Ufficiali russi caduti in ucraina

mi sfugge quella del canadese, che roba era?
strano, è stato un cavallo di battaglia dei russi e della quinta colona per tutto l'assedio di Mariupol.

Anyway, secondo i russi ed i nostri, il motivo per cui il battaglione Azov non si arrendeva e lasciava libera la Azovsthal era che avevano l'ordine di prendere tempo per consentire alla Nato di distruggere il laboratorio bio-chimico-chip_sottopelle che la Nato stessa aveva impiantato la sotto.
Il Laboratorio, secondo la loro narrativa, era diretto da un generale canadese, ricercato per pedofilia (può mancare nella narrativa "stiamo salvando il mondo dai decadenti pederasta occidentali").

Sarai immagino stupito di sapere che ad un anno dalla caduta della AzovSthal i russi:
- non hanno prodotto manco mezza prova, seppure promesse da peskov e lavrov e compagnucci vari.
- hanno liberato praticamente tutti gli Azov catturati (i nazisti causa della guerra), dimostrando coerenza con principi fondamentali

La quinta colonna ha smesso di parlarne eppure era un tema fondamentale per la prosecuzione della Vita sulla Terra un anno fa.
Chissà...

C
 
Ultima modifica:
AAAAH sisi questo me lo ricordo, mi era sfuggita la nazionalita' del generale pedofilo :D epica cmq la narrazione delle robe che sarebbero nascoste sotto all'Azovstal, mi sa pure la (fu)Dugina ci aveva fatto un "servizio"
 
Secondo i russi Zaluzhny è vivo e vegeto
Live updates: Russia's war in Ukraine, Moscow drone attack

The Russian Interior Ministry has placed two senior Ukrainian figures on its wanted list — hours after a series of drone attacks in the Moscow region:

  • Valerii Zaluzhnyi: The commander in chief of Ukraine's armed forces
  • Oleksandr Syrskyi: The commander of Ukrainian ground forces
The Investigative Committee of Russia is also investigating Syrskyi and Zaluzhnyi for the shelling of “civilians and civilian facilities in Donbas.”

C
 
ҐРУНТ
A Novaya Tavolzhanka, nella regione di Belgorod, è stato ucciso il colonnello Andrey Stesev, che ricopriva la carica di alto gruppo operativo di Belgorod.

È successo nella notte tra il 4 e il 5 giugno.

🔵 GUR
 
Indietro