Uèèè....manica di rimbabì..todos bien?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

C'è ancora qualcuno che conosco??:mmmm::mmmm:

Come state ragassuoli e ragassuole??

Qualcuno mi reclamava in Amaca, quella bella sezioncina di fol :o che tanto prendente....ehm...diciamo in giro:p:D così sono passata x un salutino...e come potevo non buttare l'occhio in questo simpatico manicomio:D:D
:) ciao :)

ci conosciamo? :mmmm:
 
gaia... :mmmm: gaia... :mmmm:

ecchiccazz'è?:confused:
 
Holaaaaaaaaaaaaaa:o:o:o:o:o


Siete sempre tutti rimbambì????:D :D.....io siempreee!!!!


....anzi miglioro giorno dopo giorno!!!:o:o:o:o:o


Ciaoo nèèè....vadooo ero solo di passaggio:bye:
















(chissà se c'è ancora qualcuno che conosco):mmmm:
 
C'è ancora qualcuno che conosco??:mmmm::mmmm:

Come state ragassuoli e ragassuole??

Qualcuno mi reclamava in Amaca, quella bella sezioncina di fol :o che tanto prendente....ehm...diciamo in giro:p:D così sono passata x un salutino...e come potevo non buttare l'occhio in questo simpatico manicomio:D:D


Vabbè...bando alle ciance, un salutone a tutti quelli che si ricordano ancora di me medesima, e se volte fate un sunto di tutte le news arenicole fatele accà...e se non volete....beh...









































































































...un bel chi se ne frega ce lo vogliomo mettere???:D:D:yes::yes::p:p

ah ..... si ,, ,,, io ci sono
pensa che qualcuno mette in dubbio che le donne che scrivevano in arena non sono belle e sono senza spessore.........
si sarebbero addirittura procurate le foto:cool:
 
ah ..... si ,, ,,, io ci sono
pensa che qualcuno mette in dubbio che le donne che scrivevano in arena non sono belle e sono senza spessore.........
si sarebbero addirittura procurate le foto:cool:

Eilàààà Dolcè, ma ciaooo...'scolta ma un bel chi se ne frega ce lo vogliamo mettere??:mmmm::mmmm:


Io di quel che dicono le persone che manco mi conoscono me ne sono sempre fregata (x dirla papale-papale):D Che poi la bellezza è soggettiva e sta negli occhi di chi ti guarda pertanto che mi vedan bella o brutta come diciamo qui "me da egual" ;)

In merito allo "spessore" beh...ben altro discorso ma non ho nè tempo nè voglia di approfondirlo in questo "sciocco" thread nato solo per il salutino al volo :D

Dico solo che di tutti gli anni trascorsi qui in fol, sono felice ed orgogliosa di aver conosciuto tante belle persone con le quali ho creato piacevoli rapporti amichevoli, anzi con alcuni VERA amicizia consolidata ormai da tempo!


Fine delle trasmissioni in Eurovisione :odevo andareeeeee....cenetta in terrazza con amiciiiiiiiiiiiiiiii.....ciauzz:bye: :bye: :bye:
 
p.s. da quando vivo qui ho messo 5kg. di "spessore" :'(:'(:wall::wall:







:D:D
 
Holaaaaaaaaaaaaaa:o:o:o:o:o


Siete sempre tutti rimbambì????:D :D.....io siempreee!!!!


....anzi miglioro giorno dopo giorno!!!:o:o:o:o:o


Ciaoo nèèè....vadooo ero solo di passaggio:bye:





(chissà se c'è ancora qualcuno che conosco):mmmm:


Ammmmmora..... mi sei mancata dimondi. Bacio peccaminosissimo ;)
 
Eilàààà Dolcè, ma ciaooo...'scolta ma un bel chi se ne frega ce lo vogliamo mettere??:mmmm::mmmm:

lo metto ......... ma chi se ne fregaIo di quel che dicono le persone che manco mi conoscono me ne sono sempre fregata (x dirla papale-papale):D Che poi la bellezza è soggettiva e sta negli occhi di chi ti guarda pertanto che mi vedan bella o brutta come diciamo qui "me da egual" ;)
idem ........... io resto una cazzaraOK!In merito allo "spessore" beh...ben altro discorso ma non ho nè tempo nè voglia di approfondirlo in questo "sciocco" thread nato solo per il salutino al volo :D

Dico solo che di tutti gli anni trascorsi qui in fol, sono felice ed orgogliosa di aver conosciuto tante belle persone con le quali ho creato piacevoli rapporti amichevoli, anzi con alcuni VERA amicizia consolidata ormai da tempo!
altri tempi ...........

Fine delle trasmissioni in Eurovisione :odevo andareeeeee....cenetta in terrazza con amiciiiiiiiiiiiiiiii.....ciauzz:bye: :bye: :bye:

non mi hai invitata:rolleyes:
 
Holaaaaaaaaaaaaaa:o:o:o:o:o


Siete sempre tutti rimbambì????:D :D.....io siempreee!!!!


....anzi miglioro giorno dopo giorno!!!:o:o:o:o:o


Ciaoo nèèè....vadooo ero solo di passaggio:bye:


















(chissà se c'è ancora qualcuno che conosco):mmmm:

Io Io Io Io...
ti ricordi di me vero????:)
E' un piacere risentirti: anche io manco da moltissimo sul fol anche se lo sbircio ogni tanto...
Un super abbraccio da me...
L.
 
C'è ancora qualcuno che conosco??:mmmm::mmmm:

Come state ragassuoli e ragassuole??

Qualcuno mi reclamava in Amaca, quella bella sezioncina di fol :o che tanto prendente....ehm...diciamo in giro:p:D così sono passata x un salutino...e come potevo non buttare l'occhio in questo simpatico manicomio:D:D


Vabbè...bando alle ciance, un salutone a tutti quelli che si ricordano ancora di me medesima, e se volte fate un sunto di tutte le news arenicole fatele accà...e se non volete....beh...









































































































...un bel chi se ne frega ce lo vogliomo mettere???:D:D:yes::yes::p:p


Ciao cara

vedi di passare un po' spesso da queste parti che stiamo studiando e ci stiamo erudendo in tutti i casi che la vita ci potrà riservare... OK!

Vista la tua esperienza, (d'iscrizione sia chiaro ;) )

hai mai provato o visto simili esperienze di stimolazione autoerotica con l'aiuto di oggetti inseriti nell'uretra ?:confused:

Pareri :confused:

consigli :confused:

suggerimenti a novellini come me che cercano conforto in questa aulica sezione? :D

AUSTRALIA: Uomo si presenta in ospedale con una forchetta nel pene. - MONDO CURIOSO

Forchetta nel pene, 70enne operato d'urgenza - Mondo - ANSA.it
 
Ciao Gaia, qui oramai siamo alla frutta peggio di un centro mentale tipo manicomio,
il piu' bravo ha la rogna, in tutti i modi, ci capiamo e siamo felici:D:D


p.s. non stare troppo al sole .. rovina la pelle:yes::yes:
 
Indietro