Ucraina Vs. Russia. Vicini alla guerra (anche potenzialmente mondiale) Vol. 14

ccc

Nuovo Utente
Registrato
14/6/09
Messaggi
53.911
Punti reazioni
4.424
continuiamo qua......
 
@Barry a parte che non ho offeso nessuno, fammi capire una cosa: un paese con 11 fusi non è un impero, ma se si prende l'Ucraina, si? Ma che razza di qazzate sarebbero queste nel 2024?
 
@Barry a parte che non ho offeso nessuno, fammi capire una cosa: un paese con 11 fusi non è un impero, ma se si prende l'Ucraina, si? Ma che razza di qazzate sarebbero queste nel 2024?

Ripostiamo di qui il video per chi lo vuole guardare.
Non ti ho risposto io, ti ho fatto rispondere dall'ideologo a cui Putin si è ispirato.
Più fonte diretta di così ...
Se ci sono problemi di comprensione dell'inglese posso trascrivere una traduzione ma mi pare un linguaggio molto semplice da capire

 
Ripostiamo di qui il video per chi lo vuole guardare.
Non ti ho risposto io, ti ho fatto rispondere dall'ideologo a cui Putin si è ispirato.
Più fonte diretta di così ...
Se ci sono problemi di comprensione dell'inglese posso trascrivere una traduzione ma mi pare un linguaggio molto semplice da capire

ma a me che lo dica l'ideologo di Putin frega il giusto, per me sono qazzate propagandiste per riempire i cervelli dei boccaloni russi che hanno bisogno di sentirsi impero. Aggiungo che se era una questione territoriale, sarebbero intervenuti da quel di.
 
@Barry a parte che non ho offeso nessuno, fammi capire una cosa: un paese con 11 fusi non è un impero, ma se si prende l'Ucraina, si? Ma che razza di qazzate sarebbero queste nel 2024?
Cosa vuoi che siano 11 fusi orari quando ce ne sono 24 a disposizione.

E poi, ci sono quelli della Luna, di Marte, ecc.

Scherzo... ma non troppo...
 
@rikirix
Fammi capire ...
Prima tutti a dire che la russia era intervenuta in Donbass per "aiutare" i russofoni ucraini preseguitati, poi piano piano si svelano i veri piani , ( già lo avevano dichiarato pubblicamente Prigozhyn prima di essere eliminiato e pure Girkin che non era quello il motivo)
Ora lo dichiara apertamente l'ideologo di Putin e tu non ci credi , spiega perchè dovrebbe mentire a proprio danno ora
 
@rikirix
Fammi capire ...
Prima tutti a dire che la russia era intervenuta in Donbass per "aiutare" i russofoni ucraini preseguitati, poi piano piano si svelano i veri piani , ( già lo avevano dichiarato pubblicamente Prigozhyn prima di essere eliminiato e pure Girkin che non era quello il motivo)
Ora lo dichiara apertamente l'ideologo di Putin e tu non ci credi , spiega perchè dovrebbe mentire a proprio danno ora
Sei mai stato in Russia?
 
Da 15 anni io vado in Ucraina dell'est regolarmente.
Vuoi qualche timbro della frontiera russa di Velyka Pysarivka?
 
Da 15 anni io vado in Ucraina dell'est regolarmente.
Vuoi qualche timbro della frontiera russa di Velyka Pysarivka?
no, non mi interessa, ti credo sulla parola.
Allora non so come siano gli ucraini (mi sorprenderebbe questa differenza), ma i russi sono molto orgogliosi, e durante le mie innumerevoli "campagne" russe, ho capito molto della loro fierezza, dei complessi di inferiorità, della voglia di riscatto internazionale. Quando Dughin parla ai russi di impero, secondo te, quali sentimenti mira a muovere? La terra non c'entra una mazza.
 
... Quando Dughin parla ai russi di impero, secondo te, quali sentimenti mira a muovere? La terra non c'entra una mazza.
Ma la conquista territoriale dell'Ucraina è propedeutica alla ricostruzione di un impero.
Putin ritiene l'Ucraina come una cosa russa.
La frase è semplicissima

"Without Ukraine Russia cannot become once more the empire"
" With Ukraine inside the russian zone of control , it will become empire once more ..."
"This war -ehm- this military operation special military operation in UKraine is about that ...
 
Ma la conquista territoriale dell'Ucraina è propedeutica alla ricostruzione di un impero.
Putin ritiene l'Ucraina come una cosa russa.
La frase è semplicissima

"Without Ukraine Russia cannot become once more the empire"
" With Ukraine inside the russian zone of control , it will become empire once more ..."
"This war -ehm- this military operation special military operation in UKraine is about that ...
perfetto, è tutto chiarissimo quello che dice dughin, questa si chiama propaganda, si chiamano balle da usarsi ad uso e consumo del proprio popoletto che ha bisogno di sentire parole roboanti: impero, potenza, nucleare....i russi si arrapano con certi termini.
 
perfetto, è tutto chiarissimo quello che dice dughin, questa si chiama propaganda, si chiamano balle da usarsi ad uso e consumo del proprio popoletto che ha bisogno di sentire parole roboanti: impero, potenza, nucleare....i russi si arrapano con certi termini.
anche gli statunitensi :D
 
US urges Ukraine to stop attacking Russian oil refineries, report says

Washington fears rising oil prices and extra retaliation from Moscow.
....................
.....................


US urges Ukraine to stop attacking Russian oil refineries, report says


US urged Ukraine to halt strikes on Russian oil refineries

:o

Qualcuno ha spiegato come attacchi alle raffinerie (che ovviamente limitano la capacità di produzione di carburanti come benzina e gasolio) possano limitare la capacità di estrazione del greggio?
 
Qualcuno ha spiegato come attacchi alle raffinerie (che ovviamente limitano la capacità di produzione di carburanti come benzina e gasolio) possano limitare la capacità di estrazione del greggio?
E qualcuno ha spiegato perchè le raffinerie russe che saltano influirebbero sui prezzi internazionali mentre quando vengono bombardate quelle ucraine non ci sono problemi?
 
Ma la conquista territoriale dell'Ucraina è propedeutica alla ricostruzione di un impero.
Putin ritiene l'Ucraina come una cosa russa.
La frase è semplicissima

"Without Ukraine Russia cannot become once more the empire"
" With Ukraine inside the russian zone of control , it will become empire once more ..."
"This war -ehm- this military operation special military operation in UKraine is about that ...
Sembra uno di quelli mollati dalla compagna e che non lo vogliono accettare, fino ad ammazzarla.
 
Qualcuno ha spiegato come attacchi alle raffinerie (che ovviamente limitano la capacità di produzione di carburanti come benzina e gasolio) possano limitare la capacità di estrazione del greggio?
Oggi vedo che fai gli straordinari da stamattina per chiedere/spiegare questa cosa. :D
 
Indietro