UCG godiamoci le ferie

graficamente dovrebbero essere buone.. visto il tocco stamane all'altra parallela.. oraria..

quindi se fosse come io penso abbiamo spazio fino a 4.348 ed 0.004 ad ogni ora che passa

vedimm


:asd: anche 4,80 anzi facciamo cifra tonda 5 e non se ne parli più :rotfl:
 
I dati usciranno dopo aver ricevuto ' ok rutto eseguito ' da parte dei maggiori player ..
 
Ftsemib ingabbiato da tre giorni in laterale,16850 fa da tappo
 
Info

Per che ora è attesa la trimestrale di Unicredit?
Grazie.
 
rodiTorro :rotfl:
 

Allegati

  • roditori.jpeg
    roditori.jpeg
    11,6 KB · Visite: 190
da websim

In Italia: secondo i dati preliminari di Istat, nel secondo trimestre del 2013 il Pil corretto per gli effetti del calendario è sceso dello 0,2% in termini congiunturali dal -0,6% del trimestre precedente.
Su base annua il Pil è diminuito del 2,0% dal -2,3% del primo trimestre 2013 (rivisto da -2,4%).

La mediana delle stime raccolte da Reuters fra gli analisti indicava un calo congiunturale dello 0,4% e una diminuzione del 2,2% su base annua.

Si tratta dell'ottava contrazione trimestrale consecutiva del Pil in termini congiunturali e della settima consecutiva su base annua. Il Pil acquisito per il 2013 è pari a -1,7%.



Nel mese di giugno l'indice destagionalizzato della produzione industriale è salito dello 0,3% sul mese precedente. A maggio l'indice era salito dello 0,1%.

Secondo i dati diffusi oggi da Istat, l'indice corretto per i giorni lavorativi ha registrato un calo del 2,1% su base annua - la ventiduesima diminuzione consecutiva - dal -4,3% di maggio (rivisto da -4,2%).

Le previsioni degli economisti indicavano un aumento dello 0,4% su mese e un calo del 3,3% su anno.
 
visto che TITR piange godiamoci l'allungo di UCG

però ora un 4,14 non ci starebbe ?
 
ma mediaset corre sempre :confused:

ed io che pensavo andasse in pausa
 
devo accendere la friggitice o il girapolli ?
 
Indietro