Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. VI

a pensare ieri che con la stessa quotazione del sp 500 stavamo a a 750
 
a pensare ieri che con la stessa quotazione del sp 500 stavamo a a 750

Non puoi ragionare cosi...perkè allora a 12100 sul DOW si era a 32 mila sul FTSE MIB :D :D :D

FORSE IN MEZZO è SUCCESSO QUALKOSA..la peggior crisi speculatoria sull'EUROPA E IN PARTIKOLARE SU DI NOI. OK!

e ora non se ne esce.... :mad: :mad: :mad: :mad: se non tra un paio d'anni nell'economia reale.....e sulle borse il kammino è ankora a lungo TORTUOSO...E NON PRIVO DI GRANDISSIMI RISKI E DISCESE SOTTO..ma sotto....
 
ciao pasku

sono in contatto con vari amici trader anche su altri forum
eh diciamo si spera che si faccia questo rimbalzo

sul traget tra 0,85 e 0,90 converrbbe vendere

adc si fara' a gennaio versolunedi 16 o 23 gennaio
non è che manche molto

e ricomprero' dopo adc
melo hanno consigliato tutti

tu stai dentro a che pmc?

tu cosa pensi di fare?

aspettto tua risposta

saluti da gaetano


ma sinceramente......con un adc da farsi in un mese ma anche meno......quanti titoli sono mai andati su con l'avvicinarsi dell'adc? :confused: :mmmm:

Io in fondo al cuore aspetto la news, improbabile, che venga posticipato....ma Ghizzoni solo di una cosa non racconta menzogne: sul quando si passa a riscuotere i soldi dagli investitori.....
 
Non puoi ragionare cosi...perkè allora a 12100 sul DOW si era a 32 mila sul FTSE MIB :D :D :D

FORSE IN MEZZO è SUCCESSO QUALKOSA..la peggior crisi speculatoria sull'EUROPA E IN PARTIKOLARE SU DI NOI. OK!

e ora non se ne esce.... :mad: :mad: :mad: :mad: se non tra un paio d'anni nell'economia reale.....e sulle borse il kammino è ankora a lungo TORTUOSO...E NON PRIVO DI GRANDISSIMI RISKI E DISCESE SOTTO..ma sotto....

ok ok

ma e' pur vero che ad ogni minimo dell'euro un bel rimbalzone c'e' stato...

mi sbaglio
 
OGGI INTESA è UN DRAMMA......ma veramente.è IN BURN OUT,,,,non sa piu kosa deve fare......con crolli e risalite......folli.
 
ma sinceramente......con un adc da farsi in un mese ma anche meno......quanti titoli sono mai andati su con l'avvicinarsi dell'adc? :confused: :mmmm:

Io in fondo al cuore aspetto la news, improbabile, che venga posticipato....ma Ghizzoni solo di una cosa non racconta menzogne: sul quando si passa a riscuotere i soldi dagli investitori.....

:no:

un posticipo sarebbe peggio, tanto oramai è stato deciso e secondo me già sanno da tempo tutti i dettagli (data accorpamento, data inizio adc, ecc.).
Oh la decisone dell'adc secondo me già era stata presa informalmente i primi dell'anno, poi ci hanno infinocchiato con le trimestrali, i "vedremo se l'adc è necessario", " il piano industriale verrà presentato solo se i mercati si stabilizzeranno" e menate varie.
 
ciao pasku

sono in contatto con vari amici trader anche su altri forum
eh diciamo si spera che si faccia questo rimbalzo

sul traget tra 0,85 e 0,90 converrbbe vendere

adc si fara' a gennaio versolunedi 16 o 23 gennaio
non è che manche molto

e ricomprero' dopo adc
melo hanno consigliato tutti

tu stai dentro a che pmc?

tu cosa pensi di fare?

aspettto tua risposta

saluti da gaetano

ha l'aria di essere un messaggio privato, mi sa hai sbagliato bottone e pubblicato ma nessun problema;)
pure io sono dentro pmc 1,04 e se tocca gli 0,80 me la batto subito, entro in isp fino all'adc per poi rientrare su ucg...il problema è che con questi ritmi la vedo dura raggiungere certi valori...però ci spero anche io!!!
 
ok ok

ma e' pur vero che ad ogni minimo dell'euro un bel rimbalzone c'e' stato...

mi sbaglio

SIAMO IN UNA FASE DI forza relative sulle borse,siamo a fine anno e quindi sai che bisogna presentare lo spekkietto per i klienti :D :D :D :D :D,poi c'è la 13ma....ma poi komincia il 2012...L'ANNO HORRIBILIS PER TUTTI NOI.

IMU,AUMENTATE ADDIZIONALI IRPEF,TASSE CONTO TITULI DA PAURA :mad: :mad: :mad:,TASSE CONTO CORRENTE,AUMENTO DEI BOLLI,ACCISE SUI CARBURANTI,AUMENTO DELL'IVA.

FIOTTONO LA 13MA AGLI ITALIANI PIANO PIANO..e vedrai quando ci si rende conto ke kontrazione PAUROSA del PIL(U PELO).

RAGAZZI SARà UNA BELLA RECESIONE COL PETROLIO SOPRA 100 $$..e l'inflazione sale alle stelle.........forse non basta nemmeno la 13ma...ci fiottono qualkosa di piu.
 
ha l'aria di essere un messaggio privato, mi sa hai sbagliato bottone e pubblicato ma nessun problema;)
pure io sono dentro pmc 1,04 e se tocca gli 0,80 me la batto subito, entro in isp fino all'adc per poi rientrare su ucg...il problema è che con questi ritmi la vedo dura raggiungere certi valori...però ci spero anche io!!!

E' che i volumi sono bassi, addirittura spesso sotto ISP...
 
...certo che fare un ADC in piena crisi è proprio roba da matti o disperati :rolleyes: .... magari fosse posticipato ......
 
:no:

un posticipo sarebbe peggio, tanto oramai è stato deciso e secondo me già sanno da tempo tutti i dettagli (data accorpamento, data inizio adc, ecc.).
Oh la decisone dell'adc secondo me già era stata presa informalmente i primi dell'anno, poi ci hanno infinocchiato con le trimestrali, i "vedremo se l'adc è necessario", " il piano industriale verrà presentato solo se i mercati si stabilizzeranno" e menate varie.

A me pare che UNICREDIT ABBIA BUONA FORZA ..ed è molto piu stabile che ISP. OK! OK!
 
a questo punto hai perfettamente ragione....... aderire all'ADC avrebbe un senso se ci fossero le condizioni per credere in un miglioramento dei conti dello stato, l'effetto delle manovre economiche saranno quantificabili solo in futuro, manca all'appello tutta la parte per la crescita..... sono tanti quesiti e non sapendo le soluzioni diventa difficile la scelta.....:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro