Ucraina. Francia, probabili sanzioni Unione europea

a proposito dell' arcobaleno simbolo del Patto Tra Dio e l' Uomo, della serie: quello che toccate voi lgtb lo trasformate in emme

dopo averlo anche rubacchiato alla Chiesa
 
l'importante è che non vi vengano dati i sacramenti cristiani. a livello civile che veniate riconosciuti sposati personalmente non me ne frega niente, anzi è giusto che abbiate i soliti diritti/doveri anche legali degli etero sessuali.


infatti

alla Chiesa interessa che

A) la famiglia cristiana tradizionale resti in piedi

B) i bambini della famiglia cristiana tradizionale, in attesa di adozioni, continuino ad andare in famiglie cristiane tradizionali, e non in covi di pedofili e spostati
 
appunto, l' adozione non la davano ai ghei ( ossia ai pedofili... che è la vera cricca che si nasconde dietro la scusa dei ghei ), ma ai SINGLE, vedi che se ti impegni la conti giusta

l' adozione ai ghei in francia l' hanno proprio stroncata

ma come ti permetti di paragonare i gay ai pedofili? Credi veramente che i pedofili si mettano in coppia per adottare un bambino con il fine di ..... ? Hai presente come si muovono le organizzazioni di pedofilia? Dove procurano i bambini e che varietà ricercano? Io ho lavorato per le Nazioni Unite in Africa , in Thailandia e altrove, conosco le condizioni e anche i cari amici musulmani e cattolici fanno finta di non vedere i prelevamenti dei bambini dai villaggi, non curano nemmeno quelli che tornano feriti dopo essere stati stuprati e linciati perché lì ritengono sporchi , peccatori.. Non è come pensi, lo schifo che gira attorno a questo commercio umano è difficilmente raccontabile...
 
l'importante è che non vi vengano dati i sacramenti cristiani. a livello civile che veniate riconosciuti sposati personalmente non me ne frega niente, anzi è giusto che abbiate i soliti diritti/doveri anche legali degli etero sessuali.

Ovviamente, io che sono ateo, i sacramenti cristiani non li voglio, come non voglio quelli ebraici, musulmani o buddisti.
Pur essendo etero, se mi fossi sposato, lo avrei ovviamente fatto in comune.
 
Ovviamente, io che sono ateo, i sacramenti cristiani non li voglio, come non voglio quelli ebraici, musulmani o buddisti.
Pur essendo etero, se mi fossi sposato, lo avrei ovviamente fatto in comune.

mettiamo ti capiti che lei sia credente e voglia sposarsi in chiesa, che fai?
 
mettiamo ti capiti che lei sia credente e voglia sposarsi in chiesa, che fai?

Se esiste una formula per cui sia matrimonio religioso per lei ma non per me, niente in contrario.
Se invece devo fingermi cristiano, per rispetto verso le persone religiose, lascio perdere e non mi sposo.
Non conosco il diritto canonico, quindi non so cosa preveda la chiesa cattolica.
 
Se esiste una formula per cui sia matrimonio religioso per lei ma non per me, niente in contrario.
Se invece devo fingermi cristiano, per rispetto verso le persone religiose, lascio perdere e non mi sposo.
Non conosco il diritto canonico, quindi non so cosa preveda la chiesa cattolica.

non esiste una formula che metta insieme capra e cavoli

spero che non ti capiti mai una credente, o la costringerai a restare in concubinaggio e alla fine se ne andrà disgustata e senza dire il perché

come sempre più spesso capita oggi

ogni donna sogna abito bianco e presentazione in Chiesa davanti al Dio degli Dei della propria unione

come le principesse
 
non esiste una formula che metta insieme capra e cavoli

spero che non ti capiti mai una credente, o la costringerai a restare in concubinaggio e alla fine se ne andrà disgustata e senza dire il perché

come sempre più spesso capita oggi

ogni donna sogna abito bianco e presentazione in Chiesa davanti al Dio degli Dei della propria unione

come le principesse

Esistono anche donne atee. Ne ho conosciute molte.
 
Se esiste una formula per cui sia matrimonio religioso per lei ma non per me, niente in contrario.
Se invece devo fingermi cristiano, per rispetto verso le persone religiose, lascio perdere e non mi sposo.
Non conosco il diritto canonico, quindi non so cosa preveda la chiesa cattolica.

anche volendo, fingere non puoi, in questo caso ti dovresti convertire e prendere i sacramenti battesimo, comunione, cresima e via dicendo altrimenti non ci sono formule vie di mezzo
 
un caro amico si sposò lo scorso anno in comune... cerimonia veloce, formale, freddissima

non c' era nell' aria quel senso sacro di attesa, quella sorta di presenza metafisica che c' è nel matrimonio consacrato

dopo qualche tempo mio padre mi disse, parlandone casualmente... ' ma tu mica sei stata a nozze'
 
anche volendo, fingere non puoi, in questo caso ti dovresti convertire e prendere i sacramenti battesimo, cresima e via dicendo altrimenti non ci sono formule vie di mezzo

nel concubinaggio prima ( che non è fidanzamento... il fidanzamento è un progetto che poi porta al matrimonio come entrata nel mondo adulto e responsabile ) e nelle unioni civili poi, manca quel fattore X irriproducibile altrimenti... quell' attesa, quella magia, quella sorta di pulviscolo impalpabile che è nel mistico, quando si viene benedetti davanti a un altare

manca il Divino

è come un Natale senza regali, o il regalo senza la carta e il fiocco

manca la Magia
 
un caro amico si sposò lo scorso anno in comune... cerimonia veloce, formale, freddissima

non c' era nell' aria quel senso sacro di attesa, quella sorta di presenza metafisica che c' è nel matrimonio consacrato

dopo qualche tempo mio padre mi disse, parlandone casualmente... ' ma tu mica sei stata a nozze'

aveva ragione tuo padre, quello non è un matrimonio è una unione civile, in comune prendi un pezzo di carta dove viene attestato che la coppia si dichiara marito e moglie. punto
 
aveva ragione tuo padre, quello non è un matrimonio è una unione civile, in comune prendi un pezzo di carta dove viene attestato che la coppia si dichiara marito e moglie. punto

i miei genitori anni fa passarono un periodo assai difficile

ad un certo punto mio padre disse a mia madre: se vuoi andartene fallo pure, ma non chiedermi divorzio, che io ti ho sposata davanti a Dio e al prete, e questo non si mette in discussione

adesso si tirano i coltelli tutto il giorno e sono sempre insieme :asd:

oggi lei mi chiama e mi dice che lui si è offeso perché lei non ha voluto accompagnarlo in un posto quando lei gli aveva detto sì :asd:

e mi dice: ' ha bisogno della dama di compania, tuo padre! ' :asd:
 
dove sta questa lobby? Perché ha tutto questo potere come sostieni?

perché la corruzione ha toccato i vertici, sono molto ben diramati ovunque, e hanno molti prestanome

si celano dietro tante società, anche ong benefiche

il commercio del debole e dell' innocente è un hobby per loro, gli piace

e hanno bisogno dei bambini per uno scopo...
 
Esistono anche donne atee. Ne ho conosciute molte.

Penso sia difficile stare insieme con una persona che crede in certe cose.. Non è solo il matrimonio in Chiesa il problema, chi è convinto dell'esistenza di strani fenomeni ha tutto un modo particolare di ragionare e vedere le cose.
 
perché la corruzione ha toccato i vertici, sono molto ben diramati ovunque, e hanno molti prestanome

si celano dietro tante società, anche ong benefiche

il commercio del debole e dell' innocente è un hobby per loro, gli piace

e hanno bisogno dei bambini per uno scopo...

sì ok, l'organizzazione avrà una mente , un punto di comando ,no?
 
con questo non voglio dire che non si possa sconfiggerli

e nemmeno che siano onnipotenti

però si sanno spalmare in associazioni e strutture insospettabili, alla fine la struttura o la categoria dietro cui si sono nascosti ci rimette la faccia, mentre loro scivolano nel solito anonimato
 
sì ok, l'organizzazione avrà una mente , un punto di comando ,no?

certo che ce l' ha, ma si sposta di struttura in struttura, ed è transnazionale, quindi è come l' acqua, anzi, come la nebbia, che è anche peggio
 
e ovviamente hanno dei codici per riconoscersi tra loro
 
Indietro