UDW...dentro in chiusura...

Oggi -10% come mai??


titolo molto volatile come sempre;)

comunque credo abbia ancora molta strada da fare :yes:

quanto ai dati del prossimo quarter di sicuro vedremo un altro utile netto;)

personalmente mi aspetto vendite intorno ai 2 milioni ed un utile intorno ai 250.000 $


speriamo che mi sorprendanno con numeri superiori alla mia previsione :rolleyes::rolleyes:

il che non e' da escludere, cosi' come non e' da escludere l'annuncio di qualche nuovo contratto vista anche la recente assunzione di un direttore vendite di grande esperienzaOK!

un saluto a tutti

:bye::bye:
 
Speriamo di andare oltre i 66 cents dell'ultimo run. Grazie Api per il tuo lavoro su UDW
:)


io sono fiducioso questa corsa puo' continuare nei prossimi giorni..... per poi raggiungere l'apoteosi lunedi' prossimo in occasione dei dati finanziari;)


:bye::bye::bye:
 
oggi provo ad entrare anche se forse è altina...



forse c'e' da smaltire qualche eccesso (vedi l'rsi in chiaro ipercomprato) pero' graficamente la situazione e' molto interessante :yes::yes:

se sfonda quota 0,40 credo che puo' andare molto molto lontano :D:D

le premesse affinche' cio' avvenga nelle prossime sedute ci sono tutte ad iniziare dai dati finanziari in uscita lunedi' prossimo che in base a quanto anticipato dovrebbero essere piu' che buoni :yes::yes:

http://www.finanzaonline.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=21963586
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    12,3 KB · Visite: 112
grazie mille..se mai ci metto qualcosina...aspettando lunedì :)
 
per quello che puo' valere ...confortante.... :rolleyes::rolleyes:

http://it.finance.yahoo.com/q/tt?s=UDW

rimango comunque convinto che tra domani e lunedi' giorno della trimestrale qualche bel movimento sul titolo lo vedremo :yes:


felice notte a tutti


:bye::bye:
 
Mazza in tre giorni se dimezzata
UMMMMMMMM
Strano!!!!!!
 
Ciao Api :), ciao a tutti

Ciao Pippo,
In bocca al lupo !
Rw

Ola' brigante ;) ti rispondo qua...
Il lavoro di oggi a $ 0.28 era necessario, per cucire il recente gap up. [
lo vedi nel primo grafico]
Nel secondo, vedi il mensile in formazione, e' certamente invitante.
Come a poker quando vai a vedere la mano di un avversario, cosi' qua vai a vedere la trimestrale di UDW.

Da un punto strettamente grafico, questa curva ha una serie di gradini intermedi a partire da 48/53/60/66/72/77 cent, per arrivare addirittura a :eek: $ 1,02 e $ 1.40. Dove potra' arrivare ?
Aspetta i dati di lunedi' e leggi i commenti degli altri in questo topic.

Ciao :bye: e buone cose OK!
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    12,4 KB · Visite: 68
  • JCPrintChardt.gif
    JCPrintChardt.gif
    10,3 KB · Visite: 50
Veramente il gap lo ha già chiuso ieri. Comunque oggi mi pare un po fiacca. Poi lunedì parleranno i dati. Speriamo siano buoni, anzi ottimi.
 
Ultima modifica:
Veramente il gap lo ha già chiuso ieri. Comunque oggi mi pare un po fiacca. Poi lunedì parleranno i dati. Speriamo siano buoni, anzi ottimi.


cosa aspettarsi lunedi prossimo dalla trimestrale?

le loro stime a febbraio parlavano di vendite in un range tra 7,5 milioni ed 8,5 milioni.....

US Dataworks Inc. Reiterates FY 2009 Revenue Guidance-Conference Call
Monday, 16 Feb 2009 07:00pm EST

US Dataworks Inc. announced that for fiscal 2009, it continues to expect revenue of between $7.5 to $8.5 million.



ora siccome nei primi nove mesi hanno realizzato vendite per 6,1 milioni e' chiaro che se i risultati si collocheranno nella parte alta delle loro stime il fatturato trimestrale sara' superiore ai 2 milioni e l'utile netto ragionevolmente sara' tra i 300/400 mila dollari


chiaramente chiudere l'anno fiscale con oltre 8 milioni di dollari di fatturato sarebbe un gran bel risultato, tenendo conto che lo scorso anno hanno chiuso con 5,7 milioni di fatturato.....

l'incremento anno su anno sarebbe intorno al 50 % decisamente non male con i tempi che corrono :bye::bye:

felice week end a tutti


:bye::bye:
 
Indietro