...
35 MILIONI DI CLIENTI...23 STATI..

basta che chiudono le posizione e le ricomprano sempre loro !!
 
le azioni short sono poco piu di 1,5mld....e non sono costretti a rientrare

quanto vale un'azienda lo decide il mercato....

Se ucg andasse veramente bene non dovrebbe fare un aumento di 7,5mld...e soprattutto non avrebbe dovuto chiedere 14,5mld al mercato....

Non avvinghiamoci troppo alle nostre idee...non innamorarti dei titoli!

dove lo hai visto scritto che ci sono 1.5 miliardi d i pezzi short..??
Per me ce ne sono molti di piu
l'adc lo fanno per far ricoprire sta gente..!!!cioe' loro stessi.
..il resto non mi inter.essa...
 
ragazzzi la vicenda e' chiara questi hanno shortato per 5-6 miliardi di euro
e ora gli servono i pezzi per ricoiprire...

.... STI CRIMIN-ALI...
LA BANCA E' IN SALUTE...O NON DA STI LIVELLI....
SOLO FINECO VALE 10 MILIARDI DI EURO...
35 MILIONI DI CLIENTI...23 STATI..

P.S. Le azioni aumenteranno del 50%....solo di numero pero'!
 
ma sta carogna quando cavolo si va a mettere sopra 730 e su li mortacchi tua
 
websim scrive adc a 9 gennaio

confermate ?

il mio referente di FINEO lo sa ! se mi dovesse direi delle frottole sa la fine he posso fargli fare !!! quindi mi ha consigliato di non vendere di aspettare il prezzo dell adc di inizio anno !!!!!! e vendere i diritti il primo giorno !!!!!! mi ha detto categoricamente ' non vendere ' non è BPM !!!!! conosce la mia situazione !!!!!!!
 
dove lo hai visto scritto che ci sono 1.5 miliardi d i pezzi short..??
Per me ce ne sono molti di piu
l'adc lo fanno per far ricoprire sta gente..!!!cioe' loro stessi.
..il resto non mi inter.essa...

Da qui:

Market Data Explained | Data Explorers

fino a settimana scorsa potevi vedere le azioni in prestito...cioe' short ed erano 1,5mld....tu avevi scritto 5.6miliardi (guarda il messaggio che ho quotato prima).

E aggiungo che negli ultimi giorni non aumentavano...gli short...

se per te ce ne sono di piu' almeno porta una prova....

Il titolo va giu' perche' deve fare un ADC!
 
Io non so cosa succedera' dopo l'aumento di capitale...pero' la mia opinione e' che rimarremo a questi livelli fino all'ADC....se proprio succede qualcosa caliamo ancora!
 
da qui:

market data explained | data explorers

fino a settimana scorsa potevi vedere le azioni in prestito...cioe' short ed erano 1,5mld....tu avevi scritto 5.6miliardi (guarda il messaggio che ho quotato prima).

E aggiungo che negli ultimi giorni non aumentavano...gli short...

Se per te ce ne sono di piu' almeno porta una prova....

Il titolo va giu' perche' deve fare un adc!

credi ancora a sti si.ti fasulli..!!:.

Gli short tutte al caiman....!! O giu' di la..
 
ciuf ciufffffff arriva ISP

treno.jpg
 
ecco la news ...

UNICREDIT - Raggruppamento azioni ordinarie e di risparmio
Reuters - 22/12/2011 11:56:18
To view the document in .PDF format, click on: http://ReadOnly@tr.191.it:R23112010@storage.tr.191.it/Public/91706_BIA226aa_10489678.pdf
Comunicato Stampa
RAGGRUPPAMENTO AZIONI ORDINARIE E DI RISPARMIO
In esecuzione delledeliberazioni assunte dall'assemblea degli azionisti di UniCredit S.p.A. (di seguito "UniCredit" o la "Società") tenutasi in data 15 dicembre 2011 in sede straordinaria (iscritte al Registro delle Imprese di Roma in data 21 dicembre 2011), si comunicache in data 27 dicembre 2011 -- previo annullamento di n. 3 azioni di risparmio acquistate e detenute dalla Società, al solo fine di consentire la quadratura complessiva dell'operazione di raggruppamento e senza che ciò comporti riduzione del capitalesociale - saranno effettuate le seguenti operazioni: (i) raggruppamento delle n. 19.274.251.710 azioni ordinarie esistenti, prive di indicazione di valore
nominale, nel rapporto di n.1 nuova azione ordinaria, priva di indicazione di valorenominale
(codice ISIN IT0004781412) godimento regolare, cedola n.1 ogni n.10 azioni ordinarie esistenti
(codice ISIN IT0000064854), prive di valore nominale cedola n. 33;

(ii) raggruppamento delle n. 24.238.980 azioni dirisparmio esistenti in esito all'avvenuto
annullamento di 3 azioni di risparmio sopra ricordato, prive di indicazione di valore nominale, nel
rapporto di n. 1 nuova azione di risparmio, priva di indicazione di valore nominale, ognin.10
azioni di risparmio esistenti, prive di valore nominale, come segue: x n. 1 nuova azione di risparmio al portatore (codice ISIN IT0004781420), cedola n. 1,
ogni n.10 azioni di risparmio al portatore esistenti(codice ISIN IT0000064839), cedola
n. 33; e
x n.1 nuova azione di risparmio nominativa (codice ISIN IT0004781438), cedola n. 1, ogni
n. 10 azioni di risparmio nominative esistenti (codice ISINIT0000064847), cedola n. 33.

Conseguentemente, il capitale sociale di UniCredit sarà pari a Euro 12.148.463.316,00,
complessivamente suddiviso in n. 1.929.849.069 azioni, di cui n. 1.927.425.171 azioni ordinarie e n. 2.423.898 azionidi risparmio, entrambe prive di valore nominale. Al fine di facilitare le operazioni di raggruppamento per i singoli soci e la gestione di eventuali resti che dovessero emergere dalle stesse, UniCredit ha conferito incarico a Banca Finnat EuramericaS.p.A. di rendersi controparte dal 2 gennaio 2012 al 12 gennaio 2012 nella liquidazione delle frazioni di azioni UniCredit raggruppate mancanti o eccedenti i limiti minimi necessari per consentire agli azionisti di detenere un numero intero di azioniordinarie e/o di risparmio. Tali frazioni saranno liquidate, senza aggravio di spese, bolli o commissioni, in base al prezzo ufficiale delle azioni ordinarie e di risparmio UniCredit del 23 dicembre 2011, ovvero il giorno di borsa aperta antecedentequello di effettuazione delle operazioni di raggruppamento. Le operazioni di raggruppamento potranno essere effettuate presso Monte TitoliS.p.A. da parte di tutti gli intermediari autorizzati, secondo le disposizioni che gli stessi riceveranno daciascun soggetto titolare di un deposito titoli presso di loro. Per quanto riguarda i possessori di azioni ordinarie o di risparmio non dematerializzate, si segnala che le operazioni di raggruppamento potranno essere effettuate esclusivamente previaconsegna fisica dei certificati azionari ad un intermediario autorizzato per la loro immissione nel sistema di gestione accentrata presso Monte Titoli S.p.A. in regime di dematerializzazione. Pertanto, a tal fine, i possessori di azioni ordinarieodirisparmio non dematerializzate sono invitati a presentare quanto prima i certificati azionari presso un intermediario autorizzato.
 
dove lo hai visto scritto che ci sono 1.5 miliardi d i pezzi short..??
Per me ce ne sono molti di piu
l'adc lo fanno per far ricoprire sta gente..!!!cioe' loro stessi.
..il resto non mi inter.essa...

ciao flash quindi
la responsabilita' del cda con ghizzoni

è quella che sta sparando alla schiena dei piccolo azionisti
per gfavorire gli amici ricchi dei fondi che stanno short

UNA VERGOGNA ADUSBEF NON VERFICA ?
 
allora a febbraio dopo adc e raggruppamento ce la compriamo a 2 euro,che schifo....
 
ecco la news ...

UNICREDIT - Raggruppamento azioni ordinarie e di risparmio
Reuters - 22/12/2011 11:56:18
To view the document in .PDF format, click on: http://ReadOnly@tr.191.it:R23112010@storage.tr.191.it/Public/91706_BIA226aa_10489678.pdf
Comunicato Stampa
RAGGRUPPAMENTO AZIONI ORDINARIE E DI RISPARMIO
In esecuzione delledeliberazioni assunte dall'assemblea degli azionisti di UniCredit S.p.A. (di seguito "UniCredit" o la "Società") tenutasi in data 15 dicembre 2011 in sede straordinaria (iscritte al Registro delle Imprese di Roma in data 21 dicembre 2011), si comunicache in data 27 dicembre 2011 -- previo annullamento di n. 3 azioni di risparmio acquistate e detenute dalla Società, al solo fine di consentire la quadratura complessiva dell'operazione di raggruppamento e senza che ciò comporti riduzione del capitalesociale - saranno effettuate le seguenti operazioni: (i) raggruppamento delle n. 19.274.251.710 azioni ordinarie esistenti, prive di indicazione di valore
nominale, nel rapporto di n.1 nuova azione ordinaria, priva di indicazione di valorenominale
(codice ISIN IT0004781412) godimento regolare, cedola n.1 ogni n.10 azioni ordinarie esistenti
(codice ISIN IT0000064854), prive di valore nominale cedola n. 33;

(ii) raggruppamento delle n. 24.238.980 azioni dirisparmio esistenti in esito all'avvenuto
annullamento di 3 azioni di risparmio sopra ricordato, prive di indicazione di valore nominale, nel
rapporto di n. 1 nuova azione di risparmio, priva di indicazione di valore nominale, ognin.10
azioni di risparmio esistenti, prive di valore nominale, come segue: x n. 1 nuova azione di risparmio al portatore (codice ISIN IT0004781420), cedola n. 1,
ogni n.10 azioni di risparmio al portatore esistenti(codice ISIN IT0000064839), cedola
n. 33; e
x n.1 nuova azione di risparmio nominativa (codice ISIN IT0004781438), cedola n. 1, ogni
n. 10 azioni di risparmio nominative esistenti (codice ISINIT0000064847), cedola n. 33.

Conseguentemente, il capitale sociale di UniCredit sarà pari a Euro 12.148.463.316,00,
complessivamente suddiviso in n. 1.929.849.069 azioni, di cui n. 1.927.425.171 azioni ordinarie e n. 2.423.898 azionidi risparmio, entrambe prive di valore nominale. Al fine di facilitare le operazioni di raggruppamento per i singoli soci e la gestione di eventuali resti che dovessero emergere dalle stesse, UniCredit ha conferito incarico a Banca Finnat EuramericaS.p.A. di rendersi controparte dal 2 gennaio 2012 al 12 gennaio 2012 nella liquidazione delle frazioni di azioni UniCredit raggruppate mancanti o eccedenti i limiti minimi necessari per consentire agli azionisti di detenere un numero intero di azioniordinarie e/o di risparmio. Tali frazioni saranno liquidate, senza aggravio di spese, bolli o commissioni, in base al prezzo ufficiale delle azioni ordinarie e di risparmio UniCredit del 23 dicembre 2011, ovvero il giorno di borsa aperta antecedentequello di effettuazione delle operazioni di raggruppamento. Le operazioni di raggruppamento potranno essere effettuate presso Monte TitoliS.p.A. da parte di tutti gli intermediari autorizzati, secondo le disposizioni che gli stessi riceveranno daciascun soggetto titolare di un deposito titoli presso di loro. Per quanto riguarda i possessori di azioni ordinarie o di risparmio non dematerializzate, si segnala che le operazioni di raggruppamento potranno essere effettuate esclusivamente previaconsegna fisica dei certificati azionari ad un intermediario autorizzato per la loro immissione nel sistema di gestione accentrata presso Monte Titoli S.p.A. in regime di dematerializzazione. Pertanto, a tal fine, i possessori di azioni ordinarieodirisparmio non dematerializzate sono invitati a presentare quanto prima i certificati azionari presso un intermediario autorizzato.

27 dicembre: bel regalo di compleanno che mi fanno! :censored:
 
UNICREDIT +1,7% Le Fondazioni sciolgono la riserva sull'aumento
Websim - 22/12/2011 10:13:46
Unicredit (UCG.MI) sale dell'1,7% a 0,7190 euro in una giornata positiva per Piazza Affari. Il titolo dell'istituto bancario beneficia del generale rialzo del settore all'indomani della maxi-asta di rifinanziamento straordinario della Bce durante la quale le banche italiane avrebbero chiesto 116 miliardi di euro.

Intanto proseguono le adesioni al prossimo aumento di capitale che dovrebbe tenersi a partire dai primi di gennaio. Tutte le fondazioni azioniste dovrebbero esprimersi positivamente. Dopo il via libera da parte della Fondazione Crt, oggi dovrà esprimersi la Fondazione Manodori mentre la Fondazione Banco di Sicilia scioglierà il nodo a breve ma il suo presidente, Gianni Puglisi, si è già detto a favore.

Ieri in un'intervista a Radio24 l'ad Federico Ghizzoni ha detto che grazie all'aumento, Unicredit "diventerà una delle banche più capitalizzate in Europa" e potrà "andare a guardare asset interessanti" nel Vecchio Continente.

risparmai il fiiato..panzone !!!!
 
STANNO MANIPOLANDO LA BORSA come capzzo ne hanno voglia.

PEGGIO DEGLI ALTRI GIORNI...GUARDATE IL GRAFICO,LO FANNO PER FOTTERE TUTTI,MA PROPRIO TUTTI.

E IO STO FUORI...*****CCCCE.....
 
Indietro