Ufficiali russi caduti in ucraina

Esatto, peccato che spesso le fonti dei nomi dei caduti sono russe.
Piuttosto questi russi sono tardi di comprendonio,non capiscono che l' unico a guadagnare dai loro sacrifici vite... è il tiranno
Che loro al 80,87,79 per cento amano più della loro vita ...
 
Al concerto non ci stavano poliziotti?
Pazienza
Le porte erano chiuse dall' interno rendendo difficilissimo scappare?
Pazienza

Questo ha causato il doppio il triplo dei morti?
Ancora pazienza

Il capo ha risparmiato anche sulle candele...una mignon,sottile come una matita
Ancora più pazienza
 
Al concerto non ci stavano poliziotti?
Pazienza
Le porte erano chiuse dall' interno rendendo difficilissimo scappare?
Pazienza

Questo ha causato il doppio il triplo dei morti?
Ancora pazienza

Il capo ha risparmiato anche sulle candele...una mignon,sottile come una matita
Ancora più pazienza
Attinenza col thread?
 
The former head of the archeology section of the Chuvash National Museum, Lieutenant Волков Александр Владимирович (Volkov Alexander Vladimirovich) from Chuvashia wanted to make money by killing his neighbors, volunteered for the war and was eliminated in Ukraine on 9 January ’24
VK.com | VK
 
Russian air defence star, Captain Уточкин Алексей Олегович (Utochkin Alexey Olegovich), commander of Buk-M3 SAM, shot down 42 HIMARS missiles, 3 fighters, 3 helicopters... 🤷‍♂️ and was eliminated in Ukraine on 10 April ’24.
The 🇷🇺 claim the 🇺🇦 called him an “air defence sniper”
 
Naval Infantry Senior Lieutenant and hockey player Фаткулин Никита Сергеевич (Fatkulin Nikita Sergeevich) was eliminated in Ukraine on 8 April’24.
VK.com | VK
 
Ex-Wagnerovite, Airborne Junior Lieutenant Чапыгин Алексей Александрович (Chapygin Alexey Alexandrovich) survived Bakhmut, signed a new contract with MoD and was eliminated in Ukraine on 19 March ’24
Одноклассники
 
Captain and suvorovets Марченко Егор Юрьевич (Marchenko Egor Yurievich) celebrated the second anniversary of the invasion by dying in Ukraine on 24 February ’24
Суворовцы
 
Captain Максимовских Сергей Раисович (Maksimovskikh Sergey Raisovich) was eliminated in Ukraine on 20 March ’24.
VK.com | VK
 
56 yo volunteer, former spetsnaz airborne officer Дейнеко Константин Павлович (Deineko Konstantin Pavlovich), school music teacher and rocker, 1st company, 331st Guards Airborne Regiment, was eliminated in Ukraine on 4 April ’24.
VK.com | VK
 
Per la 1° volta ho scorso questo 3d....posso affermare che è spregevole?
Ma quale contributo fornisce un thread di necrologi e solo di una parte dei contendenti?
A me pare che serva solo a soddisfare il sadismo di alcuni a compensazione di una certa frustrazione dovuto all'andamento della guerra.
:vomito:
 
Per la 1° volta ho scorso questo 3d....posso affermare che è spregevole?
Ma quale contributo fornisce un thread di necrologi e solo di una parte dei contendenti?
A me pare che serva solo a soddisfare il sadismo di alcuni a compensazione di una certa frustrazione dovuto all'andamento della guerra.
:vomito:
A me sembra più che altro un thread che dimostra quanto sia spregevole Putin e quante vittime abbia sulla coscienza. O vogliamo dimenticare che son tutti morti per le manie du Vladimir?
 
Per la 1° volta ho scorso questo 3d....posso affermare che è spregevole?
Ma quale contributo fornisce un thread di necrologi e solo di una parte dei contendenti?
A me pare che serva solo a soddisfare il sadismo di alcuni a compensazione di una certa frustrazione dovuto all'andamento della guerra.
:vomito:
Non è la tua prima volta che ti esprimi su questo thread. 2 mesi fa hai scritto :read:
Ufficiali russi caduti in ucraina
1714124637211.png
 
"Per la 1° volta ho scorso questo 3d..."

Molte brutte figure tutmosi le fa per le sue "dimenticanze" ,
peraltro normalissime ad una certa età.
Ora vedrete che segnalerà e farà cancellare tutto :D
 
Ultima modifica:
Indietro