UCG - con la pioggia e con il vento ... UCG ... va in convento

Oggi giornata da panico, tutti a vendere.... e poi?

con un rosso così e i volumi più alti del mese è probabile che anche domani si continui a scendere: quello di oggi è un chiaro segnale di inversione di trend e soprattutto di sentiment (vedi ripercussioni dell'aumento dei prezzi del petrolio sulla già fragile ripresa dell'Europa) ... KO!
 
anche un bravo pilota non sà cosa c'è dietro una curva mai affrontata .

Pareva che i mercati sarebbero scesi per Ben Alì ...ed invece. Poi pareva che per Mubarak.........ed invece. Ora cosa c'è dietro la curva libica ? :mmmm:

Guarda il TOM TOM :censored:
 
con un rosso così e i volumi più alti del mese è probabile che anche domani si continui a scendere: quello di oggi è un chiaro segnale di inversione di trend e soprattutto di sentiment (vedi ripercussioni dell'aumento dei prezzi del petrolio sulla già fragile ripresa dell'Europa) ... KO!

corretto, impensabile che la situazione si calmi questa notte.
 
Oggi sono in pari mi mancano all'appello gli 890 euri degli stop dei giorni prima di san valentino e poi "749.100 euri di prima" ma ho pazienza.....
 
.... e cosa mi dite dell'assordante silenzio dello psiconano che non si pronuncia sui tragici fatti libici? Che vergogna essere rappresentati da uno così!! KO!
 
Ultima modifica:
L' Analisi tecnica parlava chiaro, la Libia è soltanto un alibi per far scendere i prezzi e creare allarmismo tra i piccoli investitori. Stiamo assistendo ad un tipico ritracciamento.
Sarebbe dovuto avvenire più dolcemente ma hanno ben pensato di fare tutto subito.
Ad ogni modo a questi prezzi si posso fare acquisti scontati dal 4% in su e non è niente male.
Corro a comprare e venerdi vado in montagna con un bel gain.
La paura fà guadagnare i ricchi e perdere i poveri si sà.....
 
L' Analisi tecnica parlava chiaro, la Libia è soltanto un alibi per far scendere i prezzi e creare allarmismo tra i piccoli investitori. Stiamo assistendo ad un tipico ritracciamento.
Sarebbe dovuto avvenire più dolcemente ma hanno ben pensato di fare tutto subito.
Ad ogni modo a questi prezzi si posso fare acquisti scontati dal 4% in su e non è niente male.
Corro a comprare e venerdi vado in montagna con un bel gain.
La paura fà guadagnare i ricchi e perdere i poveri si sà.....

:yes:

fe' vossie' messie'
 
L' Analisi tecnica parlava chiaro, la Libia è soltanto un alibi per far scendere i prezzi e creare allarmismo tra i piccoli investitori. Stiamo assistendo ad un tipico ritracciamento.
Sarebbe dovuto avvenire più dolcemente ma hanno ben pensato di fare tutto subito.
Ad ogni modo a questi prezzi si posso fare acquisti scontati dal 4% in su e non è niente male.
Corro a comprare e venerdi vado in montagna con un bel gain.
La paura fà guadagnare i ricchi e perdere i poveri si sà.....

Ma va a de via al ciap :censored::censored:
 
Indietro