UCG- nemmeno più il forum funziona

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

eddie34

Lewis Winthorpe III
Registrato
20/5/10
Messaggi
2.773
Punti reazioni
35
ciao ragazzi... ma solo il mio fol non funziona più?
 
ciao eddie......hai ragione, non funziona
 
Giorno ragazzi... Giornataccia, anche a me non funziona(va).
 
no no anche il mio......!!!!!!!OK!OK!
 
Giorno ragazzi... Giornataccia, anche a me non funziona(va).

nada...

ragazzi, ho comrpato alla cieca TESMEC, matricolina...prese a 0,50, adesso sono a 0,635...sapete cosa fanno?
nn trovo info...
 
no....pero' quel banner che rompe sempre i maroni va sempre
 
beh, allora proseguiamo qui...
io sono in short da 796... vediamo se arriviamo a 77?
 
e qst si ... come mai???
 
GRafico aggiornato!

Siamo arrivati da qui si risale, manca ancora un minimo massimo 1.7620OK!
20100701091944_ucg_ok.gif
 
a me per fortuna funziona :p:p:D

giornata di melma per chi è long come me, credo che tra poco chiuderò il long che avevo aperto a suo tempo con un +5.5 che poteva essere molto di più :mad: ucg è proprio una bastarda.zza
 
Grafico aggiornato!

Siamo arrivati da qui si risale, manca ancora un minimo massimo 1.7620OK!
20100701091944_ucg_ok.gif
 
buongiorno a tutti, anche se per ora non si direbbe :S, abbiamo lasciato un gap a pagina 26 dell'altro 3d :D
 
Indietro