Ucraina Vs. Russia. Vicini alla guerra (anche potenzialmente mondiale) Vol.12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ri-cito questo msg per mettere un video di 1420, che intervista persone per strada, coem contro-canto alla velina manipolatoria
e tanto di capello a quelli (sia in questo video che in altri) esprimono pubblicamente dissenso piu o meno esplicito

C
giusto come a kiev immagino ,ah no la sono tutti d'accordo .:o
 
ri-cito questo msg per mettere un video di 1420, che intervista persone per strada, coem contro-canto alla velina manipolatoria
e tanto di capello a quelli (sia in questo video che in altri) esprimono pubblicamente dissenso piu o meno esplicito

C
Però, tutti belli e puliti, dov è la fame? Dove sono le file per lo zucchero?
Mah, addirittura sorridono, ma non dovrebbero essere in piazza rossa a fare la rivoluzione?
Non ditemi che si sta troppo bene per farla anche in russia...
 
Però, tutti belli e puliti, dov è la fame? Dove sono le file per lo zucchero?
Mah, addirittura sorridono, ma non dovrebbero essere in piazza rossa a fare la rivoluzione?
Non ditemi che si sta troppo bene per farla anche in russia...
Ah vai ancora dietro ai video di propaganda dove si vede...che cosa? Che in una grande città, in centro, si sta bene? Wow.
Una scoperta proprio...!
Ti ripeto che anche ad Harare in centro si sta bene e la gente è "bella e pulita".
Ma ancora a questo livello stiamo? Neanche Fabio Fazio.
 
Ah vai ancora dietro ai video di propaganda dove si vede...che cosa? Che in una grande città, in centro, si sta bene? Wow.
Una scoperta proprio...!
Ti ripeto che anche ad Harare in centro si sta bene e la gente è "bella e pulita".
Ma ancora a questo livello stiamo? Neanche Fabio Fazio.
E' un video di propaganda questo? :confused:
Ma se contestano direttamente putin...booh
Mi aspettavo la miseria vera sinceramente, da come raccontate qua dovrebbero essere tutti senza denti. Con il pil che hanno...
Addirittura studenti, ma studiano in russia? E cosa studiano che non hanno un futuro
 
E' un video di propaganda questo? :confused:
Ma se contestano direttamente putin...booh
Mi aspettavo la miseria vera sinceramente, da come raccontate qua dovrebbero essere tutti senza denti. Con il pil che hanno...
Infatti a parte quei pochi che stanno nelle Manhattan di Mosca è così. Prova a dimezzare il PIL nostro poi vedi come va. Già ti lamenti adesso... :D
 
E' un video di propaganda questo? :confused:
Ma se contestano direttamente putin...booh
Mi aspettavo la miseria vera sinceramente, da come raccontate qua dovrebbero essere tutti senza denti. Con il pil che hanno...
Addirittura studenti, ma studiano in russia? E cosa studiano che non hanno un futuro
rosso: stavolta ha ragione il primitivo OK!

Per il resto, è il solito discorso del dito e della luna

C
 
Infatti a parte quei pochi che stanno nelle Manhattan di Mosca è così. Prova a dimezzare il PIL nostro poi vedi come va. Già ti lamenti adesso... :D
quando hai ragione hai ragione , fuori dalle manhattan non se la passano bene , li tengono fuori mano ma la situazione si sta deteriorando
Sei_milioni_poveri_italia_fila-pane-quotidiano-1200x800-1.jpg



































gognablog.sherpa-gate.com/sei-milioni-di-poveri-in-italia/

:P
 
Nikki Haley:"Una sconfitta dell'Ucraina potrebbe portare ad un conflitto mondiale"
quindi comunque finisca scoppia la WW3
chi sperava che i REP americani avessero un briciolo di cervello si deve ricredere
 
Il problema è che l'Ucraina mettetela come volete ma non ha la minima voglia né di perdere né di arrendersi né di trattare.
Questo é Petro Poroshenko, ex presidente Ukraino battuto da Zelensky che potrebbe benissimo rompere le uova nel paniere per interessi personali e invece:

"Ho speso di tasca mia già 70 milioni di dollari: camion, generatori, elmetti, mitragliatrici pesanti, robot blindati per recuperare i feriti dalla linea del fuoco, anche i vostri corrazzati Iveco. Posso rimanere senza un soldo, ma non scappo dalla mia patria. Quando l’anno scorso i russi ci hanno invaso, ho chiamato Zelensky. “Io non me ne vado, gli ho detto, così non puoi andartene neanche tu perché saresti politicamente distrutto. Da questo momento in poi, però, sappi che non sono più il leader dell’opposizione, ma solo sono un soldato, come te»

Poroshenko: «Sarà un attacco multiplo. Il miglior mediatore?



Questi non mollano un millimetro, i russi combattono per demagogia. Gli ucraini per le loro famiglie. I tedeschi nella ww2 combattevano ugualmente per demagogia ma quella che è mancata nelle prime fasi è stata una coalizione a supporto degli invasi cosa che qui invece c'è stata e a mio avviso famiglia batte di gran lunga la demagogia.
Tanto è vero che i russi iniziano a vedersi i droni sulle loro teste e già cambiano subito i discorsi di conquista.
 
Papal envoy visits Bucha
per non dimenticare
Zelensky: "1400 morti a Bucha:

Il cardinale Matteo Zuppi, inviato speciale di papa Francesco, ha fatto visita al sobborgo di Kiev di Bucha. Lo ha detto il servizio stampa dell'amministrazione militare regionale di Kiev in un post su Telegram, riferisce Ukrinform."Il cardinale Matteo Zuppi, inviato speciale di papa Francesco, ha fatto visita a Bucha nella regione di Kiev", si legge nel post.Il governatore della regione di Kiev Ruslan Kravchenko e funzionari locali hanno accompagnato l'inviato durante il suo viaggio nella regione.Kravchenko ha osservato che questa è stata la prima visita dell'inviato di pace di Papa Francesco in Ucraina, durante la quale ha toccato con mano il prezzo altissimo che gli ucraini pagano per la libertà e la pace nel mondo. I rappresentanti della delegazione hanno visitato la chiesa di Sant'Andrea il Primo Chiamato a Bucha. Questo è il luogo dove furono sepolti 119 civili durante l'occupazione. :rolleyes:

630_360_1685985294-531.jpg
 
Ultima modifica:
Il problema è che l'Ucraina mettetela come volete ma non ha la minima voglia né di perdere né di arrendersi né di trattare.
Questo é Petro Poroshenko, ex presidente Ukraino battuto da Zelensky che potrebbe benissimo rompere le uova nel paniere per interessi personali e invece:

"Ho speso di tasca mia già 70 milioni di dollari: camion, generatori, elmetti, mitragliatrici pesanti, robot blindati per recuperare i feriti dalla linea del fuoco, anche i vostri corrazzati Iveco. Posso rimanere senza un soldo, ma non scappo dalla mia patria. Quando l’anno scorso i russi ci hanno invaso, ho chiamato Zelensky. “Io non me ne vado, gli ho detto, così non puoi andartene neanche tu perché saresti politicamente distrutto. Da questo momento in poi, però, sappi che non sono più il leader dell’opposizione, ma solo sono un soldato, come te»

Poroshenko: «Sarà un attacco multiplo. Il miglior mediatore?



Questi non mollano un millimetro, i russi combattono per demagogia. Gli ucraini per le loro famiglie. I tedeschi nella ww2 combattevano ugualmente per demagogia ma quella che è mancata nelle prime fasi è stata una coalizione a supporto degli invasi cosa che qui invece c'è stata e a mio avviso famiglia batte di gran lunga la demagogia.
Tanto è vero che i russi iniziano a vedersi i droni sulle loro teste e già cambiano subito i discorsi di conquista.
ah puo' darsi che l'ucraina vinca alla fine il confronto militare , ma l'esempio dei tedeschi non funge , dal momento che ,ritirandosi, riattraversarono il confine russo ,combatterono esattamente per la pelle delle loro famiglie ,perche' sapevano che l'avversario non gliela avrebbe perdonata ,eppure passo dopo passo si sono trovati a berlino spianata . personalmente, dal punto di vista dell'effetto sul russo medio ,le incursioni sanguinose e distruttive a belgorod penso non facciano che accrescere il sostegno a putin .
 
Nikki Haley:"Una sconfitta dell'Ucraina potrebbe portare ad un conflitto mondiale"
quindi comunque finisca scoppia la WW3
chi sperava che i REP americani avessero un briciolo di cervello si deve ricredere
Scusa amico, ma se l'interesse USA è di alimentare questa guerra e i REP fanno gli interessi USA, solo un invasato coi paraocchi può credere che con i REP la cosa finirà. E' solo wishful thinking dei Trump fans. Solo io, da Trump fan, la vedo come è realmente: Trump è per America first, quindi se per fare gli interessi USA ci deve cagare in testa, lo fa. Se deve scatenare guerre, lo fa. Ecc. ecc. Lo sanno anche i Trump fans sotto sotto, ma sono invasati dalla passione per il biondo.
 
Effettivamente passione per il paziente geriatrico è difficile
 
Scusa amico, ma se l'interesse USA è di alimentare questa guerra e i REP fanno gli interessi USA, solo un invasato coi paraocchi può credere che con i REP la cosa finirà. E' solo wishful thinking dei Trump fans. Solo io, da Trump fan, la vedo come è realmente: Trump è per America first, quindi se per fare gli interessi USA ci deve cagare in testa, lo fa. Se deve scatenare guerre, lo fa. Ecc. ecc. Lo sanno anche i Trump fans sotto sotto, ma sono invasati dalla passione per il biondo.
da quando i REP hanno la maggioranza del congresso non fanno che dire che bisogna tagliare la spesa pubblica e rispettare il contribuente. Se il sistema obbliga a due fazioni, evidentemente all'interno convivono anime differenti. Rimango convinto che con la presidenza Trump non ci sarebbe stato la guerra "calda".
 
da quando i REP hanno la maggioranza del congresso non fanno che dire che bisogna tagliare la spesa pubblica e rispettare il contribuente. Se il sistema obbliga a due fazioni, evidentemente all'interno convivono anime differenti. Rimango convinto che con la presidenza Trump non ci sarebbe stato la guerra "calda".
sull'ultimo punto hai ragione:
trump ha sempre dimostrato a parole e fatti di essere un burattino mosso da putin;
con lui alla presidenza, putin avrebbe preso l'ucraina senza problemi

C
 
Scusa amico, ma se l'interesse USA è di alimentare questa guerra e i REP fanno gli interessi USA, solo un invasato coi paraocchi può credere che con i REP la cosa finirà. E' solo wishful thinking dei Trump fans. Solo io, da Trump fan, la vedo come è realmente: Trump è per America first, quindi se per fare gli interessi USA ci deve cagare in testa, lo fa. Se deve scatenare guerre, lo fa. Ecc. ecc. Lo sanno anche i Trump fans sotto sotto, ma sono invasati dalla passione per il biondo.
tranquillo ,lo stanno gia' facendo con copiosita' ,che siano dem o rep .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro