UCG verso nuovi minimi e oltre!!!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Domani potrebbe esserci la tanto attesa inversione del trend.
Potrebbe essere un'occasione per entrare long a prezzi veramente interessanti.
Ipotizzando un'apertura in gap down per poi iniziare a risalire, io metto in apertura un ordine a circa 1,47.
Voi che ne dite ?

secondo me si apre positivi e si continuerà così per tutta la settimana!!!ucg da inizio anno meno 33% assurdo!!!
 
Sinceramente mi aspetto un balzo ti tutti i titoli finanziari e assicurativi.... Dal 7& al 15% in un solo giorno ... Secondo me puo' anche accadere in questa settimana...............
Ritengo che si sia andati ben oltre penso che intesa a 2.50 e uni a 1.80 entro il 31.12. Arrivino

OK!anch'io sono convintissimo di questo!!
 
Cmq ragazzi... Per ora... Gli americani anche oggi ce lo hanno messo nel cu le tto senza vasellina

... Come molti del fol sono strani.... Non sono razionali........ Motivo: Semplice quando sale senza motivo iniziano i target a 3 euro quando scende senza motivi target a 1 euro via di mezzo mai.....

Si e' saliti senza motivo e si e' scesi senza un grosso motivo il rimbalzo ci sara infatti ho detto entro il 31.12.2010 uni 1.80/1.90 intesa 2.40/2.50

nn centrano gli usa in questa speculazione
arriva da oriente
piu aziende saltano qua e piu producono loro:bye:
 
...forza.....un po' di ottimismo..il mercato ha già assorbito tutte le cattive notizie!!!!!politiche ed economiche!!!!ora si dovrà solo e solo salire!!!!
 
in ah 1,502 :):cool:
 
il listino italiano in after tutto verde....buon segno ,ora tocca gurdare domani che succede ....
domani è il primo dicembreOK!
 
il listino italiano in after tutto verde....buon segno ,ora tocca gurdare domani che succede ....

i bancari sono tutti verdi con rialzo medio di mezzo punto...sperem!
 
il listino italiano in after tutto verde....buon segno ,ora tocca gurdare domani che succede....

..ancora???? domani rimbalzo assicurato!!! i mercati non possono buttare altri miliardi dalla finestra..con questi chiari di luna !!!!!OK!
 
io credo che se non la smettono con questi giochetti i piccoli azionisti di una qlc società quotata a breve inizieranno a farsi guistizia da soli e che ce vo.....e non sto scherzando....
 
i bancari sono tutti verdi con rialzo medio di mezzo punto...sperem!

bisognerà fare la politica dei piccoli passi...mordere e scappare!!accontentarsi anche di poco quando c'è un rimbalzo, per poi ricomprare a prezzi piu' vantaggiosi. Con questa volatilità purtroppo è la sola cosa da fare.OK!
 
bisognerà fare la politica dei piccoli passi...mordere e scappare!!accontentarsi anche di poco quando c'è un rimbalzo, per poi ricomprare a prezzi piu' vantaggiosi. Con questa volatilità purtroppo è la sola cosa da fare.OK!

OK!
 
io credo che se non la smettono con questi giochetti i piccoli azionisti di una qlc società quotata a breve inizieranno a farsi guistizia da soli e che ce vo.....e non sto scherzando....

ce vò un mitra:D
 
ce vò un mitra:D

no guarda basta fare una gira a milano e il primo ceo di qualche sim lo riempi di botte e gli ricordi di ricordare ai suoi "tramite" di smetterla.....tutto qui....che li scortino tutti se ce la fanno
 
Indietro