Ucraina Vs. Russia. Vicini alla guerra (anche potenzialmente mondiale) Vol.12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E allora?Che significa questa tua precisazione ?Hai letto bene cosa è scritto nel mio post? è scritto

Così il premier ungherese, Viktor Orban, in un'intervista all'ex conduttore di Fox News, l'americano Tucker Carlson.

Ma speigami perchè non capisco...vuoi forse dire che non lavorando più per Fox le sue interviste non sono credibili?:rotfl:
Se poi Rainews ha fatto l'errore nel rilanciare la notizia scrivendo che l'intervista è stata fatta a Fox News la critica,in cui sei così bravo,andrebbe rivolta a loro non a Carlson.
Un consiglio:non perdere 3 h di tempo per cercare il baco nelle notizie che pubblico io mi sto limitando nei miei commenti per ragioni personal e riporto solo notizie che ritengo interessante con tanto di link della fonte.
1693460755545.png

mi sa che tu sei perso il titolo del tuo stesso messaggio :D
e non ho perso tre ore perché se fai caso il video di vexler è di poco precedente il mio messaggio, potenza delle sottoscrizioni di YT

C
 
Trovata la corvetta Merkury, classe Steregushchy, che sembrava "evaporata".

È ancorata in un porto algerino, probabilmente nell'ambito di qualche visita ufficiale tra le rispettive Marine.

Alla fine della "visita" è probabile si unisca alla Flotta Russa del Mediterraneo di stanza a Tartus.



Vedi l'allegato 2931354

Vedi l'allegato 2931356

Nel frattempo 4 navi russe sembrano aver lasciato il porto di Tartus e, forse, qualcuna di queste lascerà il Mediterraneo nei prossimi giorni.

Developments in Russian movements in the Mediterranean

Vedi l'allegato 2931363

La nave ausiliaria PM-82 della flotta russa del Baltico, che era transitata nella Manica qualche giorno fa, è entrata da Gibilterra e si unirà probabilmente alla Flotta Russa del Mediterraneo a Tartus.


IMG_20230831_121138.jpg
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2931905
mi sa che tu sei perso il titolo del tuo stesso messaggio :D
e non ho perso tre ore perché se fai caso il video di vexler è di poco precedente il mio messaggio, potenza delle sottoscrizioni di YT

C
Mi dispiace ma non ho capito cosa vuoi dire.

Credevo tu contestassi l'appartenenza di Carlson a Fox ....come erroneamente scritto da Rai News
 
Azz,bravissimo,come hai fatto?Spiegami anche in mp
Ho solo caricato la pagina (in alto a destra c'è anche una "ricerca"): Televideo - Home Page

Poi se sai che è a pagina xyz vai e ti mostrerà un'immagine che puoi copiare. Purtroppo non c'è la versione solo-testo e devi copiare l'immagine, troppo complicato per RAI fare la versione "text only" :D
 
Ci stanno contatti ad altissimi livelli.
Entro qualche mese è altamente probabile che arriverà una grande fornitura di armamenti in Russia dalla Corea del Nord.
Specialmente munizioni e sistemi artiglieria (dove i nordcoreani sono al top mondiale).

Ucraina, accordo Russia-Corea Nord per fornitura armi

Cremlino, ‘svilupperemo relazioni con Corea del Nord’

Sono le conseguenze dell'estromissione di Wagner (e della decapitazione dei vertici).

Finora dell'importazione di armamenti dalla North Korea si occupava il gruppo Wagner, come confermato da GreyZone.
.

Guerra Ukraina-Russia: aspetti strategico-militari capit. 9
 
Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Abbattuto drone diretto a Mosca. Xi potrebbe saltare il G20 in India
Russia, il nazionalista Girkin in carcere si candida presidente

L'esponente nazionalista russo Igor Girkin detto 'Strelkov' (il fuciliere), in carcere dal mese scorso dopo avere espresso critiche ai comandi militari e al Cremlino sulla conduzione del conflitto in Ucraina, ha annunciato che si candiderà alla presidenza della Federazione per succedere a Vladimir Putin il prossimo marzo.
"Mi considero più competente negli affari militari del presidente in carica, e sicuramente più del ministro della Difesa in carica, quindi potrei adempiere al dovere di comandante supremo in capo come richiesto dalla Costituzione della Federazione Russa", scrive tra l'altro Girkin sul suo canale Telegram - che ha oltre 700mila iscritti - elencando le ragioni per le quali ha deciso di candidarsi.

C
 
Girkin,forse,non ha capito che la competizione non e solo tra chi ce l'ha più duro...
 
1420 sulla "normalità" e passiva accettazione degli attacchi a mosca

C
 
Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Abbattuto drone diretto a Mosca. Xi potrebbe saltare il G20 in India
Russia, il nazionalista Girkin in carcere si candida presidente

L'esponente nazionalista russo Igor Girkin detto 'Strelkov' (il fuciliere), in carcere dal mese scorso dopo avere espresso critiche ai comandi militari e al Cremlino sulla conduzione del conflitto in Ucraina, ha annunciato che si candiderà alla presidenza della Federazione per succedere a Vladimir Putin il prossimo marzo.
"Mi considero più competente negli affari militari del presidente in carica, e sicuramente più del ministro della Difesa in carica, quindi potrei adempiere al dovere di comandante supremo in capo come richiesto dalla Costituzione della Federazione Russa", scrive tra l'altro Girkin sul suo canale Telegram - che ha oltre 700mila iscritti - elencando le ragioni per le quali ha deciso di candidarsi.

C
Sia l'attuale che lo sfidante hanno affari sospesi con l'Olanda
 
1420 Will you vote for Putin in the next elections? 100 Russians.
interessante che praticamente tutti quelli che non lo voterebbero dichiarano che non voteranno sic et simplicinter

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro